Hai bisogno di un montascale a Squinzano in provincia di Lecce? Compila l’apposito modulo e richiedi di essere ricontattato da uno dei professionisti dell’azienda. Con il primo contatto telefonico potrai ricevere informazioni su tutti i prodotti Ceteco e inoltre potrai fissare un appuntamento con un tecnico specializzato per un sopralluogo gratuito presso la tua abitazione. In questo modo Ceteco conoscerà approfonditamente le tue necessità e potrà proporti una valida soluzione.
Ceteco è impegnata da anni nella progettazione e realizzazione di sistemi automatici di mobilità, atti al superamento delle barriere architettoniche. Costanza ed impegno in studi e ricerche le hanno permesso di primeggiare sul mercato europeo e di offrire prodotti di qualità, sicuri e resistenti.
Grazie alla sua organizzazione capillare su tutto il territorio italiano, Ceteco è in grado di raggiungere i comuni del Nord e quelli del Sud Italia, come la Puglia.
Ovunque sia la tua residenza potrai beneficiare della sicurezza, resistenza ed efficienza del montascale modello a poltroncina, con comoda seduta, o di quello a piattaforma, ideale per il trasporto della sedia a rotelle. Entrambi i modelli non richiedono modifiche strutturali della casa per essere installati e si adeguano a tutti i tipi di scale (interne o esterne, dritte o curvilinee, su uno o più piani). Inoltre il loro design compatto e sobrio non turberà lo stile della tua abitazione e consentirà il passaggio anche agli altri inquilini della casa.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Squinzano.