Confronta i montascale per disabili a Parma

Montascale a Poltroncina per Anziani ed a Piattaforma per Disabili a Parma - Ceteco

Se stai cercando un montascale per disabili che possa risolvere definitivamente i problemi di mobilità sei nel posto giusto, Ceteco a Parma è presente con un servizio di vendita efficiente pronto ad assisterti in tutte le necessità.

I montascale per disabili Ceteco sono moderni ed eleganti, in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi stile architettonico.

Si tratta della migliore soluzione all'abbattimento delle barriere architettoniche che puoi trovare sul mercato. Con noi avrai sempre montascale per disabili studiati ad hoc per offrire una soluzione semplice, affidabile e resistente nel trasporto verticale.

I montascale Ceteco sono progettati e realizzati su misura in base alle esigenze del cliente, dotati di sistema di sollevamento a seduta o a pedana, possono essere installati in ogni tipologia di scala.

Nella fase di scelta e acquisto del servoscala più adatto il nostro staff analizzerà le tue esigenze e solo successivamente ti proporrà le soluzioni più idonee dal punto di vista funzionale, estetico ed economico.

Di seguito puoi vedere alcuni dei principali modelli di montascale:

Quali sono i prezzi di un montascale

I prezzi dei montascale possono variare in base al tipo di modello e al lavoro di installazione, ma grazie ai contributi previsti dalla legge n° 13/89 sull’abbattimento delle barriere architettoniche potrai ottenere una Detrazione IRPEF del 50% sulla spesa effettuata per l'acquisto del servoscala.

Potrai sfruttare questa opportunità solo fino al 31 dicembre del 2016, ultimo giorno utile per ottenere gli incentivi fiscali.

A questo provvedimento si aggiunge, per i residenti nel comune di Parma, la possibilità di usufruire delle agevolazioni previste dalla legge regionale 21 agosto 1997 n° 29, relativa a Norme e provvedimenti per favorire le opportunità di vita autonoma e l'integrazione sociale delle persone disabili. La legge introduce la possibilità da parte di persone disabili di presentare richiesta per ottenere contributi per l'acquisto di ausili per l'abbattimento delle barriere architettoniche. Presso l'Ufficio comunale del Servizio Politiche per i Disabili del DUC in via Largo Torello de Strada n. 11/a è possibile richiedere una consulenza sulle modalità di presentazione dei contributi.

Vuoi saperne di più sui nostri montascale per disabili?

Desidero:

Se risiedi in una diversa città della Regione Emilia Romagna, consulta anche le guide di Bologna, Ferrara e Modena.