Montascale a Piattaforma Supra

S. Giuliano Terme (Pisa)

Indietro

Per chiunque accusi problemi di motricità, doversi muovere diventa una preoccupazione sia in casa che all'esterno: disabili e anziani si trovano spesso a dover affrontare gradini e altre barriere architettoniche difficili da superare, ostacoli che rappresentano un impedimento alla possibilità di avere una vita il più possibile normale e indipendente, ma facilmente superabili grazie ad apposite pedane per disabili, anziani e invalidi di facile installazione e utilizzo.

Per queste situazioni, tra le pedane per disabili, Ceteco propone un apposito montascale cingolato: si tratta di un montascale mobile a cingoli, specifico per installazioni all'esterno.

Le pedane per disabili Ceteco sono state appositamente progettate per venire incontro alle esigenze di chi presenta gravi problemi di deambulazione. Rispondono a elevati standard di qualità e di sicurezza e sono facili da montare e da gestire nella vita quotidiana.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni su tutti i nostri modelli di pedane per disabili, così come su tutti i modelli di montascale a poltroncina e piattaforma. I nostri esperti saranno a tua disposizione per rispondere alle tue domande e individuare insieme a te la soluzione tecnologica più adatta alle tue esigenze di mobilità.

Montascale a piattaforma modello Supra installato in un palazzo a S. Giuliano Terme (Pisa, Toscana).

Per maggiori informazioni

Montascale a piattaforma
Modello Supra