Vendita montascale per disabili in Umbria

I montascale per disabili di casa Ceteco in vendita in Umbria sono progettati per aiutarti a superare le barriere architettoniche presenti sia negli edifici pubblici che nelle abitazioni private. I montascale per disabili sono infatti dei veri e propri mini-ascensori, degli impianti per il sollevamento di persone che hanno problemi di deambulazione e rappresentano l'aiuto che hai sempre cercato per recuperare la piena autonomia.
I diversi modelli di servoscala sono adatti sia per interni che all'esterno e possono essere realizzati su misura per te. Ceteco progetta il montascale per disabili adatto alla tua scala dritta o curva. Il tutto con materiali all'avanguardia e un design d'eccezione.

Ceteco è presente in Umbria a:

Desidero:

Agevolazioni della regione Umbria per l'acquisto di un montascale

Per i residenti della Regione Umbria esistono contributi a fondo perduto finalizzati al superamento e all'eliminazione delle barriere architettoniche in edifici già esistenti. Rientrano tra questa tipologia di interventi anche quelli finalizzati all'impianto di montascale per disabili.

Hanno diritto d'accesso ai fondi tutti i disabili che hanno il domicilio nell'edificio dove verrà effettuata l'installazione.
La domanda deve essere redatta su apposito modulo e presentata al Sindaco del Comune dell'Umbria dove è situato l'immobile in cui si intendono eseguire i lavori. Per conoscere l'esatto iter burocratico da seguire è dunque necessario recarsi nel proprio comune e chiedere agli uffici competenti.

La consulenza Ceteco per comprare un montascale in Umbria

I consulenti Ceteco sono pronti a illustrarti tutte le tipologie di montascale in vendita, le caratteristiche e i vantaggi che potrai avere installando dei servoscala nella tua abitazione. Richiedi al Servizio Clienti Ceteco in Umbria preventivi gratuiti per l'acquisto del tuo montascale.

Voglio essere richiamato gratuitamente - Ceteco