Montascale per disabili a Novara

Montascale a Poltroncina per Anziani ed a Piattaforma per Disabili a Brescia - Ceteco

I montascale per disabili di casa Ceteco in vendita a Novara sono progettati per essere installati in ogni tipo di ambiente, sia in spazi esterni sia in quelli interni.

I servoscale Ceteco ti offrono la massima affidabilità e sicurezza, perchè progettati con tecnologia all'avanguardia e con un occhio attento al design.
La vasta scelta comprende montascale dotati di piattaforma elevatrice, in grado di trasportare persone in carrozzina, e di montascale con comoda seduta a poltroncina, di dimensioni più ridotte e adatti a persone con una minima mobilità.

Entrambe le tipologie sono totalmente personalizzabili, garantendo nel contempo alte prestazioni e facilità d'utilizzo.

I consulenti Ceteco a Novara ti potranno consigliare e guidare nella scelta del montascale più indicato per la tua situazione, e successivamente prepararti un preventivo prezzi senza alcun impegno.

Sfoglia la gallery per vedere alcuni esempi di montascale per disabili Ceteco:

Agevolazioni Statali sull'acquisto di montascale per disabili

Se devi installare un montascale per disabili, per interni o per esterni, vi è la possibilità di usufruire di diverse agevolazioni in favore di coloro che effettuano lavori rivolti all'abbattimento delle barriere architettoniche.
Prima di tutto sul costo di un impianto montascale per persone in condizioni di disabilità è applicata l'IVA al 4% e non quella ordinaria.

Un'altra agevolazione è la possibilità di ridurre il 50% dell'IRPEF in dichiarazione dei redditi.

è sufficiente effettuare un bonifico con la casuale del pagamento e al momento della denuncia dei redditi dichiarare il costo sostenuto.

Contributi del Comune di Novara

Il Comune di Novara ogni anno mette a disposizione un contributo a fondo perduto che permette di abbattere il costo dell'impianto montascale, stabiliti dalla legge 13/89.
Possono beneficiare del contributo i soggetti affetti da patologie che limitano la mobilità e i non vedenti e possono presentare la domanda sia la persona direttamente interessata che un suo famigliare, inoltre il contributo è previsto per il condominio in cui si risiede.

La richiesta deve essere inviata al Comune di Novara, con allegati alcuni documenti, come il preventivo di spesa e i certificati che attestano lo stato di disabilità motoria.
Successivamente il Comune costituisce una graduatoria in base all'ordine di arrivo delle domande, con precedenza a chi ha un'invalidità al 100%.

Il Comune di Novara mette a disposizione un modulo prestampato, che può essere richiesto all'Ufficio Servizio Gestione Sviluppo Territorio, all'Ufficio Relazioni con il pubblico o scaricato sul sito Internet.

Richiedi un preventivo prezzi per il tuo montasale

I consulenti a Novara sono a tua completa disposizione per ogni chiarimento sulla vendita e sui diversi modelli di montascale per interni e per esterni che la Ceteco realizza.

Per contattarci è sufficiente accedere al form on-line e inviare una richiesta, potrai ricevere un preventivo prezzi senza impegno. I nostri collaboratori saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande e sciogliere i tuoi dubbi.

Desidero: