Vuoi Parlare con un Nostro Consulente?

Guida alla scelta di un montascale a poltrona

34_es_mod_standingsitting_0017

Con i montascale a poltrona Ceteco le scale non saranno più un ostacolo: ritroverai la libertà di muoverti tra un piano e l’altro di casa in totale autonomia e sicurezza.

Questi impianti sono confortevoli e facili da utilizzare, ma soprattutto in grado di migliorare la qualità della vita eliminando le barriere architettoniche che troppo spesso limitano le tue giornate.

MODELLI DI MONTASCALE A POLTRONCINA

I montascale a poltroncina sono un ausilio indispensabile per anziani e disabili. Esistono diversi modelliCeteco in grado di soddisfare ogni esigenza specifica:

CRITERI PER SCEGLIERE UN MONTASCALE

Prima di acquistare un montascale, sia esso a piattaforma o a poltroncina, è bene assicurarsi che l’ausilio soddisfi alcuni criteri indispensabili:

  • Sicurezza. Verifica sempre che il montascale che stai per acquistare sia dotato di tutti i requisiti di sicurezza internazionale più importanti (ETL e CE) e che sia conforme alle norme sulla compatibilità elettromagnetica EMC. Inoltre, controlla che l’ausilio per disabili sia dotato di sensori anti-schiacciamento, cintura di sicurezza, alimentazione a bassa tensione e sensori anti-urto.
  • Certificazioni. Il montascale deve possedere la certificazione ISO 9001, standard internazionale che attesta la qualità in ogni singola fase della produzione, e la certificazione TÜV SÜD, standard italiano che attesta la sicurezza e l’affidabilità dei prodotti.
  • Design. Anche l’occhio vuole la sua parte: per questo motivo i montascale a poltroncina Ceteco sono progettati per adattarsi al meglio all’ambiente circostante.
  • Facilità di utilizzo. È molto importante che il montascale a poltrona sia intuitivo e semplice da usare. Soltanto così, infatti, potrà essere utilizzato in completa autonomia dalla persona anziana o disabile. I montascale Ceteco sono dotati di una leva di comando per decidere in che direzione andare e di un telecomando, utile per richiamare l’ausilio a distanza.
  • Comfort totale. Le poltroncine dei montascale Ceteco sono state progettate con materiali di alta qualità per garantire il massimo del comfort durante gli spostamenti. Inoltre sono dotate di braccioli e di pedana per appoggiare comodamente i piedi.
  • Assistenza e garanzia. Assicurati di avere a disposizione un servizio di assistenza gratuito attivo 24 ore su 24in grado di darti risposte veloci e puntuali e un supporto costante.
    Con Ceteco, inoltre, sono inoltre previsti programmi di manutenzione personalizzata Check Up allo scopo di assicurare prestazioni ottimali degli impianti e garantirne l’efficienza nel tempo.

» Approfondimento: assistenza pre e post vendita

SGRAVI FISCALI E CONTRIBUTI

Non dimenticare che tutti i montascale a poltroncina Ceteco beneficiano di importanti agevolazioni fiscali, grazie alle quali è possibile ammortizzare la propria spesa.

Tra questi, c’è la detrazione IRPEF del 50%, che consente di recuperare metà dell’importo del montascale, e l’aliquota agevolata al 4%, riservata ai beni che hanno lo scopo di abbattere le barriere architettoniche.

I consulenti Ceteco offrono inoltre un supporto gratuito nel predisporre e compilare la documentazione per la richiesta di contributi statali secondo la legge 13/89.

Per tutte le informazioni necessarie, puoi contattare Ceteco telefonando il numero verde 800863043 o compilando il form dedicato.

» Come richiedere un preventivo gratuito

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per: