Dove acquistare montascale in Piemonte

In Piemonte puoi acquistare un montascale per l'abbattimento delle barriere architettoniche, infatti l’azienda Ceteco ti mette a disposizione un servizio di vendita qualificato, con una vasta scelta di servoscala e montascale di ogni tipologia e dimensione.

Ceteco vanta una lunghissima esperienza nel settore della progettazione e nella realizzazione di montascale, che rappresentano una valida soluzione per risolvere definitivamente i problemi di mobilità e deambulazione, recuperando la piena autonomia.

Nella regione Piemonte gli esperti Ceteco offrono, oltre alla vendita, un servizio di installazione e assistenza di montascale per anziani e disabili su misura.

Alcune delle città del Piemonte in cui siamo presenti:

Torino

Le agevolazioni in Piemonte e i contributi regionali per l'acquisto di montascale

I montascale rientrano nella tipologia di impianti per i quali sono previsti agevolazioni statali, come la detrazione Irpef del 50% che consente un risparmio notevole.

In Piemonte esiste, inoltre, la possibilità di usufruire di contributi a fondo perduto per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati. I destinatari sono tutte le persone con disabilità e i soggetti che hanno a carico i disabili.

La domanda di contributo per l'acquisto di un montascale per disabili è su base regionale e può essere presentata in qualsiasi giorno dell'anno nel tuo comune di residenza e ubicazione dell'immobile oggetto dell'intervento in Piemonte.

Desidero:

La consulenza Ceteco per l'acquisto del tuo montascale in Piemonte

Il Servizio Clienti Ceteco del Piemonte ti fornirà tutte le informazioni necessarie sui modelli di servoscala in vendita e inoltre è a tua completa disposizione per chiarimenti sulle agevolazioni statali per l’acquisto di montascale.

Contattaci e richiedi senza impegno un preventivo gratuito per l'installazione del tuo montascale.

Voglio essere richiamato gratuitamente - Ceteco