Nasce ThyssenKrupp Encasa

Nasce ThyssenKrupp Encasa, il consolidamento della valenza internazionale di Ceteco


ThyssenKrupp Ceteco, leader mondiale nel campo delle poltroncine montascale, piattaforme elevatrici e miniascensori ha un nuovo nome: Ceteco, marchio storico italiano, dopo anni di successi nel mercato delle poltroncine montascale, piattaforme elevatrici e ascensori domestici, dà vita ad una nuova era cambiando la propria denominazione in ThyssenKrupp Encasa.

Alla base di questo cambiamento vi è la necessità di affrontare il mercato da leader, in modo deciso e strutturato, con l’obiettivo di avvicinarsi maggiormente ad un consumatore sempre più esigente e in cerca di soluzioni personalizzate. Il renaming è dunque il rafforzamento dell’identità Ceteco, proiettata verso l’internazionalizzazione e verso una nuova cultura di stretto contatto con i propri utenti.

Il nome ThyssenKrupp Encasa sottolinea l’appartenenza al network internazionale riconosciuto per la competenza in campo tecnologico ma soprattutto vuole esprimere l’idea di una tecnologia per le persone, che soddisfa bisogni umani e attese, intima e non distante, una tecnologia fatta per l’uomo e per la sua casa. Il consumatore è al centro del business e si vogliono favorire nuove metodologie di comunicazione e interazione con esso.

Le nostre soluzioni offriranno libertà, qualità e convenienza“ commenta Alessandro Bargellini, Managing Director ThyssenKrupp Encasa Italia. „Per questo insistiamo molto sul claim „Life in Motion“: vogliamo che i nostri clienti vivano attivamente. Ma ci muoviamo anche noi, sviluppiamo le nostre soluzioni per soddisfare i bisogni dei nostri clienti con i più alti standard qualitativi“.
ThyssenKrupp Encasa ha di recente lanciato sul mercato il nuovo Home Lift HE 7, un ascensore domestico altamente performante e personalizzabile attraverso la combinazione di materiali pregiati, colori e dotazioni tecniche.

Voglio essere richiamato gratuitamente - Ceteco