Con passione e competenza, Ceteco si impegna da anni nel trovare soluzioni tecnologiche per il superamento delle barriere architettoniche.
Tra i dispositivi più utili e diffusi, ti sono senza dubbio i montascale a poltroncina e a piattaforma: apparecchi automatizzati che, ogni giorno, aiutano anziani e persone disabili a salire e scendere per le scale di casa propria, delle residenze private, dei condomini e degli edifici aperti al pubblico.
Nel Sud Italia, l’azienda è presente con i suoi tecnici in Campania e nelle sue province. Tramite il modulo a disposizione, puoi contattare lo staff Ceteco per l’installazione di un montascale a Solofra, in provincia di Avellino.
Con migliaia di installazioni all’attivo, Ceteco propone soluzioni per ogni esigenza personale o di spazio. I montascale, infatti, sono disponibili in diversi modelli e personalizzabili a richiesta con accessori e rifiniture a scelta.
L’installazione di un montascale è facile e veloce: l’apparecchio non necessita di opere murarie e si adatta alla struttura preesistente. Il dispositivo, inoltre, è capace di affrontare con fluidità e il massimo comfort scale dritte, curve o miste, funziona in assoluta sicurezza anche in presenza di dislivelli eterogenei.
I montascale Ceteco sono realizzati a norma, secondo le disposizioni dettate dalla legge 13/89 e godono degli incentivi fiscali destinati agli ausili sanitari per l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Installare un montascale a poltroncina o a piattaforma è un intervento poco invasivo che offre infiniti vantaggi, non solo per gli evidenti aspetti pratici, ma anche per le ripercussioni positive sul benessere del suo utilizzatore e per tutta la famiglia.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Solofra.
Aggiornamento pagina al 14/03/2019.