Progettazione, realizzazione e installazione di ascensori, mini-ascensori, montacarichi e piattaforme elevatrici.

La modernizzazione di un edificio storico, la movimentazione e sollevamento di grandi carichi industriali o l'abbattimento delle barriere architettoniche trovano tutte soluzione scegliendo un ascensore della gamma Ceteco.
Comodi, veloci, pratici e di intuitivo utilizzo, gli ascensori Ceteco permettono a tutti di dimenticare il pensiero di fare le scale: abbiamo infatti realizzato una gamma di ascensori in grado di soddisfare le più disparate esigenze, personalizzabili nell'aspetto, nelle dimensioni e nella portata.
Tutto dei nostri ascensori è personalizzabile: ovviamente il numero di piani da superare, ma anche le dimensioni potranno spaziare da miniascensori di meno di un metro, ad ascensori in grado di sollevare molte persone contemporaneamente.

Voglio essere richiamato gratuitamente - Ceteco

Ma non solo, anche i materiali e rivestimenti sono completamente adattabili ai gusti e alle esigenze, potendo scegliere fra pannelli colorati, vetro in varie tonalità o acciaio inox a vista. In ogni caso potremo realizzare un impianto che ben si integri ad ogni abitazione e, più in generale, ad ogni ambiente, basti pensare che anche l'interno della cabina può essere personalizzarlo scegliendo fra molti modelli di pulsantiera e di possibili rivestimenti e pavimenti.
Ceteco ha da sempre investito affinché i suoi ascensori, non solo fossero sicuri ed affidabili, ma anche esteticamente gradevoli, tanto da divenire essi stessi elementi di arredo e di design.
Potrei quindi trovare nella nostra gamma un'ampissima selezione di accessori e per rendere il tuo ascensore elegante e corrispondente ai tuoi gusti estetici.

Miniascensore per interni ed esterni "Elegance"

Da oltre 30 anni progettiamo, produciamo e commercializziamo ascensori e miniascensori per interni ed esterni caratterizzati da un design moderno e innovativo, idonei anche per i disabili e gli anziani.

Desidero:

Ascensore per case, appartamenti e condomini

I nostri ascensori trovano larga applicazione in condomini, palazzi ed edifici, dove possono essere inseriti e previsti già in fase di realizzazione, sia essere aggiunti per modernizzare una struttura già esistente. Grazie alla nostra tecnologia l'istallazione di un ascensore è sempre possibile, senza dover ricorrere a costosi interventi sull'edificio.
Un ascensore Ceteco renderà estremamente comodo ed agevole entrare ed uscire di casa, traportare la spesa e tutto ciò che vuoi, senza pensieri, e volendo puoi anche far sì che dall'ascensore si acceda direttamente all'intero della casa, con il massimo della privacy, del comfort e della funzionalità.
Nel caso di condomini i nostri tecnici ti aiuteranno a conoscere che cosa prevede la legge, ad informare l'amministratore e gli altri condomini, ed assistervi nella scelta e configurazione dell'ascensore: un ascensore è una soluzione comoda e funzionale, per tutti, inoltre un condominio o un'abitazione provvista di ascensore aumenta considerevolmente il proprio valore di mercato.

Ascensori per disabili ed anziani

Quando possibile, l'istallazione di un ascensore o piattaforma elevatrice rappresenta la soluzione più comoda e funzionale per tutte quelle che persone che hanno difficoltà ad affrontare le scale. Le ridotte dimensioni minime, la sicurezza e la semplicità di utilizzo, rendono l'ascensore la soluzione preferibile anche nei confronti dei vari montascale, elevatori per disabili, elevatori per anziani e scale mobili.
L'accuratissima precisione di fermata e livellamento della cabina ascensore rende semplicissimo e confortevole accedervi, senza dover affrontare scalini o scomodi passaggi, anche da parte di persone costrette su una sedia a rotelle.
Nessuna vibrazione, nessun cambio di sedia, maggior velocità dovuta la percorso rettilineo e verticale: queste caratteristiche rendono l'ascensore estremamente più funzionale di qualsiasi montascala o servoscala.
Inoltre l'ascensore rimane un prodotto molto funzionale ed apprezzato da tutti i membri della famiglia, che saranno ben felici di non dover più salire le scale!
Attraverso un ascensore Ceteco potrai riconquistare libertà ed autonomia di movimento. Comandi semplici ed intuitivi e ad altezze personalizzabili, renderanno estremamente semplice usufruire dell'ascensore, anche per persone con problemi motori, gravi handicap o invalidità. Potrai così tornare indipendente e libero di uscire di casa in piena autonomia, senza obbligare un familiare o un domestico ad una presenza e un supporto continuativi per salire le scale. Tutto questo, grazie alle attuali normative e leggi, sarà possibile ad un costo estremamente conveniente. La legge 104, infatti, prevede contributi a fondo perduto, iva agevolata e detrazioni irpef dall'importo anche molto importante, in funzione del livello di disabilità.

Ascensori interni ed esterni

Gli ascensori Ceteco sono progettati per essere installati sia internamente che esternamente agli edifici: è sufficiente una parete libera su cui far scorrere le guide verticali e sarà possibile spostarsi a diverse altezze o piani senza pensieri. I nostri ascensori, interamente realizzati in materiali di prima qualità, come alluminio e acciaio inox, inoltre, non temono le intemperie né lo scorrere del tempo. Se ciò non bastasse, Ceteco ti fornirà una garanzia ad ulteriore conferma del livello di qualità dei propri ascensori: anche dopo anni di uso intenso, grazie al nostro programma di manutenzione, l'ascensore sarà efficiente come il primo giorno.

Voglio essere richiamato gratuitamente - Ceteco


Ascensore Panoramico o in Vetro

Uno dei modelli di maggior successo è l'ascensore panoramico in vetro, che può correre sia esternamente che internamente l'edifico, tipicamente su palazzi, grattacieli, quartieri residenziali e normali villette. Un ascensore non solo comodo e funzionale, ma capace di divenire un elemento architettonico e di design. Potrai così goderti il panorama mentre entri ed esci da casa o dall'ufficio, ed allo stesso tempo riqualificare la facciata dell'edificio.

Ascensore Industriale e montacarichi

Ceteco produce anche ascensori montacarichi dalla superfice e capacità di carico molto elevata, in funzione delle tue esigenze, per permettere la movimentazione di mezzi da lavoro e carichi industriali. Anche in questo caso la nostra linea prevede prodotti semplici e affidabili, ma che non rinunciano alla possibilità di personalizzazioni estetiche per chi desideri unire design e funzionalità.

Requisiti minimi installazione di un ascensore

Come già accennato, lo spazio necessario all'istallazione di un ascensore è veramente ridotto, anche meno di un metro (miniascensori), e non è necessaria nemmeno la fossa, evitando così di dover ricorrere ad invasive opere murarie, anche grazie alle specifiche e alle misure dell'ascensore, completamente personalizzabili. L'alimentazione degli ascensori Ceteco avviene attraverso la normale rete elettrica domestica a 220v, risparmiando sulle spese di un'eventuale modifica all'impianto elettrico di casa: è sufficiente allacciarsi all'impianto elettrico esistente; penseranno a tutto i nostri tecnici installatori, evitando quindi i costi di intervento da parte di un elettricista.
I consumi dei nostri ascensori sono così ridotti che, oltre a portare ad un bel risparmio energetico e in bolletta, permettono ne permettono l'utilizzo senza pensieri, anche contemporaneamente ad altri elettrodomestici.
L'ascensore è alimentato grazie ad un impianto idraulico composto da un motore elettrico, una pompa ed un serbatoio d'olio, che può essere collocato con molta versatilità nei pressi dell'ascensore, permettendo quindi di adattarsi ad ogni ambiente, e non richiedendo necessariamente uno scomodo e costoso vano ascensore sottostante.
Grazie quindi a tutte queste peculiarità degli ascensori Ceteco, non solo ti permettiamo di risparmiane, non dovendo ricorrere a muratori, elettricisti e piastrellisti, ma essendo i nostri tecnici completamente autonomi, anche i tempi di installazione sono brevissimi.
In men che non si dica, il tuo ascensore sarà pronto all'utilizzo e non avrai cosi il disturbo del personale al lavoro né residui delle lavorazioni da pulire.

Desidero:

Requisiti di sicurezza di un ascensore

Gli ascensori Ceteco, in conformità alle normative e direttive europee, prevedono un serie di dispositivi di sicurezza per evitare incidenti di qualsiasi tipo ai passeggeri. Paracadute, limitatori di velocità e sensori sulle porte, il tutto ovviamente accompagnato da certificazioni di conformità, garantiranno non solo la tua incolumità ma metteranno al riparo da qualsiasi tipo di inconveniente. Ad esempio anche in caso di black out elettrico l'ascensore non rimarrà bloccato, ma attraverso una serie di dispostivi manuali sarà comunque possibile raggiungere il piano inferiore ed uscire. In nessun caso quindi l'ascensore potrà mai cadere, essere messo in funzione se una porta è aperta o schiacciare una persona che si trova in mezzo alle porte in chiusura. Una serie di sensori ridondati garantiranno sempre la massima sicurezza, ed i nostri tecnici, ad intervalli regolari, verranno a verificare il buon funzionamento dell'ascensore, ad ulteriore garanzia della qualità e serietà Ceteco.

Prezzi, costi e manutenzione di un ascensore

La nostra serie di ascensori sia articola da modelli economici a quelli più prestigiosi, tutti in continuo sviluppo. In funzione degli accessori che sceglierai per il tuo ascensore, come porte in vetro, cabine trilaterali o interni a specchio, della lunghezza e dimensioni dell'impianto, può variare il costo dell'ascensore.

Ceteco però, essendo un produttore e non solo un semplice rivenditore, è in grado di offrire fra i prezzi più competitivi del mercato e la massima qualità: sappiamo bene come progettare, costruire e installare un ascensore.

Inoltre, grazie alla nostra rete di vendita dalla diffusione capillare in tutta Italia, possiamo garantire alla nostra clientela una pronta assistenza in caso di malfunzionamento dell'ascensore.  Un operatore con eventuali ricambi sarà da te nell'arco di poche ore dalla chiamata  per risolvere ogni problema e ridarti la libertà di usare il tuo ascensore.
Per tutti i modelli, grazie alla nostra tecnologia, possiamo garantire consumi elettrici sempre contenuti e intervalli di manutenzione ampi, così da ridurre al minimo spese di manutenzione dell'ascensore, senza far venir meno l'affidabilità e la sicurezza dei nostri ascensori.

Per coloro che hanno problemi di salute riconosciti dallo Stato e in funzione dei vari livelli di disabilità, inoltre, la legge 104 prevede una serie di contributi economici e agevolazioni fiscali anche a fondo perduto oltre all'Iva agevolata al 4% e la detrazioni irpef.
Inoltre per tutti i clienti Ceteco sono disponibili delle comode e convenienti forme di finanziamento.
Richiedi un preventivo gratuito: i nostri tecnici, dopo aver supervisionato l'ambiente, ti forniranno tutte le informazioni di cui necessiti, insieme e sempre senza impegno, per permetterti di scegliere quale modello meglio soddisfa le tue esigenze, e ti aiuteranno a compilare eventuali documenti necessari per accedere a sgravi fiscali e contributi economici.
Ascensori Ceteco, l'eleganza al servizio dell'accessibilità.

Voglio essere richiamato gratuitamente - Ceteco