Le scale dei condomini sono una sfida quotidiana per tutti quei condomini che devono salire o scendere diversi piani ogni volta che escono di casa o vi rientrano. Non è solo un problema delle persone anziane: anche persone giovani e in forma possono trovare dispendioso in termini di tempo e fatica salire e scendere svariate rampe di scale, magari con le buste della spesa, con le carrozzine dei propri figli o trasportando altri oggetti pesanti.

Ecco che dunque la comodità degli ascensori per interni viene apprezzata da tutti, dai condomini stessi e dai relativi ospiti.

Oltre alle poltroncine montascale e alle piattaforme elevatrici per la casa, Ceteco dispone di una variegata gamma di soluzioni per l'installazione di ascensori elettrici, interni o esterni, per palazzine, condomini e abitazioni disposte su più piani.

Contattateci per maggiori informazioni sull'opportunità di installare comodi e funzionali ascensori nel vostro condominio o nella vostra abitazione. Vi aiuteremo a scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze di mobilità.

Desidero:

Le soluzioni Ceteco per condomini

Montascale a Piattaforma

Montascale a piattaforma per scale dritte

Modello RPsp

Montascale a piattaforma per scala curva

Modello Supra

Miniascensori

Miniascensore in vano muratura

Modello Orion

Miniascensore in castello metallico

Modello Gulliver

Miniascensore multi design

Modello Elegance

Miniascensore da esterno in castello metallico

Modello Lilliput

Miniascensore da esterno con vano in muratura

Modello Mizar

Desidero: