050 955.503 050 955.503
Montascale per Anziani e Disabili

X

X

Montascale a Poltroncina

I montascale a poltroncina sono la soluzione ideale per le persone anziane o con difficoltà motorie che desiderano salire e scendere le scale in autonomia e senza dover necessariamente chiedere aiuto a qualcuno.

Le caratteristiche principali che rendono il montascale a poltrona Ceteco unico nel suo genere sono:

  • il design innovativo, elegante e funzionale allo stesso tempo;
  • la comodità del suo sedile e dei braccioli che donano comfort durante il viaggio e al tempo stesso sicurezza;
  • l’avanguardistica tecnologia di rotazione automatica, un dispositivo che consente un viaggio continuo, senza interruzioni o soste improvvise, assicurando così stabilità e sicurezza nella mobilità;
  • la compattezza del montascale a poltrona, perché il binario (progettato su misura) si adatta perfettamente alle tue scale, creando il minimo ingombro sulla tua scala.

Dai uno sguardo alla galleria fotografica per farti un’idea dei nostri montascale. Compila il modulo per ricevere un preventivo gratuito o per richiedere informazioni: sarai ricontattato nel più breve tempo possibile senza obbligo d’acquisto.

Nuova Flow
  • Perfetto per scale curve
  • Ingombro minimo
  • Risparmio energetico
Scopri di più
Levant
  • Ottimo per scale dritte
  • Massimo comfort e sicurezza
  • Design e innovazione
Scopri di più
Levant Outdoor
  • Ideale per esterni
  • Facile da installare e da usare
  • Sensori anti-schiacciamento e anti-urto
Scopri di più

Consulente 2

Richiedi assistenza Vuoi parlare con un nostro consulente? Ti richiameremo noi, gratuitamente!


Perchè CETECO 2

Perché scegliere i prodotti Ceteco

Qualità
Qualità I prodotti Ceteco sono realizzati su misura e con materiali innovativi per garantire il massimo del comfort e della sicurezza.

Installazione rapida
Installazione rapida L’installazione dei prodotti Ceteco, rapida e discreta, non richiede interventi di ristrutturazione e viene realizzata in sole 8 ore.

Vantaggi fiscali
Vantaggi fiscali Acquistando un montascale o un ascensore Ceteco avrai diritto a vantaggi fiscali, detrazioni e numerosi benefici. Chiedi maggiori informazioni.

Richiedi Catalogo

Richiedi Catalogo Sì, voglio ricevere gratis il nuovo catalogo 2019-20 dei prodotti Ceteco


Tipologie di montascale a poltroncina

Esistono diverse tipologie di montascale a poltroncina, tutte pensate per soddisfare le esigenze più diverse:

Montascale a poltroncina per scale curve: i montascale per scale curve sono dotati di sofisticate caratteristiche tecniche grazie alle quali l’impianto è in grado di affrontare numerose rampe di scale, come nel caso di villette su più piani o condomini. Il motore a bordo, inoltre, è innovativo e assicura movimenti fluidi, silenziosi e senza vibrazioni.

Montascale a poltroncina per scale dritte: i montascale per scale dritte sono ideali quando si è in presenza di una sola rampa di scale che non presenta quindi variazioni di pendenza o dislivelli. Inoltre, grazie al loro design sono in grado di adattarsi alla perfezione all’ambiente circostante. Ciò anche grazie al binario ribaltabile che permette di non occupare spazio quando il montascale non viene utilizzato.

Installazione di un montascale a poltroncina

I montascale a poltroncina possono essere installati in qualsiasi tipo di ambiente pubblico e privato, dalle abitazioni ai condomini fino agli uffici. L’installazione, preceduta da un sopralluogo gratuito, è rapida e non prevede opere murarie invasive.

Il binario sul quale scorre il montascale a poltroncina adotta la tecnologia del monobinario, che garantisce un impatto visivo minore e un’elevata sicurezza durante il movimento. Inoltre, Per assicurare la massima stabilità del montascale, utilizziamo soltanto componenti resistenti e di altissima qualità.

I tempi di installazione variano in base all’impianto e alle sue dimensioni, ma generalmente occorre mezza giornata di lavoro.

Quanto costa un montascale a poltrona?

prezzi dei montascale a poltroncina variano in base a diversi fattori, tra i quali:

  • numero di piani;
  • tipologia di scala (se curva o dritta);
  • collocazione del montascale (se all’interno o all’esterno dell’abitazione).

Per questo è necessario che un tecnico specializzato faccia un sopralluogo, in modo poter valutare l’eventuale intervento e fornirti così un quadro completo della spesa.

Il sopralluogo e il preventivo sono gratuiti, basta compilare il form con tutti i dati o chiamare il numero dell’assistenza e in meno di 24 ore ti metteremo in contatto con un nostro consulente che senza impegno farà un sopralluogo.

Posso usufrire degli sgravi fiscali previsti dalla legge 104 anche per i montascale a poltroncina?

Certamente! Anche il montascale a poltrona rientra tra gli ausili per disabili per i quali è possibile ottenere le agevolazioni fiscali e i contributi statali previsti dalla Legge 104/92. In questo modo risparmierai sul prezzo complessivo del prodotto.

Tra i tanti incentivi, interessante è anche la detrazione IRPEF e l’aliquota agevolata del 4%.

Contattaci subito per avere tutte le informazioni che desideri. Ti richiamiamo noi. Gratuitamente.

Consulente

Un consulente è pronto per una consulenza gratuita
Contattaci per ricevere una consulenza gratuita, prendi un appuntamento con uno dei nostri esperti Ceteco e chiedi un preventivo gratuito senza nessun obbligo di acquisto.