Montacarichi per disabili in Puglia

I montascale per disabili in vendita dall'azienda Ceteco in Puglia, sono il frutto di anni di esperienza nel settore degli studi sull'accessibilità.

A scelta tra diversi modelli, i nostri montascale sono impianti pensati per tutti coloro che hanno problemi di deambulazione, per le quali una rampa di scale può diventare un ostacolo insormontabile.

Gli impianti servoscala Ceteco sono sempre studiati per garantire:

  • sicurezza in ogni momento
  • massimo comfort
  • un design sempre all'avanguardia

I nostri montascale per disabili sono inoltre sempre personalizzabili per ogni modello proposto sul mercato, ideali sia per case private che per edifici pubblici, sono conformi alle disposizioni vigenti in materia di abbattimento delle barriere architettoniche.

Il Servizio Clienti Ceteco in Puglia

Se hai delle domande da farci puoi contattarci senza impegno utilizzando il form on-line, i nostri consulenti saranno lieti di darti le giuste coordinate per orientarti nel mondo dei montascale!

Desidero:

Contatta subito il Servizio Clienti Ceteco in Puglia, siamo presenti nelle principali città:

I contributi della Regione Puglia per l'acquisto di montascale per disabili

Per i residenti in Puglia esiste la possibilità di usufruire di contributi regionali per l'acquisto del tuo montascale per disabili.

Ogni anno è infatti possibile ottenere contributi sulla base della legge 39, entrata in vigore dal 2012, che stabilisce la possibilità di accedere ad agevolazioni per risolvere il gravoso problema delle barriere architettoniche.

I contributi sono destinati a persone con handicap fisici tali da limitare in maniera sostanziale la propria autonomia di movimento, e coprono le spese sostenute per l'acquisto di impianti servoscala a pedana o a poltroncina.

Per ulteriori informazioni sull'iter da seguire per la richiesta dei contributi puoi contattare direttamente l'ufficio del tuo Comune di residenza in Puglia.

Se desideri invece maggiori dettagli sui modelli di montascale, sui preventivi prezzi e sulle agevolazioni statali per l'acquisto del servoscala, contatta subito il Servizio Clienti Ceteco in Puglia attraverso il form di richiesta, un incaricato è a tua disposizione per darti tutte le informazioni.