CARATTERISTICHE SCHEDA TECNICA

Miniascensore di minimo ingombro, per interni ed esterni

Mizar è la soluzione miniascensore ideale per superare elegantemente piccoli-medi dislivelli. Mizar è l'ascensore per disabile che permette di collegare due piani con un impianto che ha le prerogative dell'eleganza e delle dimensioni ridotte.

I miniascensori* LILLIPUT e MIZAR sono frutto dell'esperienza di Ceteco nel campo dei sollevatori disabili. Potrai spostarti senza fatica e senza difficoltà da un livello all'altro introducendo nel tuo ambiente un oggetto gradevole e funzionale. Sollevatori e ascensori per disabili e persone con difficoltà motorie, studiati per superare dislivelli non superiori ai 200 cm.

MIZAR è il miniascensore montato in vano in muratura. Un salto di qualità nel tuo vivere.

check
Soluzioni su misura

Sollevatori progettati e costruiti per essere inseriti in qualunque contesto architettonico, pubblico o privato, all'aperto o al chiuso. Possono essere installati anche in piccolissimi spazi.

check
Facili da installare e da usare

Il sistema di montaggio utilizzato permette l'installazione dell'ascensore in pochi giorni sia del LILLIPUT, grazie al sistema meccanico di assemblaggio del suo castello metallico, che del MIZAR, fissato con tasselli alla parete in muratura. Un pulsante e vai su, in silenzio, senza complicazioni.

check
Optional

Un'ampia gamma di optional rendono unico ogni LILLIPUT e ogni MIZAR: piattaforme personalizzate in larghezza e profondità, acciai inox satinati ed antigraffio, lamiere colorate in moltissime differenti tonalità, porte cieche e panoramiche consentono la massima personalizzazione del miniascensore.

check
Cura dei dettagli ed affidabilità

Un'attenta progettazione offre la massima affidabilità e sicurezza in qualsiasi condizione di utilizzo. Il sistema oleodinamico utilizzato garantisce il massimo comfort e sicurezza unito alla estrema economicità d'uso.

Desidero: