Ceteco, azienda leader nel settore della fornitura di servizi, ausili e accessori per disabili e anziani, è presente con i suoi prodotti in tutto il territorio della Sicilia e nelle altre Isole d’Italia. L’obiettivo di Ceteco è quello di abbattere le barriere architettoniche presenti all’interno di molte abitazioni e strutture pubbliche. Grazie ai montascale a Tremestieri Etneo, in provincia di Catania, ogni membro della famiglia potrà salire e scendere le scale in completa autonomia e sicurezza.
Per la realizzazione dei suoi prodotti, Ceteco seleziona soltanto materiali di primissima qualità, come l’acciaio inossidabile. I montascale Ceteco pertanto possono essere installati anche in ambienti esterni, dal momento che non temono l’usura da parte degli agenti atmosferici. I montascale sono disponibili in vari modelli, sia a poltroncina che a piattaforma; entrambe le tipologie possono essere installate su ogni tipo di scala, sia dritta che curva.
A occuparsi dell’installazione saranno tecnici specializzati Ceteco che hanno alle spalle anni di esperienza. Questi professionisti verranno direttamente a casa tua per progettare un modello di montascale su misura per te. L’installazione è veloce e poco invasiva, dal momento che non necessita l’intervento esterno di muratori o elettricisti e che il giorno stesso dell’installazione il tuo montascale sarà pronto per l’uso.
I montascale Ceteco sono progettati per essere leggeri e poco ingombranti, così da non ostacolare il passaggio di chi percorre le scale a piedi e da poter essere installati anche su scale molte stette, datate o dall’architettura complessa.
Contatta il Servizio clienti per parlare direttamente con i professionisti Ceteco, che saranno felici di rispondere a tutte le tue domande. Richiedi un preventivo gratuito delle spese e ricorda che per l’installazione dei montascale Ceteco avrai diritto a degli sgravi fiscali.
Per ricevere maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visita il sito ufficiale del comune Tremestieri Etneo.
Aggiornamento pagina alla data: 03.03.2019