CARATTERISTICHE SCHEDA TECNICA

Superare il problema di salire e scendere le scale è per disabili, invalidi e anziani un’autentica sfida: le scale rappresentano infatti un ostacolo che limita la propria indipendenza. Oggigiorno, grazie ai rivoluzionari elevatori ThyssenKrupp Ceteco, il problema è risolto e, con le comodissime sedie e poltroncine mobili per scale, la soluzione è a portata di mano: è sufficiente una semplice alimentazione elettrica.

Creata combinando funzionalità, design e soluzioni elettriche avanzate, la sedia a poltroncina Levant consente di evitare l’installazione onerosa e difficile in ambiente domestico di scale mobili per disabili. Si tratta infatti di una vera e propria sedia mobile per scale che si installa in poco tempo, fissando rotaia, supporti e sedia sulle scale senza intervenire con opere murarie. I saliscendi per scale si possono richiamare a distanza con il telecomando e, una volta azionati, si muovono dolcemente garantendo la massima sicurezza e comfort.

Per conoscere i prezzi della sedia elettrica per scale Levant e di tutte le nostre poltroncine mobili per scale, contatta il nostro tecnico operativo nella tua regione consultando la sezione Punti vendita.

check
Design, innovazione, comfort

Tra le sedie per disabili per scale, la scala disabili Levant si distingue per lo stile della seduta e la perfetta combinazione di forma e funzione e tra i riconoscimenti ottenuti vanta anche il Rehacare Design Award

check
Seduta facile da installare

Le sedie elettriche per scale e le poltroncine mobili Levant sono una soluzione pratica e veloce che risolve in poche ore il problema del superamento delle scale e, più in generale, barriere architettoniche. Guida e supporti vengono ancorati alla scala e il lavoro completato con l'inserimento della sedia.

check
Facile da usare

La sedia per scale funziona grazie a una leva di comando: una soluzione elettrica avanzata che orienta la poltroncina nella direzione desiderata e che funge anche da chiave.

check
Massimo comfort

La seduta ergonomica e la semplicità di utilizzo della poltroncina fanno di questo modello di sedie mobili per scale per disabili, anziani e portatori di handicap la soluzione ideale per salire le scale autonomamente.

check
Massima sicurezza

Sensori anti-schiacciamento e antiurto bloccano la sedia per scale in caso di ostacoli. Diversi accorgimenti, dalla cintura di sicurezza all'alimentazione a bassa tensione, rendono l'apparecchiatura sicura. Certificazioni di sicurezza internazionale CE e ETL e conformità alle norme EMC sulla compatibilità elettromagnetica.

check
Minimo ingombro

La poltroncina, una volta ripiegata, lascerà la scala quasi completamente libera.

Desidero: