Dove acquistare montascale a Bolzano

Montascale a Poltroncina per Anziani ed a Piattaforma per Disabili a Trento - Ceteco

Ceteco si occupa della progettazione e della vendita di montascale per disabili e anziani a Bolzano.

Puoi scegliere tra una vasta gamma di prodotti e modelli, studiati per risolvere il problema delle barriere architettoniche, senza affrontare importanti lavori di ristrutturazione.

I servoscale Ceteco garantiscono le stesse prestazioni di piccoli ascensori e ti permetteranno di muoverti con maggiore libertà all'interno della tua abitazione.
Possono essere montati in edifici pubblici come in case indipendenti o plurifamiliari costruite su più piani, installati in scale dritte e in scale curve.

Voglio essere richiamato gratuitamente - Ceteco

La varietà dei montascale per disabili e anziani permette una totale personalizzazione a seconda delle proprie necessità, integrandosi con equilibrio nell'ambiente in cui si vive.

I montascale per disabili Ceteco ti offrono le migliori soluzioni qualunque sia la tua esigenza di mobilità, garantendoti la massima sicurezza.

Panoramica sui montascale del nostro catalogo

I contributi per l'acquisto del tuo montascale per disabili

Con l'acquisto di un montascale per disabili a Bolzano, potrai sfruttare i contributi messi a disposizione dal nuovo Decreto Sviluppo e recuperare l'Irpef per un totale pari al 50% dell'importo speso per l'acquisto dell'impianto servoscale. Al momento della dichiarazione dei redditi dovrai presentare la fattura e il bonifico effettuato per il pagamento, che dovrà portare la causale del versamento e i dati aziendali di chi ha eseguito i lavori. Ti sarà direttamente detratto il 50% dell'IRPEF in dichiarazione dei redditi.

Ai contributi statali si uniscono quelli della Provincia Autonoma di Bolzano. Infatti la Provincia ha provveduto a istituire una serie di contributi volti all'eliminazione delle barriere architettoniche, in modo da rendere più agevole la vita delle persone affette da disabilità permanente.
La domanda di contributo può essere presentata dal disabile, da un suo famigliare (per esempio i genitori) o da condomini o istituti dove risiede stabilmente. Il finanziamento parte da un minimo del 30% a un massimo del 70% per la spesa del impianto

Desidero:

Richiedi un preventivo gratuito per il tuo montascale

Se hai necessità di ulteriori chiarimenti prima di acquistare l'impianto montascale, puoi contattare il Servizio Clienti Ceteco di Bolzano, i consulenti saranno a tua completa disposizione per illustrarti i modelli di servoscale per disabili e anziani Ceteco in vendita nella tua città. Potrai inoltre richiedere in tutta tranquillità il catalogo dei prodotti e un preventivo prezzi gratuito attraverso il pratico form on-line.

Se risiedi in una diversa città della Regione Trentino Alto Adige, consulta anche la guida di Trento.