Montascale per disabili a Firenze

Montascale a Poltroncina per Anziani ed a Piattaforma per Disabili a Firenze - Ceteco

Ceteco a Firenze è specializzata nella vendita di montascale per disabili realizzati su misura e adattabili a tutti i tipi di scale interne ed esterne.

I montascale Ceteco garantiscono alte prestazioni e totale personalizzazione in base alle reali esigenze, si tratta di impianti appositamente progettati per fornire un supporto concreto ai problemi di mobilità.

Sappiamo tutti quanto una scala possa infatti diventare un ostacolo insormontabile per persone che hanno problemi più o meno gravi di deambulazione, riuscire a superare le barriere architettoniche in casa propria permette di recuperare parte dell'autonomia persa, migliorando in maniera sostanziale la qualità della propria vita.

L'ampia scelta di modelli di servoscale in vendita comprende montascale con seduta a poltroncina, di piccole dimensioni e controllabili attraverso un telecomando; il design è curato in tutti gli aspetti, con una vasta scelta di colori per integrarsi perfettamente allo stile della tua casa.

Un'altra tipologia di montascale in vendita è costituita dai servoscale con pedana o piattaforma, di dimensioni più grandi, consentono il trasporto in totale sicurezza di persone in carrozzina. Per non occupare molto spazio questa tipologia di montascale è dotata di una pedana che si può chiudere o aprire a seconda del bisogno.

Panoramica sui montascale del nostro catalogo

Desidero:

I contributi per l'acquisto del tuo montascale per anziani

Attualmente è in vigore un contributo statale per l’acquisto di montascale e qualsiasi attrezzatura che possa rimuovere il problema delle barriere architettoniche. Inoltre si può usufruire di un recupero Irpef pari al 50% direttamente in dichiarazione dei redditi.

Oltre a ciò, se sei residente nella città di Firenze, il Comune mette a tua disposizione contributi finalizzati all'abbattimento delle barriere architettoniche attraverso l'applicazione dell'articolo 5 della legge regionale n. 47 del 9 settembre 1991. Per accedere al contributo è necessario allegare alla domanda, scaricabile direttamente dal sito ufficiale del Comune di Firenze, il preventivo d'acquisto del tuo montascale per disabili, indicando la tipologia dell'intervento e il destinatario.

Per informazioni relative alla scadenza di presentazione della richiesta di agevolazione puoi recarti all'Ufficio Abbattimento Barriere Architettoniche, in via Giotto 4 a Firenze.

Richiedi un preventivo gratuito per il tuo montascale

Il Servizio Clienti Ceteco di Firenze offre una consulenza gratuita per definire la tipologia del montascale più adatto alle tue necessità di mobilità.

Puoi contattarci in maniera semplice e veloce facendoti richiamare gratuitamente: un incaricato si occuperà di fornirti tutte le informazioni di cui puoi avere bisogno, preparando un preventivo prezzi gratuito e senza alcun impegno per l'acquisto del montascale.

Voglio essere richiamato gratuitamente - Ceteco