Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Castellammare di Stabia

Montascale a poltroncina - Nuova flow (1)

Se cerchi un montascale a Castellammare di Stabia o nella città di Napoli, rivolgiti a Ceteco, l’azienda leader nella realizzazione e nell’installazione di montascale e piattaforme elevatrici pensate per anziani e disabili.

Le nostre soluzioni di montascale sono studiate per agevolare gli spostamenti e i movimenti delle persone che non sono più capaci di muoversi e camminare in completa autonomia, ma hanno bisogno di un aiuto nel compiere gesti quotidiani, come salire e scendere le scale di casa.

Realizziamo e installiamo montascale in Campania e in tutto il Sud Italia per poter abbattere le barriere architettoniche in qualunque zona del Paese e migliorare la vita delle persone con difficoltà motorie. Sono, infatti, installabili non solo nelle case ma anche nei condomini, fabbricati, negozi e negli spazi all’aperto, pubblici e privati, costruiti su più livelli e piani.

I nostri montascale sono, inoltre, disponibili in diversi modelli. Sfogliando il catalogo online sul nostro sito è possibile scegliere il modello a poltroncina, il supporto ideale per gli anziani, e il modello a piattaforma, l’ausilio adatto per il trasporto dei disabili con la loro sedia a rotelle.

Supra1

Costruiti con materiali resistenti al calore, all’umidità e ai raggi UV, i montascale Ceteco si integrano perfettamente con lo stile della propria casa o dell’ambiente in cui verrà collocato, per un oggetto di design durevole nel tempo.

Per maggiori informazioni sull’installazione di un montascale a Castellammare di Stabia, visita il nostro sito o compila il modulo per ricevere la brochure con i nostri prodotti e poter selezionare il modello più indicato alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Castellammare di Stabia.