CARATTERISTICHE SCHEDA TECNICA

Elegance ha il gusto di chi ama distinguersi. Anche nei particolari. Di chi ama scegliere il meglio. Di chi inserendo un nuovo elemento in un contesto vuole rispettarne l'armonia e arricchirlo. Per chi ama i dettagli e sa distinguersi, scegliendo soluzioni uniche. Una proposta di straordinario livello per esigenze particolari.

La scelta dell'ascensore per portatori di handicap deve essere effettuata tenendo conto di diversi fattori: la praticità, l'affidabilità, la comodità innanzitutto, ma non va poi dimenticato il fattore estetico, in particolare la capacità di integrarsi al meglio nel contesto architettonico in cui viene inserito. Elegance è la nuova linea di ascensori ed elevatori per disabili e persone anziane che presenta alta funzionalità e sicurezza, unitamente all'alto pregio estetico.

check
L'eleganza

Elegance arricchisce la funzionalità di molti valori.
Design e materiali accuratamente studiati per rispondere a criteri di assoluto valore.
Per sottolineare la differenza, per mostrare senza stupire, con la sobria ricchezza che distingue l'eleganza.

check
Mille soluzioni per un oggetto unico

Elegance un gioco. Scegliere e assemblare le mille soluzioni che proponiamo per ognuna delle componenti. Il tetto, il pavimento, le pareti, i dettagli, gli accessori. Un puzzle di combinazioni che renderà la tua scelta diversa da tutte le altre. Quel che ne risulterà sarà un oggetto unico.

check
L'originalità

Elegance è in sé e un'idea originale che solo noi siamo in grado di offrirti. E alla nostra proposta si aggiungerà la tua creatività che potrà arricchire di ulteriore originalità un oggetto che è nato per distinguersi.

check
Il design

Il miniascensore modello Elegance nasce da uno studio in cui la scelta di ognuna delle soluzioni che ti proponiamo è stata accurata e verificata. In cui la forma e la funzione trovano un punto di equilibrio che è il più' alto che il mercato sia in grado di proporre. In cui il design, nella sua espressione più nobile, non s'impone. Semplicemente suggerisce e propone lasciandoti libero di aggiungere, correggere, impreziosire.

check
Il più adatto a te

Elegance dispone di una gamma di materiali e di colori che lo rendono adattabile a qualunque contesto. Potrai sbizzarrire la tua fantasia per creare l'oggetto che meglio si armonizza con il luogo a cui è destinato. Una scelta completamente tua che ti somiglierà. Il pregio Supreme propone materiali e soluzioni di altissimo pregio che coniugano la funzionalità e la resistenza con una resa estetica straordinaria. Che, in ogni dettaglio, sapranno raccontare un oggetto senza paragone con altro.

check
Un’ampia gamma di colori e sfumature per interpretare il proprio miniascensore
115 pareti

tra colorsintesi, madreperlati, pietre, legni e metalli. Un’ampia gamma di colori e sfumature per interpretare il proprio miniascensore.

18 Pavimenti

tra quarzi, graniti, parquet, gomma e alluminio.

7 Finiture

tra finiture satinate, scotch brite ed effetto oro.

7 tipologie di illuminazione

tra quattro luci, tra motivi circolari, a raggiera e geometrico 11 tipi di porte, tra alluminio, legno e cristallo.

Opzioni

Possibilità di personalizzazione dei pulsanti in cabina, il corrimano e le maniglie. E’ possibile inserire nel proprio miniascensore la parete panoramica, allestita con vetro stratificato antisfondamento a tutta o metà altezza e il dispositivo di sicurezza Autodialer, che in caso di emergenza effettua una serie di chiamate in sequenza a numeri prestabiliti dal cliente.

Configura il tuo miniascensore su www.ceteco.biz

Desidero: