Preventivo Montascale a Trento

Montascale a Poltroncina per Anziani ed a Piattaforma per Disabili a Trento - Ceteco

Ceteco è presente in tutta Italia con un servizio di vendita di impianti montascale in edifici privati e pubblici, in particolare in tutta la provincia di Trento vanta numerosi lavori volti al superamento delle barriere architettoniche.

Voglio essere richiamato gratuitamente - Ceteco

Gli impianti servo scala proposti sono curati nel design e dotati di un sistema di controllo semplice ed intuitivo, appositamente studiato per assicurare la totale autonomia in ogni fase del trasporto.
L'installazione può essere effettuata in tutte le diverse tipologie di scale, sia dritte che curvilinee, fornendo un aiuto concreto per il recupero della mobilità perduta.

Il catalogo dei montascale per disabili Ceteco può essere richiesto compilando l'apposito form, qui di seguito puoi vedere alcuni modelli in vendita, confrontare caratteristiche e design:

Se vuoi maggiori informazioni su uno dei modelli o desideri ricevere un preventivo gratuito per l'acquisto del montascale, contatta subito il Servizio Clienti Ceteco a Trento, un responsabile è pronto ad assisterti in tutte le richieste.

Contributi e detrazioni per l'acquisto di un montascale

Attualmente è possibile procedere con l'acquisto di un impianto montascale ottenendo una detrazione fiscale che arriva sino al 50% della spesa affrontata.
Questo grazie ai contributi statali che permettono di detrarre in dichiarazione dei redditi il costo complessivo dell'intervento.

A questo importante aiuto finanziario si aggiunge la possibilità per i residenti nella provincia di Trento di accedere a contributi annuali destinati a lavori per il superamento delle barriere architettoniche.

Si tratta di contributi che vengono concessi annualmente, di conseguenza per verificarne la disponibilità nell'anno dell'acquisto è necessario rivolgersi all'ufficio del Comune di Trento competente, in Via Zambra 42, Top Center.

La domanda per accedere ai contributi deve essere presentata dai primi di gennaio alla fine di marzo, allegando diversa documentazione, in particolare la propria condizione reddituale influisce sull'ammontare del contributo concesso.
Il contribuito è destinato a persone residenti a Trento e non autosufficienti, che necessitano di un aiuto per il superamento di ostacoli architettonici quali le scale.

Per avere maggiori dettagli si consiglia di rivolgersi all'ufficio Servizi Sociali di Trento.

Desidero:

Richiedi un preventivo di spesa gratuito

Ottenere un preventivo prezzi per la progettazione e l'installazione di un impianto montascale su misura è molto semplice, basta contattare i consulenti Ceteco a Trento attraverso il form on-line e in pochi giorni verrà effettuato un sopralluogo per la valutazione della tipologia di servo scala e dell'intervento da eseguire.
Il sopralluogo è indispensabile perchè le variabili da tenere in considerazione sono tante, dal contesto in cui si deve operare alle esigenze effettive del cliente.

Se risiedi in una diversa città della Regione Trentino Alto Adige, consulta anche la guida di Bolzano.

Montascale Nord Italia | Montascale Centro Italia | Montascale Sud Italia e Isole | Tutto sulla Legge 104