Montascale per disabili nella regione Lazio

I montascale per persone disabili e anziani Ceteco in vendita nel Lazio garantiscono ogni comfort e alte prestazioni per coloro che li utilizzano.

Si sa, con l'avanzare dell'età diventa sempre più difficile eseguire anche i più semplici movimenti come salire e scendere le scale.
Ceteco è qui per fornirti la soluzione ideale per tutti i tuoi problemi di deambulazione.

All'avanguardia dal punto di vista tecnologico nonché curati nel design, i nostri montascale, sempre eleganti ed essenziali, sono frutto di:

  • una lunga esperienza nel campo della progettazione di servoscala
  • uno studio attento relativo alle possibili personalizzazioni dell'impianto, che va integrandosi perfettamente con l’ambiente in cui viene collocato

Da sempre Ceteco si pone un unico obiettivo: offrire una vasta gamma di soluzioni funzionali alle differenti esigenze di mobilità. Per questo uno dei nostri fiori all'occhiello è la innovazione tecnologia orientata ad assicurare una totale soddisfazione del cliente.

Sappiamo infatti quanto le barriere architettoniche possa rappresentare un ostacolo insormontabile per le persone che hanno difficoltà nel spostarsi in maniera autonoma, a loro offriamo una personalizzazione totale dei montascale, progettati e installati in ogni ambiente.

I Centri Ceteco della regione Lazio

Per maggiori dettagli sui modelli di montascale in vendita o per richiedere preventivi gratuiti puoi contattare i centro clienti Ceteco della Regione Lazio ti renderai conto con i tuoi stessi occhi dell'altissima qualità dei nostri servoscale per disabili.

Nel Lazio siamo presenti a:

Fatti contattare immediatamente dal Servizio Clienti Ceteco del Lazio e richiedi un preventivo gratuito e personalizzato.

Voglio essere richiamato gratuitamente - Ceteco

Contributi per l'acquisto di montascale della Regione Lazio

Devi sapere che ogni anno coloro che hanno la residenza nel Lazio possono usufruire di contributi regionali finalizzati al superamento delle barriere architettoniche negli edifici privati. La richiesta dovrà essere inoltrata prima dell'inizio dei lavori.

Alla domanda deve essere inoltre allegato, oltre al preventivo di spesa per l'impianto del tuo montascale, il certificato rilasciato da una commissione medica che deve essere esibito o in originale o tramite fotocopia autenticata.

In alternativa è possibile presentare anche il certificato medico originale in carta libera attestante l'handicap e la difficoltà/impossibilità deambulatoria.

Le domande devono essere presentate entro il 1° marzo di ogni anno. Che cosa aspetti ancora? Corri ad informarti sui servoscale per disabili Ceteco!

Contatta subito il Centro Clienti Ceteco del Lazio utilizzando il form on-line, per maggiori informazioni sui modelli, sulle agevolazioni fiscali o per preventivi personalizzati.

Desidero: