Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori ad Empoli

Se cerchi un miniascensore ad Empoli, rivolgiti a Ceteco, che da anni realizza e installa ausili per anziani e disabili con la massima professionalità. In pochissimo tempo potrai ricevere a casa tua un miniascensore per esterni o esternirealizzati su misura in base alle tue esigenze.

Compila il modulo a piè di pagina per essere ricontattato in tempi brevissimi: uno specialista Ceteco ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno, dai tempi di installazione alle caratteristiche dei singoli modelli fino ai prezzi dei vari ausili.

miniascensore per interni

Avere di miniascensori ad Empoli è facile con Ceteco.

Ceteco è un’azienda impegnata da anni nel settore della produzione di sistemi di accessibilità e, ad oggi, vanta prodotti eccellenti che davvero permettono ad anziani e disabili di spostarsi da un piano all’altro nel massimo della comodità. Ad essere servita non è solo la provincia di Firenze, ma l’intera Toscana con un gruppo di tecnici specializzati pronti ad intervenire in qualsiasi comune. I tecnici Ceteco, oltre il Centro Italia, sono presenti anche nelle regioni del Nord e del Sud.

La presenza capillare su tutto il territorio italiano permette all’azienda di intervenire rapidamente in qualsiasi comune e fornire una soluzione a chiunque la richieda.

L’eccellenza dei prodotti Ceteco sta nella loro silenziosità, nella loro sicurezza, nell’assenza di vibrazioni in movimento e nel design curato e dettagliato. Potrai far istallare un miniascensore in casa tua e non vedere la sua estetica rovinata. Inoltre non dovrai apportare modifiche strutturali all’abitazione poiché i mini ascensori, per essere istallati, non le richiedono. Scegli il modello Elegance se non vuoi rinunciare ad un tocco di classe, il modello Gulliver se prediligi le strutture in metallo o Orion se preferisci quelle in muratura. Qualsiasi sia la tua scelta potrai contare su qualità e convenienza. La convenienze sta anche nel non dover contattare muratori o elettricisti per la loro istallazione.

Per sapere nel dettaglio come avere mini ascensori a Empoli compila il modulo sottostante. Sarai ricontattato in brevissimo tempo da un professionista dell’azienda il quale ti consiglierà nella scelta e ti permetterà di avere un preventivo gratuito. Ceteco, inoltre, garantisce anche un sopralluogo gratuito.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Empoli.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita