Ceteco, azienda certificata per montascale, miniascensori e piattaforme elevatrici

ThyssenKrupp Encasa: tecnologia italiana, marchio internazionale

Lavoriamo da un trentennio per migliorare la possibilità di movimento e di autonomia delle persone, per rendere la vita di ogni giorno più agevole o semplicemente più comoda o piacevole.

I montascale a poltroncina, quelli a piattaforma così come le piattaforme elevatrici sono il risultato di avanzate ricerche nel campo del superamento e dell'abbattimento delle barriere architettoniche avvalorate da anni di esperienza e da migliaia di installazioni effettuate in edifici pubblici e privati.

Oggi facciamo parte di ThyssenKrupp Elevator, multinazionale fra le prime al mondo nel trasporto verticale ed orizzontale, presente in oltre 60 paesi. Il parlare 20 lingue diverse ci differenzia, ma un obiettivo ci accomuna: la soddisfazione del cliente.

ThyssenKrupp Ceteco è un'azienda di progettazione prima che di costruzione: innovativa progettazione per disabili e persone con difficoltà motorie; ogni realizzazione è un progetto speciale perché ogni Cliente è unico; ogni situazione ambientale è diversa e quindi diversa deve essere la soluzione proposta. Qualità, sicurezza, affidabilità e facilità di impiego sono i pilastri di ogni nostra progettazione, ma la cura dei dettagli, unita alla possibilità di personalizzare senza eccezioni anche nel minimo dettaglio ogni nostro impianto, rende sempre unica ogni nostra realizzazione. ThyssenKrupp Ceteco. Ti migliora la vita.

ThyssenKrupp Encasa fa parte della divisione accessibilità entro il gruppo multinazionale ThyssenKrupp Elevator AG, azienda di rilevanza internazionale che conta oltre 900 sedi in tutto il mondo 46.000 impiegati, vendite per 5,3 miliardi di euro nell’anno fiscale 2010/2011 e clienti in 150 paesi. La divisione italiana, sita in Pisa, impiega oltre 100 collaboratori ed è Centro di Competenza Mondiale nell’ambito del gruppo multinazionale ThyssenKrupp Access GmBH.

ThyssenKrupp Encasa è certificata ISO 9001 e ha guadagnato l’attestato SOA, tutti i nostri prodotti sono conformi alla direttiva macchine in vigore e certificati dall’ente notificato TUV.

ThyssenKrupp Encasa Srl Via Cannizzaro 2, 56121 Pisa, Italy Tel. +39 050 955111 - Fax. +39 050 982255 Società unipersonale, direzione e coordinamento ThyssenKrupp Elevator AG