Preventivi impianti montascale a Barletta

Montascale a Poltroncina per Anziani ed a Piattaforma per Disabili a Barletta - Ceteco

Ceteco a Barletta fornisce un servizio di progettazione e vendita di impianti montascale per disabili e anziani, la soluzione ideale per il superamento di piccoli e grandi dislivelli per coloro che hanno più o meno problemi gravi di mobilità.

Quando non è possibile installare un ascensore o non vuoi affrontare lavori troppo radicali in casa, i servoscale Ceteco sono la risposta più adatta alle tue necessità.
Disponiamo di una vasta gamma di modelli di montascale per disabili che si distinguono per comodità, sicurezza, alta tecnologia e praticità d’uso.

Ogni modello è progettato per darti il massimo del comfort e dell’affidabilità, inoltre è personalizzabile.
Tra le diverse tipologie che progettiamo ci sono i montascale a poltroncina o a piattaforma per scala curva o dritta e per esterni.

Guarda alcuni modelli dei montascale Ceteco

Per ottenere un preventivo gratuito e totalmente personalizzato puoi contattare il Servizio Clienti Ceteco a Barletta, un consulente si occuperà di fornirti tutte le informazioni sui modelli di montascale in vendita.

Desidero:

I contributi della Regione Puglia

Per l'acquisto dell'impianto servoscale la Regione Puglia mette a disposizione un fondo per il superamento delle barriere architettoniche in base alla Legge 13/89.
I montascale per disabili rientrano nella tipologia di impianti diretti all’eliminazione delle barriere architettoniche, di conseguenza acquistando uno dei prodotti messi in vendita dalla Ceteco si accede di diritto al finanziamento previsto.

Chi può richiedere i contributi

I contributi possono essere richiesti da persone in condizione di invalidità motorie che necessitano un ausilio per recuperare l'autonomia nella propria abitazione.

Possono inoltre essere richieste dal proprietario dell'immobile se presente una persona con disabilità grave.

Il fondo a disposizione della Regione Puglia da destinare a questa tipologia di interventi varia di anno in anno, si consiglia di contattare l'ufficio regionale o del Comune di Barletta che si occupa dell'abbattimento delle barriere architettoniche per conoscere in dettaglio le condizioni in vigore.

Le detrazioni Statali per l’acquisto del montascale

Il costo del montascale potrà essere ulteriormente decurtato grazie alla possibilità di detrarre in dichiarazione dei redditi il 50%.

Per ottenere le detrazioni fiscali è sufficiente presentare in dichiarazione dei redditi la fattura e il bonifico effettuato per il pagamento del costo del montascale e dell’installazione. Il bonifico deve riportare la causale del versamento e i dati della ditta che ha svolto i lavori.

Richiedi un preventivo gratuito per il tuo montascale

Se abiti nella zona di Barletta puoi tranquillamente richiedere un preventivo gratuito per conoscere i costi dei montascale Ceteco, tramite il form on-line del nostro sito ufficiale. I consulenti Ceteco saranno lieti di forniti informazioni sui diversi prodotti in vendita dalla nostra azienda semplicemente facendoti richiamare gratuitamente dal Servizio Clienti di Barletta.

Voglio essere richiamato gratuitamente - Ceteco

Montascale Nord Italia | Montascale Centro Italia | Montascale Sud Italia e Isole | Tutto sulla Legge 104