Compilando il modulo a piè di pagina è possibile ricevere gratuitamente maggiori informazioni sull’installazione di un mini ascensore. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà per guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.
Se anche tu hai deciso di installare dei mini ascensori a Canosa di Puglia, nella città metropolitana di Barletta-Andria-Trani non ti resta che richiedere un sopralluogo da un esperto Ceteco. Questa azienda opera nel Sud Italia e precisamente in Puglia per l’installazione di prodotti utili per persone disabili e anziani con problemi di mobilità. Dover faticare ogni giorno per fare anche poche rampe di scale è diventato insopportabile e trovare un mini ascensore che può aiutarti nei normali spostamenti quotidiani è quello di cui hai bisogno in questo momento.
Potrai scegliere tra la vasta gamma di prodotti Ceteco, che va da ascensori in muratura, che possono essere fissati con un meccanismo meccanico di assemblaggio come il castello in metallo del modello Lilliput, oppure con dei tasselli in muratura come il modello Mizar.
Per chi invece ha problemi di spazio e necessita di un prodotto dinamico e che ingombri poco la casa può scegliere Orion, il modello che può essere installato in spazi limitati a partire da 66 cm. Tutti i potranno essere posizionati all’interno delle abitazioni oppure all’esterno, su scale miniascensori a Canosa di Puglia con pendenza massima fino a 200 cm. Se anche tu vuoi valutare la tua scala per degli ascensori a Canosa di Puglia, prenota un colloquio con un esperto Ceteco scrivendo i tuoi dati nel modulo qui sotto. Verrai richiamato in breve tempo e potrai così fissare un sopralluogo per decidere quale sia il prodotto Ceteco più adatto alla tua casa e a te.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Canosa di Puglia.