Per maggiori informazioni su prezzi, tempi di consegna e installazione, compila l’apposito modulo a piè di pagina. Uno dei nostri specialisti ti ricontatterà per rispondere esaustivamente alle tue domande.
Se si pensa a degli ascensori a Putignano, in provincia di Bari, ci immaginiamo un prodotto estremamente costoso non alla portata delle nostre tasche. Si tratta di un errore comune, poiché non si è a conoscenza di Ceteco, azienda leader nell’installazione di ascensori e mini ascensori in Puglia e nel Sud Italia. Ceteco ha lo scopo di abbattere le barriere architettoniche per aiutare anziani e disabili. Grazie alle recenti normative in materia di abbattimento delle barriere architettoniche, gli italiani hanno importanti agevolazioni fiscali per l’acquisto di ascensori e montascale.
I mini ascensori a Putignano potranno funzionare con la normale energia elettrica, senza dover effettuare potenziamenti; elemento fondamentale per abbattere gli onerosi costi di mantenimento di ascensori condominiali o prodotti veramente più grandi.
Con Ceteco potrai realizzare dei mini ascensori a Putignano partendo da spazi limitati, come i 66 cm in cui può essere installato il modello Orion. Anche Gulliver, con una struttura in castello metallico può essere fissato in spazi a partire dai 73 cm. Si tratta di prodotti veramente utili nel fabbisogno giornaliero di una persona con scarse possibilità motorie e che permetterà alla stessa di riprendere a fare attività che prima non riusciva.
Per ulteriori informazioni non ti resta che compilare il modulo presente in questa pagina e richiedere un colloquio gratuito con gli esperti Ceteco. Fisserai un appuntamento e riceverai in poco tempo un preventivo completo di tutti costi che potrai accettare o rifiutare in completa autonomia per i tuoi miniascensori a Putignano.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Putignano.