CARATTERISTICHE SCHEDA TECNICA

SUPRA è la nostra soluzione specifica di pedana per disabili ideale per scale curvilinee a pendenza variabile all'interno o all'aperto. Una volta installate, grazie alla possibilità di richiudersi con il minimo ingombro, le scale rimarranno perfettamente accessibili per il normale utilizzo.

Una scelta di valore
SUPRA è a regina delle nostre pedane per disabili, un servoscala a piattaforma realizzato con materiali di alto valore. Le parti metalliche esposte agli agenti atmosferici: guida, piattaforma, barre di sicurezza, sono in alluminio anodizzato. Alta precisione, estetica gradevole, non arrugginisce.

check
Sicura, affidabile, robusta

SUPRA (certificata CE e TUV) è gia conforme alle nuove Direttive Europee 2006/42 ed alla norma armonizzata EN 81-40. I dispositivi di sicurezza antiurto, antischiacciamento ed anticesoiamento fermano la macchina in caso di pericolo. Ha una portata massima di 300 Kg.

check
Facile da installare

Il montascale e la guida si montano in un giorno. Basta fissare i piedi della guida sulla scala, appoggiarvi la guida, inserire il montascale e collegare l'alimentazione.

check
Facile da usare

Approfonditi studi di ergonomia condotti sulle pedane per disabili con la consulenza delle associazioni degli utenti, fanno di Supra il montascale più semplice, comodo e sicuro da utilizzare. Supra è totalmente automatico: il movimento delle barre di sicurezza, delle bandelle di salita e discesa, l'apertura e chiusura della piattaforma sono motorizzati (il ribaltamento elettromeccanico della piattaforma è disponibile come optional a richiesta).

check
Optional

Un'ampia gamma di optional per la nostra pedana disabili completa la dotazione di SUPRA: ribaltamento elettromeccanico della piattaforma, radiocomando, piattaforme di varie dimensioni, possibilità di fermate intermedie ed un innovativo dispositivo di controllo del carico adattano il montascale a qualsiasi collocazione e ad ogni più particolare esigenza di utilizzo.

check
Parcheggio

Il montascale con la piattaforma Supra completamente ripiegata è parcheggiabile agli arrivi con un minimo ingombro, grazie anche alla possibilità di poterlo parcheggiare in basso con curve a 90° o 180°.

Desidero: