Montascale a Cornate d’Adda per le esigenze di anziani e disabili | Ceteco

Vuoi Parlare con un Nostro Consulente?

Montascale a Cornate d’Adda

Attiva in tutta la provincia di Monza e Brianza, Ceteco si pone al servizio dei suoi clienti che vivono nell’area Nord-Ovest della Lombardia, proponendo la sua assistenza a chi desidera acquistare un montascale a Cornate d’Adda.

Installare un montascale Ceteco nella tua abitazione può infatti rappresentare un’ottima soluzione per la tua famiglia, soprattutto se con te vivono delle persone che hanno problemi di deambulazione e non riescono o non possono salire e scendere le scale in autonomia, vuoi a causa di una disabilità e semplicemente dell’età avanzata.

Ceteco lavora nel campo delle barriere architettoniche da oltre un decennio, e si è guadagnata la leadership a livello europeo grazie ai molti studi fatti per progettare apparecchi di supporto per la mobilità di anziani e disabili, che vantano elevatissimi standard qualitativi.

Durevoli, tecnologici, sicuri, versatili e semplici da usare, sono queste le caratteristiche che accomunano i prodotti Ceteco: dai montascale a poltroncina e a piattaforma, ai mini ascensori, ai montacarichi per anziani e disabili, i prodotti Ceteco sono adattabili a ogni situazione abitativa, occupano poco spazio e vantano bassi consumi, a cui si abbinano i bassi costi di manutenzione.

Se stai pensando di installare un montascale a Cornate d’Adda ma non hai ancora deciso quale modello può fare al caso tuo, puoi affidarti all’esperienza e alla professionalità del nostro Servizio Clienti.

Compila il modulo con i tuoi dati e entro un’ora verrai ricontattato da un operatore Ceteco, che saprà darti utili consigli per il tuo acquisto, ti invierà il Catalogo Prodotti Ceteco per aiutarti nella scelta e ti proporrà un preventivo gratuito e su misura per la tua situazione.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Cornate d’Adda.