Vendita montascale ad Ancona

Montascale a Poltroncina per Anziani ed a Piattaforma per Disabili a Ancona - Ceteco

Se sei alla ricerca di un montascale per disabili all'avanguardia e specifico per le tue esigenze, Ceteco ad Ancona è presente con un servizio di consulenza e di vendita, offrendo un’ampia scelta di impianti a prezzi altamente competitivi, grazie anche alle vantaggiose agevolazioni fiscali in vigore.

Quando non si possono effettuare radicali lavori di ristrutturazione nella propria abitazione, la soluzione ideale per eliminare gli ostacoli che impediscono libero accesso a tutti gli spazi della casa, è l’installazione di un servoscala per disabili progettato su misura.

Si tratta di impianti altamente tecnologici dalle prestazioni del tutto simili ad un miniascensore, con il sostanziale vantaggio di essere meno invadenti e più economici. Alla funzionalità la Ceteco ha aggiunto l’estetica, con il risultato che i modelli proposti sono pratici e versatili, in grado di adattarsi allo stile della tua casa o del condominio in cui abiti. Il catalogo di montascale offre una vasta scelta, con modelli a piattaforma o a poltroncina, di differenti colori e caratteristiche funzionali.

Ogni modello viene progettato su misura per offrire una totale personalizzazione alle proprie effettive esigenze di mobilità. Per permetterti di avere un'idea sulla tipologia di montascale in vendita, ti proponiamo nella gallery alcuni dei principali modelli, dalla quale puoi vedere la varietà di soluzioni proposte.

Se desideri maggiori informazioni puoi richiedere gratuitamente il catalogo on-line o farti contattare direttamente dal Servizio Clienti Ceteco di Ancona per un preventivo gratuito.

Desidero:

Agevolazioni e contributi sull'acquisto del tuo montascale per disabili

Sull'acquisto di un montascale per disabili si applica la detrazione fiscale per l'abbattimento delle barriere architettoniche. Potrai ottenere un rimborso statale sino al 50% della spesa effettuata per l'acquisto del tuo montascale per disabili.

La detrazione si ottiene direttamente in dichiarazione dei redditi, è però necessario effettuare il pagamento del costo del servoscale tramite bonifico bancario, indicato la causale del versamento e i dati della ditta che ha effettuato la vendita e l’installazione.

Alle detrazioni statali si sommano le agevolazioni del Comune di Ancona. Si tratta di contributi per realizzare interventi in edifici privati volti al l'eliminazione di barriere architettoniche, come stabilito dalla Legge 13/89.

La richiesta di contributo dovrà essere presentata entro il 1 marzo di ogni anno e il contributo verrà erogato successivamente alla presentazione delle fatture quietanziate dei lavori eseguiti.

La consulenza Ceteco per l'acquisto del tuo montascale

Compilando il form online, che trovi in questa pagina, riceverai tutte le informazioni di cui necessiti sui montascale in vendita, inoltre i consulenti Ceteco ad Ancona ti potranno fornire un preventivo prezzi gratuito sull’impianto che risponde alle tue esigenze funzionali ed economiche.

Voglio essere richiamato gratuitamente - Ceteco