CARATTERISTICHE SCHEDA TECNICA

I montascale e le piattaforme per disabili RPsp rappresentano il top della produzione Thyssenkrupp Encasa nel settore. Ogni piattaforma per disabili è un vero proprio elevatore domestico, caratterizzato dai colori tenui e dalle forme arrotondate; dotato di barre di sicurezza e con ingombro minimo.

Una scelta di valore
I materiali utilizzati per realizzare le piattaforme per disabili RPsp sono di alto pregio: la guida, la piattaforma e le barre di sicurezza sono in alluminio anodizzato, mentre i supporti verticali sono in acciaio cataforetico. La struttura del montascale a piattaforma per disabili, ma anche invalidi e anziani, assicura solidità e robustezza e vanta un'estetica gradevole.

check
Sicura, affidabile, robusta

La piattaforma per disabili RPsp è già conforme alle nuove Direttive Europee 2006/42/CE in vigore dal Dicembre 2009. E' certificato CE, TÜV. I dispositivi di sicurezza fermano la macchina in caso di pericolo. La portata della piattaforma montascale arriva a 325Kg. E' disponibile in versioni per interno, per esterno e con grado di protezione IP55.

check
Facile da installare

La piattaforma RPsp e la sua guida si montano in poche ore. È sufficiente fissare la guida, inserirvi il montascale e collegare l'alimentazione.

check
Facile da usare

Con il solo joystick, si comandano tutte le funzioni con un solo movimento. RPsp è totalmente automatica: il movimento delle barre di sicurezza, delle bandelle di salita e discesa, l'apertura e chiusura della piattaforma sono motorizzati.

check
Optional

RPsp, nella sua versione di base, ha già tutto quello che serve. Tuttavia, per chi desidera arricchire gli allestimenti, le nostre piattaforme per disabili sono personalizzabili con diversi optional.

Desidero: