CARATTERISTICHE SCHEDA TECNICA TECNOLOGIA BREVETTATA ASL

Arrendersi all'incombere di alcuni disagi dovuti all'età avanzata è difficile per tutti. Soprattutto quando si tratta di problemi legati alla mobilità e all'autonomia, alcune persone si sentono fortemente a disagio e tristi di dover ricorrere costantemente all'aiuto di familiari o personale specializzato per svolgere quello che fino a poco temo prima era un'azione assolutamente naturale. Dover limitare la propria quotidianità, non poter più avere le stesse abitudini di prima, può aggravare il danno fisico con un danno psicologico. È in questi contesti che interviene Ceteco, l'azienda specializzata nell'abbattimento delle barriere architettoniche e nel supporto ai vari tipi di disabilità. Il nostro supporto alle famiglie e ai disabili è sia di tipo tecnico che di tipo psicologico.

Dal punto di vista tecnico Ceteco rappresenta una risposta immediata al bisogno di autonomia e sicurezza. Attraverso le nostre macchine elevatrici e miniascensori, aiutiamo i disabili anziani a raggiungere i piani superiori della loro abitazione, senza il minimo sforzo, senza difficoltà nei comandi e senza bisogno di essere degli esperti di tecnologia. Grazie al materiale di pregio utilizzato nella lavorazione, al potente servoscala e a molti accorgimenti di tipo tecnico, le macchine Ceteco rappresentano la migliore combinazione di elementi sul mercato, perfetta per chiunque necessiti di risolvere in fretta i propri problemi di mobilità.

Voglio essere richiamato gratuitamente - Ceteco


Dal punto di vista psicologico, Ceteco consente, con le sue soluzioni, di aiutare gli anziani con malattie degenerative e non solo a continuare la loro vita senza essere di peso a nessuno. Liberi di continuare a dormire nel proprio letto, liberi di muoversi all'interno dell'abitazione senza dipendere da qualcuno. Questo è fondamentale per evitare quel senso di malinconia tipico nella terza età. Inoltre, grazie al tempo che abbiamo dedicato alla progettazione del design dei nostri prodotti, siamo in grado di offrire ai nostri clienti montascale, elevatori, montacarichi e mini ascensori dall'estetica assolutamente accattivante. Questo significa poter installare all'interno di qualsiasi contesto abitativo una macchina che non è solo un ausilio sanitario, ma anche un oggetto d'arredo. In questo modo il colpo d'occhio sarà piacevole e l'armonia con gli interni renderà la macchina più gradita all'utilizzatore.

Tutti i tipi di montascale Ceteco si installano in poco tempo e senza particolari lavori di muratura o legati agli impianti elettrici. Non è, quindi, necessario stravolgere la struttura del vano scale e nemmeno spendere soldi aggiuntivi per lavori di muratura. Contatta i nostri tecnici per richiedere un sopralluogo gratuito e scoprirai quanto è semplice e veloce installare i nostri montascale. Durante la visita del nostro incaricato saprai tutto anche sul tipo i montascale adatto per la tua abitazione. Nella gamma di macchine a tua disposizione, troverai quella pensata per ben adattarsi al contesto in cui vivi, alla lunghezza e misura del vano scale e alla tipologia di ringhiera e alla scala stessa. Possiedi scale dritte, scale curve o una ripidissima scala a chiocciola? Scopri quale dei nostri modelli è quello più adeguato. In ogni caso troverai a tua disposizione una macchina potente, sicura e molto avanzata dal punto di vista tecnologico.

Se nella tua abitazione o condominio sono presenti scale curve, c'è più di un modello che soddisferà le tue esigenze. Se utilizzi una sedia a rotelle, scegli il montascale a piattaforma elevatrice per scale curve, perfetto in caso di invalidità totale e con una portata massima di 300 kg. Se la tua invalidità è parziale e non necessiti di carrozzina e di aiuto nel sederti e alzarti, scegli il montascale scala curva a poltrona: bello e molto pratico. Sono tre i modelli di nostra produzione: il modello Levant; il modello Ready e la fantastica Nuova Flow.

Nuova Flow è la nuova concezione di servoscala o montascala a poltrona. L'incontro perfetto tra sicurezza, comodità e design. Dove la tecnologia abbraccia la semplicità di utilizzo per offrirti un servoscala dalla massima affidabilità e dal minimo ingombro.

Grazie al servoscala a poltroncina Nuova Flow è possibile salire e scendere le scale con facilità e in modo autonomo, il tutto in assoluta sicurezza e senza fatica. Davvero un balzo in avanti per la qualità della vita!

Desidero:

Il servoscala a poltrona su misura

Adattabile a ogni tipologia di scala, dritta, a curve, a chiocciola, Nuova Flow è il solo servoscala a poltroncina con rotazione della seduta motorizzata in grado di consentire l’installazione della guida in prossimità dei gradini, riducendo in tal modo sia l’impatto visivo sia lo spazio in altezza. Questo tipo di montascale consente di salire e scendere alle varie fermate con la massima comodità e in totale sicurezza. Il servoscala Nuova Flow si può montare in una sola giornata e senza la necessità di opere murarie.

E non è tutto! Acquistando questo prodotto porterai nella tua casa la qualità, la garanzia e la solidità di un'azienda con esperienza pluriennale nel settore, un'azienda che quotidianamente è abituata a lavorare per aiutarti a superare i tuoi limiti e per superare i suoi stessi limiti. Per questo molto del nostro tempo è speso nel perfezionamento dei dettagli dei nostri macchinari, dai quali vogliamo più affidabilità, praticità ed eleganza. L'esperienza diretta con il cliente e i continui riscontri che abbiamo, ci permettono di lavorare affinché il prodotto finale sia compatibile con le più svariate esigenze. Per questo, oggi, possiamo tranquillamente affermare di aver introdotto nel mercato di settore l'unico montascale a scala curva che si adatta a ogni tipo di struttura di partenza. Grazie al potente motore, non teme la pendenza, non teme i dislivelli e i pesi consistenti. Inoltre, grazie all'innovativa tecnologia ASL, potrai sperimentare il funzionamento di questa funzione non comune alle altre tipologie di montascale. Consulta il nostro sito e la scheda tecnica della Nuova Flow per scoprire di cosa si tratta e tutte le altre caratteristiche.

Ecco con quali servizi il montascale poltroncina Nuova Flow soddisfa le necessità più comuni. Prima di tutto con pannelli di controllo semplicissimi, capaci di garantire tranquillità a chiunque. Anche se la tecnologia che sta dietro le nostre macchine è complessa e sofisticata, quello che ci preme trasmettere è, invece, l'idea di un utilizzo alla portata di tutti. Per questo il movimento di salita e discesa è attivato semplicemente dal un joystick posto su uno dei braccioli della seduta, da effettuare con anche solo un dito. Una leva da spostare in avanti o indietro per iniziare la salire o scendere le scale. Non solo comandi sulla poltroncina montascale. Soprattutto quando le nostre macchine sono utilizzate da più persone, la semplicità di utilizzo è importante, come il fatto che ci siano dei facili pannelli per la prenotazione o il richiamo della macchina a un certo piano, quando è in modalità parcheggio.

Al suo arrivo il sedile della poltroncina stupirà per la sua silenziosità e per la sua estetica. La poltroncina in particolare, ergonomica e ricca di comfort, può essere personalizzata in base al colore primario dell'arredamento. Desideri una macchina che si amalgami bene con il divano del tuo salotto? Consulta il nostro catalogo per visionare i colori a disposizione. Sono ben 6 le tonalità fra le quali puoi scegliere. Il rivestimento è in tessuto vinilico, resistente al fuoco e ai detergenti aggressivi. Questo perché un acquisto così importante va fatto un'unica volta nella vita. Nella tua casa, Ceteco installa solo prodotti capaci di durare nel tempo.

Voglio essere richiamato gratuitamente - Ceteco


Non solo a casa. Questo tipo di montascale per percorsi curvilinei è la soluzione ideale anche per l'installazione su scale esterne, sia in abitazioni private che in luoghi pubblici. Non temere che la macchina si rovini in breve tempo sotto la pioggia o il sole cocente. Tutte le componenti sono realizzate in alluminio e con materiali estremamente resistenti alle condizioni più estreme, come l'acciaio e l'alluminio. Per questo i prodotti Ceteco hanno una garanzia fino a 2 anni. Se la poltroncina rimane inutilizzata per alcuni mesi durante l'anno, ti consigliamo comunque di acquistare il telo protettivo per esterni, venduto a parte.

Su richiesta è possibile dotare la poltroncina dei montascale scala curva anche di una cintura sicurezza. In questo modo sarà possibile trasportare in sicurezza persone che oltre e non poter utilizzare le proprie gambe, soffrono anche di altri tipi di disabilità.

Dopo la chiusura e ai piedi delle rampe, le nostre piattaforme elevatrici occupano pochissimo spazio. Il loro ingombro e le loro ridotte dimensioni rappresentano un plus non indifferente.

Fra i vantaggi legati all'acquisto dei nostri prodotti c'è la loro detraibilità. Ma, attenzione, si tratta di una possibilità valida fino al 31 Dicembre 2017. Quindi, è il momento di coglierla al volo! Si tratta di agevolazioni fiscali riservate ai portatori di handicap e permettono di veder detratta il 50% della somma spesa dal proprio irpef. Ottenere questa detrazione è davvero semplice e potrai averla anche se abiti in affitto. In ogni caso, il nostro team sarà a tua disposizione per aiutarti nella compilazione delle carte necessarie a fare questa richiesta. Mi raccomando, però, il termine scade il 31 Dicembre 2017. Non sappiamo se quest'opportunità verrà rinnovata, quindi ti invitiamo a fruirne ora. Per farlo ancora di più, ti ricordiamo che il prezzo delle macchine della nostra azienda ha l'IVA al 4%, che potrai acquistarle attraverso un finanziamento a tasso zero e che la legge 13 ti consente di avere contributi per l'acquisto di macchine destinate all'abbattimento delle barriere architettoniche. Contattaci per avere maggiori informazioni anche su questo e scoprirai la facilità con la quale potrai trasformare in meglio la tua vita. Riprendi il controllo della tua mobilità e fallo con Ceteco. Chiama il centro assistenza più vicino e richiedi un preventivo gratuito!

check
Facile da usare

Un'unica leva funge sia da comando che da chiave del servoscala. Basta una leggera pressione nella direzione voluta e la tua poltroncina montascale ti porterà al piano che desideri. La poltroncina si apre e si ripiega con un solo gesto e senza fatica. Per richiamarla c'è un semplice telecomando.

check
Massima sicurezza e risparmio energetico

I sensori anti-schiacciamento e anti-urto bloccano il servoscala in presenza di ostacoli, per garantirti spostamenti in massima sicurezza. Il sistema wireless per i segnali permette l'assenza di cavi. Grazie all'alimentazione a bassa tensione la poltrocina servoscala Nuova Flow assicura, inoltre, un maggior risparmio energetico.

check
Massimo comfort ed estetica

È possibile scegliere la forma dei braccioli: dritti o avvolgenti. Inoltre, un'ampia gamma di eleganti rivestimenti lavabili la rende la poltroncina servoscala Nuova Flow gradevole e adatta ad ogni tipo di contesto e di arredamento. Su richiesta è possibile scegliere anche il rivestimento bicolore in pelle.

check
Parcheggio

Grazie al mono-binario, l'ingombro delle scale è notevolmente ridotto e così il vano scale resta perfettamente accessibile per il suo normale utilizzo.

Desidero: