050 955.503 050 955.503
Montascale per Anziani e Disabili

X

X

Consulente 2

Richiedi assistenza Vuoi parlare con un nostro consulente? Ti richiameremo noi, gratuitamente!


Stai cercando un mini ascensore ad Alcamo e provincia? Ceteco è un’azienda specializzata nella realizzazione e nell’installazione di ausili per anziani e disabili, come i miniascensorie i montascale, che permettono a chi soffre di difficoltà motorie di superare le barriere architettoniche in totale autonomia e sicurezza.

Se hai qualche dubbio sul modello più adatto alle tue esigenze o se desideri più informazioni sui tempi e le modalità di installazione, non esitare a compilare il modulo apposito a piè di pagina: sarai subito ricontattato da uno dei nostri specialisti che sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Dopo un po’ di tempo ti sei fatto coraggio e hai deciso di fare un investimento importante per il tuo futuro acquistando dei mini ascensori a Alcamo, in provincia di Trapani per salire e scendere le scale in maniera autonoma. Ceteco è una delle aziende con maggiori installazioni in tutta la Sicilia e nelle restanti Isole, grazie ai suoi prodotti innovativi e altamente tecnologici.

Come potrai vedere anche tu dal catalogo online, Ceteco possiede molti ascensori a Alcamo suddivisi per modelli differenti. Se hai infatti uno spazio limitato all’interno della tua abitazione puoi pensare di opzionare un ascensore Orion, che può essere installato in spazi a partire da 66 cm. Sempre per chi ha problemi di ingombro può optare per un modello con tasselli che si inseriscono nella muratura come Mizar, oppure strutture a sé stanti come un castello metallico proposto da Lilliput o Gulliver. Ogni ascensore potrà essere personalizzato con pareti e pavimenti creati appositamente e in linea con il design della tua abitazione. Quando si parla di investimento, non è un termine appropriato perché grazie agli incentivi statali in materia di abbattimento delle barriere architettoniche è possibile ricevere sovvenzioni sostanziose per installare dei miniascensori a Alcamo. Inoltre, i prodotti Ceteco sono sensibili ai costi di manutenzione e spesa relativi a queste strutture per tanto, garantiscono il funzionamento degli ascensori con la normale corrente domestica a 230V, senza dover richiedere un aumento.

Se sei interessato a un sopralluogo gratuito con un esperto Ceteco o vuoi altre informazioni specifiche, compila il modulo sottostante.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Alcamo.

Comuni della Provincia di Trapani

Richiedi Catalogo

Richiedi Catalogo Sì, voglio ricevere gratis il nuovo catalogo 2019-20 dei prodotti Ceteco


Consulente 3 modal

Un consulente è pronto per una consulenza gratuita
Contattaci per ricevere una consulenza gratuita, prendi un appuntamento con uno dei nostri esperti Ceteco e chiedi un preventivo gratuito senza nessun obbligo di acquisto.