Molto spesso si sente parlare di barriere architettoniche e superarle per chi ha ridotta capacità motoria, che sia anziano o disabile, non è facile.
Ceteco da anni si impegna in ricerche e studi al fine di realizzare sistemi di mobilità e accessibilità che possano aiutare queste persone a ritrovare la loro libertà di movimento. Grazie al suo costante impegno Ceteco è diventato leader europeo in progettazione e produzione di miniascensori, montacarichi per anziani e disabili e montascale. Obiettivo principale dell’azienda è quello di offrire soluzioni funzionali e sicure e consentire indipendenza domestica a tutti coloro che ne hanno bisogno.
Presente su tutto il territorio italiano, da Nord a Sud, passando per il centro e arrivando anche nel Nord-est, Ceteco è in grado di servire tutti i comuni italiani, anche i più piccoli.
Ad esempio hai necessità di un montascale a Castelfranco Veneto, in Veneto, nella provincia di Treviso? È possibile. Basta entrare in contatto con uno degli esperti Ceteco, che saprà darti tutte le informazioni che desideri. In seguito un tecnico specializzato verrà inviato presso la tua abitazione per un sopralluogo gratuito. Grazie all’analisi dettagliata della tua abitazione e dei tuoi bisogni, Ceteco è in grado di fornirti la soluzione più congeniale alle tue necessità.
Modello a poltroncina, comodo e sicuro, o modello a piattaforma, ideale per chi si muove sulla sedia a rotelle; per interno o per esterno; per scale dritte o curvilinee: l’attenzione di Ceteco ai tuoi bisogni è massima.
Avere il tuo montascale a Castelfranco Veneto è facile e immediato: entra subito in contatto con uno dei professionisti Ceteco.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Castelfranco Veneto.