Se hai qualche dubbio sul modello più adatto alle tue esigenze o se desideri più informazioni sui tempi e le modalità di installazione, non esitare a compilare il modulo apposito a piè di pagina: sarai subito ricontattato da uno dei nostri specialisti che sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Dopo un po’ di tempo ti sei fatto coraggio e hai deciso di fare un investimento importante per il tuo futuro acquistando dei mini ascensori a Alcamo, in provincia di Trapani per salire e scendere le scale in maniera autonoma. Ceteco è una delle aziende con maggiori installazioni in tutta la Sicilia e nelle restanti Isole, grazie ai suoi prodotti innovativi e altamente tecnologici.
Come potrai vedere anche tu dal catalogo online, Ceteco possiede molti ascensori a Alcamo suddivisi per modelli differenti. Se hai infatti uno spazio limitato all’interno della tua abitazione puoi pensare di opzionare un ascensore Orion, che può essere installato in spazi a partire da 66 cm. Sempre per chi ha problemi di ingombro può optare per un modello con tasselli che si inseriscono nella muratura come Mizar, oppure strutture a sé stanti come un castello metallico proposto da Lilliput o Gulliver. Ogni ascensore potrà essere personalizzato con pareti e pavimenti creati appositamente e in linea con il design della tua abitazione. Quando si parla di investimento, non è un termine appropriato perché grazie agli incentivi statali in materia di abbattimento delle barriere architettoniche è possibile ricevere sovvenzioni sostanziose per installare dei miniascensori a Alcamo. Inoltre, i prodotti Ceteco sono sensibili ai costi di manutenzione e spesa relativi a queste strutture per tanto, garantiscono il funzionamento degli ascensori con la normale corrente domestica a 230V, senza dover richiedere un aumento.
Se sei interessato a un sopralluogo gratuito con un esperto Ceteco o vuoi altre informazioni specifiche, compila il modulo sottostante.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Alcamo.