Vendita Montascale a Prato

Montascale a Poltroncina per Anziani ed a Piattaforma per Disabili a Prato - Ceteco

Ceteco è un punto di riferimento a Prato e in tutta la Toscana nella vendita di montascale per disabili, pratici e sicuri, la soluzione ideale per il superamento delle barriere architettoniche.

Le scale possono rappresentare un ostacolo insormontabile per anziani e persone con difficoltà motorie, riducendo in modo pesante la qualità della vita.

I montascale Ceteco sono progettati per risolvere definitivamente queste problematiche, offrendo soluzioni personalizzate in base alle proprie necessità.

Con i nostri montascale per disabili riusciamo a garantire:

  • Alti standard di sicurezza
  • Totale autonomia nella gestione del montascale
  • Agevolazioni finanziarie basate sull'applicazione delle normative vigenti
Desidero:

Servoscala per persone fatti su misura

Sono molteplici le possibilità di personalizzazione dei montascale Ceteco, la vasta scelta di modelli permette una perfetta adattabilità in qualsiasi contesto.

Si tratta di impianti ideati per essere installati nelle diverse tipologie di scale, sia dritte che curve.

L’ampio catalogo di montascale Ceteco comprende montascale con comoda seduta a poltroncina o vere e proprie piattaforme per il sollevamento di persone in carrozzina. Prodotti sicuri e garantiti dalla qualità Ceteco.

Alcuni modelli di montascale

Le agevolazioni fiscali per l'acquisto del montascale

La legge italiana e la norma tributaria è attenta al problema delle persone disabili e per questo ha previsto una serie di incentivi per la ristrutturazione edilizia, la riqualificazione energetica, l'abbattimento delle barriere architettoniche, che possano permettere un miglioramento della qualità della vita di ogni cittadino.

Leggi recenti hanno istituito delle agevolazioni per gli interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche. Per ottenere la detrazione non bisogna presentare alcuna richiesta particolare ma indicare direttamente in dichiarazione dei redditi la spesa sostenuta. L'unico obbligo è quello di versare l'intera somma con bonifico bancario indicando i dati dell'azienda fornitrice del servizio e la causale del versamento.

Contributi per impianti montascale del Comune di Prato

Tutte le domande pervenute entreranno a far parte di una graduatoria valida due anni, i contributi verranno quindi erogati sino ad esaurimento.

Per maggiori dettagli su come accedere ai contributi si consiglia di rivolgersi direttamente all'ufficio comunale competente, tenuto conto che il fondo a disposizione può variare di anno in anno.

Contatta il Servizio Clienti Ceteco a Prato

I consulenti Ceteco a Prato potranno fornirti tutte le informazioni che desideri sui montascale per disabili, sulle varie tipologie, la funzionalità e le agevolazioni fiscali, inoltre potrai richiedere per un preventivo gratuito e senza alcun impegno.

Voglio essere richiamato gratuitamente - Ceteco

Montascale Nord Italia | Montascale Centro Italia | Montascale Sud Italia e Isole | Tutto sulla Legge 104