Montascale per disabili a Bologna

Montascale a Poltroncina per Anziani ed a Piattaforma per Disabili a Bologna - Ceteco

Se stai pensando di acquistare un montascale a piattaforma o a poltrona per disabili, richiedi subito un preventivo gratuito al servizio Ceteco a Bologna, troverai personale cortese e preparato, pronto a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno, dai prezzi ai modelli dei montascale più adatti al tuo caso.

Voglio essere richiamato gratuitamente - Ceteco

Ampia scelta di montascale per ogni esigenza e prezzo

Ceteco propone in vendita servoscala a piattaforma o a poltrona di ultima generazione e ad alto risparmio energetico.

Tra le tipologie disponibili, i montascale a piattaforma sono una soluzione particolarmente indicata per persone con difficoltà di deambulazione grave, che per spostarsi necessitano l'ausilio di una carrozzina. Si tratta di montascale dotati di un sistema a pedana che si apre solo nel caso di utilizzo, limitando lo spazio occupato.

I montascale a poltrona sono invece di dimensioni più ridotte, eleganti e pratici da utilizzare, installabili in ogni tipologia di scale. Vengono gestiti facilmente tramite un telecomando e sono disponibili in diversi modelli.

Alcuni modelli di montascale

Con Ceteco avrai il montascale ideale per l'abbattimento delle barriere architettoniche, quella, per intenderci, che ti consentirà di migliorare la qualità della vita facilitando i tuoi spostamenti.

Le agevolazioni statali sull'acquisto del servoscala

Eleganti e personalizzabili, le piattaforme per disabili Ceteco aumenteranno il valore del tuo immobile integrandosi gradevolmente con l’ambiente e l’arredamento.
Oggi puoi acquistare e installare il tuo impianto montascale approfittando di un risparmio pari al 50% sul totale speso, grazie alle detrazioni IRPEF statali. Per usufruire delle detrazioni è sufficiente effettuare il pagamento dell'acquisto tramite bonifico che riporti la causale del versamento e indicare in dichiarazione dei redditi l'ammontare della spesa sostenuta.

Mai prima d’ora è stato così conveniente acquistare una piattaforma per disabili!
Contatta subito il servizio clienti Ceteco utilizzando l'apposito form-online, ti forniremo tutte le indicazioni sulle possibili personalizzazioni e le detrazioni a cui hai diritto sull'acquisto del montascale per disabili.

Desidero:

I contributi per l'abbattimento delle barriere architettoniche a Bologna

Oltre ai contributi nazionali potrai accedere anche alle agevolazioni su base regionale previste dalla regione Emilia Romagna, destinate ai cittadini portatori di handicap residenti nel Comune di Bologna che necessitano di interventi atti all'eliminazione delle barriere architettoniche nell'edilizia privata.

La domanda per la richieste di contributo deve essere presentata entro il 1 marzo di ogni anno, possono essere finanziate tutti gli interventi per l'eliminazione delle barriere architettoniche, rientrano in questa tipologia i montascale a piattaforma o pedana.
In base alle richieste pervenute il Comune di Bologna effettuerà una graduatoria determinata dal grado di invalidità in base ai criteri previsti dalla legge 13/89 e dall'ISEE del nucleo famigliare del richiedente.

Per maggiori informazioni puoi contattare lo Sportello Sociale del quartiere di residenza a Bologna.

Se risiedi in una diversa città della Regione Emilia Romagna, consulta anche le guide di Parma, Ferrara e Modena.

Montascale Nord Italia | Montascale Centro Italia | Montascale Sud Italia e Isole | Tutto sulla Legge 104