Montascale per disabili a Torino

Montascale a Poltroncina per Anziani ed a Piattaforma per Disabili a Torino - Ceteco

Ogni montascale per disabili in vendita dall'azienda Ceteco a Torino garantisce le massime prestazioni durante ogni spostamento. Elegante ed essenziale nel design, silenzioso, pratico nell'uso, è progettato per integrarsi perfettamente con l’architettura e lo stile originari dell’ambiente in cui viene collocato.

L'obiettivo che da sempre si prefigge Ceteco è mettere a disposizione una soluzione funzionale e immediata, che vesta alla perfezione le tue esigenze.

Il catalogo Ceteco comprende montascale con differenti caratteristiche, a poltroncina o a piattaforma, per adattarsi in maniera perfetta alle necessità di mobilità del cliente.

Di seguito proponiamo una piccola gallery sui modelli di servoscale in vendita, è possibile richiedere il catalogo completo direttamente on-line, oppure contattare il Servizio Clienti Ceteco a Torino per una consulenza gratuita:

Desidero:

Alcuni modelli di montascale

Agevolazioni e contributi per impianti servoscale

Se vuoi acquistare un montascale per disabili puoi approfittare della possibilità di detrarre il 50% della spesa sostenuta per l’acquisto del tuo impianto. Questo grazie al bonus fiscale per interventi volti all'abbattimento delle barriere architettoniche, che consente di detrarre direttamente in dichiarazione dei redditi la metà della spesa sostenuta.

Per quanto riguarda i contributi regionali la Regione Piemonte rende noto che per le domande di contributo è possibile rivolgersi al proprio comune di residenza.

Si tratta i contributi a fondo perduto destinati a privati residenti nei Comuni del Piemonte, per lavori di ristrutturazioni necessari al superamento delle barriere architettoniche. Rientra quindi in questa tipologia l'acquisto di impianti montascale.

La domanda per accedere al contributo deve essere presentata agli Uffici del Comune di residenza, nella fattispecie quello di Torino, indicando l'intervento da realizzare e la spesa sostenuta.

Sarà compito dei responsabili del servizio redigere una graduatoria.

Il contributo viene concesso annualmente, è quindi necessario verificare direttamente presso gli uffici competenti le condizioni in vigore nell'anno dell'acquisto del montascale. Nello specifico, per il Comune di Torino, è necessario recarsi nei uffici di corso Dante n. 14.

Richiedi un preventivo su misura per il tuo montascale

Se vuoi maggiori dettagli sulle detrazioni in vigore, sui modelli di montascale in vendita o sui prezzi, contatta senza alcun impegno il Servizio Clienti Ceteco a Torino attraverso il form on-line e richiedi un preventivo di spesa gratuito. I nostri consulenti effettueranno un sopralluogo valutativo, individuando la tipologia di impianti montascale che per caratteristiche e prezzi risponde al meglio ai tuoi problemi di mobilità.

Voglio essere richiamato gratuitamente - Ceteco