Montascale in vendita a Roma

Montascale a Poltroncina per Anziani ed a Piattaforma per Disabili a Roma - Ceteco

I montascale per anziani e disabili dell'azienda Ceteco in vendita a Roma sono il risultato di avanzate ricerche nel campo dell’accessibilità, avvalorate da anni di esperienza.

Si sa, con l'avanzare dell'età diventa sempre più difficile eseguire anche i più semplici movimenti come salire e scendere le scale.
Ceteco è qui per fornirti la soluzione ideale per tutti i tuoi problemi di deambulazione.

I montascale sono ausili con funzionalità molto simili a quelle dei miniascensori, capaci di trasportare persone in ogni tipologia di scala, con la differenza di essere totalmente personalizzabili in base al contesto abitativo.

L'ampia gamma di servoscale in vendita è infatti pensata per soddisfare tutte le esigenze estetiche e funzionali, garantendo nel contempo le più alte prestazioni.

Materiali ad alta resistenza, cura del design, massima autonomia nell'utilizzo, sono i punti di forza di una linea montascale costruita attorno alle reali necessità degli anziani e dei disabili.

Voglio essere richiamato gratuitamente - Ceteco

Di seguito puoi vedere alcuni modelli di montascale

Agevolazioni statali e contributi regionali per l'acquisto del servoscala

I contributi statali previsti dalla legge n. 13/89 sull’abbattimento delle barriere architettoniche, ti permettono di ottenere un'agevolazione fiscale che coprirà circa il 50% della spesa effettuata per l'acquisto del montascale.

La detrazione si ottiene direttamente in dichiarazione dei redditi, non è necessario presentare alcuna documentazione, ma bisogna indicare solamente la causale della spesa effettuata e i dati dell'azienda che ha installato il montascale, il pagamento deve avvenire tramite bonifico bancario.

Ma vi è di più, perché ogni anno i residenti nella provincia di Roma possono usufruire di contributi regionali finalizzati al superamento delle barriere architettoniche negli edifici privati. La richiesta deve essere inoltrata prima dell'inizio dei lavori.
Alla domanda va inoltre allegato, oltre al preventivo di spesa, il certificato rilasciato da una commissione medica in originale o la fotocopia autenticata, oppure il certificato medico originale in carta libera attestante l'handicap e la difficoltà/impossibilità deambulatoria.

Le domande devono essere presentate entro il 1° marzo di ogni anno.

Contatta il Servizio Clienti Ceteco a Roma

Desidero:

Desideri maggiori dettagli sui nostri montascale o vuoi un preventivo gratuito? Contatta senza impegno il Servizio Clienti Ceteco a Roma compilando i campi del form on-line. Personale specializzato ti fornirà tutte le informazioni necessarie per guidarti nella scelta del montascale per anziani e disabili più indicato alla tua situazione.

Entra nel mondo Ceteco e scopri le soluzioni che ti mettiamo a disposizione per risolvere definitivamente i tuoi problemi di mobilità.