CARATTERISTICHE SCHEDA TECNICA

Montacarichi per persone, da interni e esterni

Il montacarichi per persone MC1K è stato appositamente progettato per facilitare lo spostamento e il trasporto da un piano all'altro di carichi di varia tipologia.

Tra i montacarichi elettrici ThyssenKrupp Ceteco, l'ascensore montacarichi MC1K è il prodotto che meglio garantisce adattabilità con una grande potenza di carico. Oltre a progettare e realizzare montacarichi per persone e vari modelli di montascale, l'azienda ha infatti studiato anche la giusta soluzione per lo spostamento dei grandi pesi fornendo uno strumento facile da usare che si adatta a magazzini e cantieri industriali e commerciali.

Contattaci subito per avere tutte le informazioni che cerchi sui nostri montacarichi per persone e per cose, ti aiuteremo a scegliere la soluzione tecnologica più adatta a rispondere alle tue esigenze.

check
Soluzioni su misura

L'ampia cabina di carico personalizzabile nelle dimensioni, la portata da 600 a 1.000 Kg e la semplicità di manovra lo rendono adatto a magazzini, attività industriali e commerciali in genere e ovunque si renda necessario movimentare bancali, pallets, carrelli, involucri, merci pesanti e altro ancora.

check
Facile da installare e da usare

Il sistema di montaggio utilizzato permette l'installazione in pochi giornidei nostri montacarichi per persone e cose. Quando adibito al solo trasporto di cose, si comanda dall'esterno con dei semplici pulsanti di chiamata e rimando al piano completi di indicazione luminosa di presente - occupato.

check
Poche limitazioni strutturali

Il vantaggio di poter utilizzare una fossa estremamente ridotta, anche di soli 14 cm, permette l'installazione anche in presenza di plinti e/o fondazioni.
Altro importante vantaggio è quello di poter contenere la testata in 260 cm, consentendo il montaggio anche in presenza di travi e/o sporgenze.

check
Sicurezza e optional

Sicuro ed affidabile in ogni circostanza è certificato CE. La possibilità di equipaggiarlo con porte ad uno o due battenti con porte REI 60 e/o REI 120 permette l'installazione praticamente in ogni ambiente.

check
Schema di funzionamento

I pulsanti sono del tipo "a ritenuta" (trascorso circa un secondo dalla loro pressione il comando viene memorizzato e il pulsante può essere rilasciato). L'avvenuta memorizzazione del comando è evidenziata dall'accensione della luce rossa posta sul pulsante di chiamata/rimando al piano.

Desidero: