Scegli il tuo montascale per disabili a Monza

Montascale a Poltroncina per Anziani ed a Piattaforma per Disabili a Brescia - Ceteco

Superare le barriere architettoniche e i vincoli d'installazione di un ascensore tradizionale oggi è possibile grazie ai rivenditori di montascale per disabili Ceteco a Monza.
I montascale per disabili, che Ceteco propone, garantiscono il superamento delle barriere architettoniche rendendo accessibile qualsiasi spazio, si distinguono per sicurezza, flessibilità, minimi ingombri e consumi ridotti.

I montascale per disabili Ceteco si adattano perfettamente alle esigenze del cliente, sono solidi ed eleganti, sicuri e semplici da utilizzare.

Potrai scegliere tra tanti modelli di montascale, con poltroncina o piattaforma elevatrice, in base alle tue esigenze di mobilità.

Dettagli sui modelli di montascale

Il montascale a poltroncina è installabile in tutte le tipologie di scale, sia quelle dritte che quelle curve. è dotato da un binario che si monta sulla parete o sulla ringhiera della scala, sul quale scorre la poltroncina controllata da un pratico telecomando.
I modelli a disposizione sono diversi, studiati per garantire il massimo comfort e la totale integrazione estetica con il contesto abitativo.

Il montascale con piattaforma è indicato per persone con carrozzina, la pedana retrattile è dotata di un sistema di sicurezza che blocca la carrozzina nelle fasi di salita e discesa.

Guarda una selezione di modelli di montascale

I vantaggi e le agevolazioni per l'acquisto dei servoscala

Gli interventi di ristrutturazione edilizia godono di particolari benefici fiscali: 50% di detrazioni Irpef e Iva ridotta al 4% per l'acquisto di piattaforme per disabili destinate al superamento delle barriere architettoniche.

Alle agevolazioni statali si aggiungono i contributi per l'abbattimento delle barriere architettoniche previsti dal Comune di Monza.
I contributi coprono l'acquisto e l'installazione di impianti montascale in edifici privati, e sono destinati a persone con handicap tali da avere limitazioni gravi nella mobilità.

Per accedere ai contributi è necessario presentare apposita domanda entro il 1° marzo di ogni anno descrivendo le opere da realizzare e allegando la documentazione sanitaria del richiedente.
Per maggiori informazioni consigliamo di rivolgersi direttamente all'ufficio comunale di competenza.

Contatta il Servizio Clienti Ceteco a Monza

Il personale Ceteco a Monza è a tua completa disposizione per rispondere a tutte le domande relative alle agevolazioni per l'acquisto del montascale, semplicemente contattando i nostri consulenti attraverso il form on-line. Il Servizio Clienti Ceteco a Monza è composto da personale specializzato pronto ad assisterti in ogni tua necessità, consigliandoti al meglio sui modelli di servoscala più adatti al tuo caso.

Desidero: