Miniascensori a Fano

Se cerchi un miniascensore a Fano, rivolgiti a Ceteco, che da anni realizza e installa ausili per anziani e disabili con la massima professionalità. In pochissimo tempo potrai ricevere a casa tua un miniascensore per esterni o interni realizzati su misura in base alle tue esigenze.

Compila il modulo a piè di pagina per essere ricontattato in tempi brevissimi: uno specialista Ceteco ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno, dai tempi di installazione alle caratteristiche dei singoli modelli fino ai prezzi dei vari ausili.


mini ascensore installato in casa

Avere miniascensori a Fano e in tutta la provincia di Pesaro e Urbino è facile ed immediato con Ceteco. Questa azienda è presente, con i suoi tecnici specializzati, su tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud, passando per il Centro, dalla Sardegna alle Marche. La rete capillare dei suoi tecnici permette all’azienda di soddisfare le differenti richieste ma soprattutto di farlo in modo repentino.

Se hai il bisogno di installare un mini ascensore a Fano Ceteco è la scelta migliore, poiché da anni si occupa di sistemi automatici di mobilità e da anni si impegna nella realizzazione di prodotti che possano aiutare anziani e disabili a superare le barriere architettoniche. L’anzianità e la disabilità spesso mettono di fronte all’impossibilità di percorrere alcune “strade”, per la risoluzione di questo problema c’è Ceteco.

ascensore hotel

I miniascensori Ceteco sono il risultato di studi e ricerche accurate nel settore della sicurezza, del design e della funzionalità. Ognuno dei suoi prodotti, oltre a garantire uno spostamento sicuro e senza vibrazioni, ti permetterà di non turbare l’estetica casalinga. Per la loro istallazione, grazie all’esperienza dei tecnici, non occorrerà l’intervento di altri professionisti e non saranno richieste modifiche strutturali dell’abitazione.

Se la tua necessità è quella di superare un dislivello medio o piccolo (massimo 2 metri) allora le migliori soluzioni sono il miniascensore Lilliput o Mizar. Se vuoi eleganza e praticità tra le tue mura domestiche allora c’è il miniascensoreElegance.

Per scoprire tutti i prodotti Ceteco ed avere il preventivo e sopralluogo gratuito ti basta compilare l’apposito modulo e sarai ricontattato al più presto da uno dei professionisti dell’azienda.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Fano.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita