Anziani e disabili incontrano ogni giorno ostacoli che ne limitano la libertà e autonomia di movimento. Tra queste, le barriere architettoniche più frequenti sono senza dubbio costituite da gradini e scale. Per superare questi ostacoli, oggi, sono disponibili diversi sistemi, come le pedane elevatrici per i disabili.
Quindi, se stai cercando un montascale ad Alba Adriatica, Ceteco è l’aziandenza che ti viene in aiuto.
Ceteco, azienda leader nel settore, propone da anni soluzioni tecnologiche all’avanguardia, capaci di abbattere le barriere architettoniche con dispositivi su misura e adatti ad ogni necessità.
Lo staff tecnico Ceteco, con competenza e massima disponibilità, opera in tutta Italia. Al Centro della Penisola, in Abruzzo, è presente anche in provincia di Teramo.
Il modulo a disposizione permette di contattare i nostri tecnici e ricevere in breve tempo tutte le informazioni, riguardo l’installazione dei montascale ad Alba Adriatica.
Come tutti i prodotti Ceteco, i montascale a poltroncina e a piattaforma sono realizzati con strutture e tecnologie di ultima generazione, che ne garantiscono affidabilità, sicurezza e massimo comfort.
I dispositivi, disponibili in diversi modelli, sono progettati su misura e personalizzati in base alle esigenze degli utenti. Si adattano perfettamente al contesto, poiché non richiedono opere murarie per l’installazione, e possono essere corredati con accessori e rifiniture a scelta.
Ogni montascale è dotato di un pannello di comando, intuitivo e semplice, che rende facile salire e scendere le scale sia dritte che curve.
Grazie al sedile e alla piattaforma richiudibili, gli apparecchi riducono al massimo il loro ingombro sul vano scale, consentendo il libero passaggio delle altre persone.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Alba Adriatica.