050 933.7096050 933.7096
Montascale per Anziani e Disabili

        X





          X





          AVVERTENZA SULLA PROTEZIONE DEI DATI

          INFORMATIVA SULLA PRIVACY PER CLIENTI E PROSPECT

          La nostra azienda tiene molto alla vostra privacy e prende molto sul serio la protezione dei vostri dati personali, sia che siate nostri clienti o dei potenziali clienti. È nostra priorità assoluta garantire che tutti i dati vengano trattati con la massima attenzione e in conformità a tutte le leggi in materia, compreso il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). Seguiamo rigorosi protocolli di sicurezza e siamo conformi alla legislazione in materia, compreso il GDPR, per garantire che i vostri dati siano sempre trattati con cura e rispetto.

          Per ulteriori informazioni, vi invitiamo di consultare la nostra <<informativa sulla privacy>>

          Informativa sulla privacy per gli utenti del sito web

          Informativa per trattamento di dati personali – Documento informativo ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 13, D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196

          Siamo lieti per l’interesse dimostrato verso la nostra azienda. La privacy ha una rilevanza particolarmente elevata per l’amministrazione di TK Home Solutions S.r.l. L’utilizzo delle pagine Internet della TK Home Solutions S.r.l. è possibile anche senza l’immissione dei dati personali. Tuttavia, nel caso in cui la persona interessata desideri ricorrere ai servizi della nostra azienda tramite il nostro sito Internet, potrebbe essere necessario procedere al trattamento dei dati personali. Se il trattamento dei dati personali è necessaria e non sussiste alcuna base legale per tale trattamento, di regola si richiederà il consenso della persona interessata.

          Il trattamento dei dati personali, come il nome, l’indirizzo, l’indirizzo e-mail o il numero di telefono della persona interessata, avviene sempre in accordo con il regolamento generale sulla privacy e secondo le specifiche disposizioni sulla privacy dello specifico paese in cui opera la TK Home Solutions S.r.l.. Con la presente dichiarazione sulla privacy la nostra azienda intende fornire informazioni al pubblico sul tipo, l’entità e lo scopo dei dati personali da noi raccolti e trattati. Inoltre, grazie a questa dichiarazione sulla privacy, le persone interessate otterranno dei chiarimenti in merito ai loro diritti.

          La TK Home Solutions S.r.l. ha attuato numerose misure tecniche e organizzative per i responsabili del trattamento al fine di assicurare una protezione il più possibile completa dei dati personali trattati mediante questo sito Internet. Tuttavia le trasmissioni di dati tramite Internet presentano sostanziali lacune nella sicurezza, pertanto non è possibile offrire una protezione assoluta. Per tale motivo ognuno è libero di comunicarci i propri dati personali per vie alternative, ad esempio telefonicamente.

          1. Definizioni

          La dichiarazione sulla privacy della TK Home Solutions S.r.l. si basa sulle definizioni utilizzate nelle direttive europee e del legislatore al momento dell’emanazione del regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). La nostra dichiarazione sulla privacy deve essere facilmente leggibile e comprensibile sia per il pubblico sia per i nostri clienti. Per garantire tutto questo desideriamo chiarire innanzitutto la terminologia utilizzata.

          Tra gli altri, in questa dichiarazione si utilizzano i seguenti concetti:

          a) Dati personali

          I dati personali sono tutte quelle informazioni che fanno riferimento a una persona fisica identificata o identificabile (di seguito “persona interessata”). Una persona fisica è identificabile quando può essere identificata, direttamente o indirettamente, tramite una caratteristica assegnata come un nome, un codice, dati relativi all’ubicazione, un identificativo on-line o una o più caratteristiche che fanno riferimento all’identità fisica, fisiologica, genetica, economica, culturale o sociale di tale personal fisica.

          b) Persona interessata

          La persona interessata è una qualsiasi persona fisica identificata o identificabile i cui dati personali sono elaborati dal responsabile del trattamento.

          c) Trattamento

          Il trattamento è una qualsiasi procedura, con o senza sistemi automatici, o serie di operazioni legate ai dati personali, come la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, l’ordinamento, la memorizzazione, l’adeguamento o la modifica, la lettura, l’interrogazione, l’utilizzo, la divulgazione mediante trasmissione, la diffusione o un’altra forma di messa a disposizione, l’allineamento o il collegamento, la limitazione, l’eliminazione o la distruzione.

          d) Limitazione del trattamento

          La limitazione del trattamento corrisponde alla marcatura dei dati personali memorizzati allo scopo di limitarne la futura elaborazione.

          e) Profiling

          Il profiling è un tipo di trattamento automatizzato dei dati personali che consiste nell’utilizzare questi dati per analizzare determinati aspetti personali relativi a una persona fisica, in particolare per analizzare o prevedere le prestazioni lavorative, la posizione economica, la salute, le preferenze personali, gli interessi, l’affidabilità, il comportamento, il luogo di residenza o il trasferimento della persona fisica.

          f) Pseudonimizzazione

          La pseudonimizzazione è l’elaborazione dei dati personali in modo tale che questi dati non possano più essere attribuiti a una specifica persona interessata senza riferimento a ulteriori informazioni, a condizione che queste informazioni addizionali siano conservate separatamente e siano adottate misure tecniche e organizzative atte ad assicurare che i dati personali non possano essere attribuiti a una persona fisica identificata o identificabile.

          g) Responsabile o responsabile del trattamento

          Il responsabile, o responsabile del trattamento, è la persona fisica o giuridica, l’autorità, l’istituzione o altro ente che prende decisioni, da solo o insieme ad altri, in merito agli scopi e ai mezzi del trattamento dei dati personali. Se le finalità e i mezzi di tale trattamento sono determinati dal diritto dell’unione o degli stati membri, il responsabile del trattamento o i criteri specifici applicabili alla sua designazione potranno essere stabiliti in base al diritto dell’unione o degli stati membri.

          h) Incaricato del trattamento

          L’incaricato del trattamento è la persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, l’istituto o altro ente che tratta i dati personali per conto del responsabile del trattamento.

          i) Destinatario

          Il destinatario è la persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, l’istituto o altro ente che riceve comunicazione di dati personali, che si tratti o meno di terzi. Tuttavia, le autorità pubbliche che possono ricevere comunicazione di dati personali nell’ambito di uno specifico incarico di indagine, conformemente al diritto dell’unione o degli stati membri, non sono considerate destinatari.

          j) Terzi

          I terzi sono le persone fisiche o giuridiche, le autorità pubbliche, gli istituti o altri enti, diversi dalla persona interessata, il responsabile del trattamento, l’incaricato del trattamento e le persone autorizzate al trattamento dei dati personali sotto l’autorità diretta del responsabile o dell’incaricato del trattamento.

          k) Consenso

          Il consenso è una qualsiasi manifestazione di volontà libera, specifica, informata e inequivocabile della persona interessata, con la quale la stessa manifesta il proprio assenso, sotto forma di dichiarazione o azione positiva inequivocabile, affinché i dati personali che la riguardano possano diventare oggetto di trattamento.

          2. Nome e indirizzo del responsabile del trattamento

          Il responsabile, ai sensi del regolamento generale sulla privacy, delle diverse normative sulla privacy vigenti negli stati membri dell’unione europea e altre disposizioni legali per la protezione dei dati, è:

          TK Home Solutions S.r.l.
          via Cannizzaro 2
          56121 Pisa
          Italia
          Tel.: 050 – 955111
          E-mail: [email protected]
          Sito web: https://www.tke-homesolutions.it

          3. Nome e indirizzo del responsabile della privacy

          L’incaricato della protezione dei dati per conto del responsabile del trattamento è:

          Delia Tozzini
          TK Home Solutions S.r.l.
          via Cannizzaro 2
          56121 Pisa
          Italia
          Tel.: 050 – 955111
          E-mail: [email protected]
          Sito web: https://www.tke-homesolutions.it

          Tutte le persone interessate possono rivolgersi direttamente al nostro incaricato della protezione dei dati per tutte le domande e i suggerimenti in merito alla privacy.

          4. Destinatari

          All’interno della TK Home Solutions S.r.l. e del gruppo TK Elevator hanno accesso ai dati soltanto quegli uffici che ne hanno necessità ai fini dell’espletamento dei servizi della Home Solutions N.V..

          I dati di clienti e utenti sono comunicati esclusivamente ai subappaltatori addetti al montaggio e all’installazione di questi prodotti. I nostri subappaltatori sono contrattualmente obbligati al rispetto dei requisiti legali per la protezione dei dati e alla riservatezza.

          I dati di interessati, clienti e utenti sono trasmessi ad altri fornitori di servizi che collaborano con la Home Solutions N.V., ad esempio nei seguenti settori:

          • servizi IT,
          • logistica,
          • servizi tipografici,
          • archiviazione,
          • poste e telecomunicazione, consulenza, consulenza legale, controllo e consulting,
          • compliance e protezione dei dati,
          • distribuzione
          • così come comunicazioni e servizio clienti.

          Questi fornitori di servizi sono contrattualmente obbligati al rispetto dei requisiti legali per la protezione dei dati e alla riservatezza.

          In particolari circostanze i dati possono essere trasmessi ad agenzie di informazione come Schufa o Boniversum. Informazioni dettagliate sul trattamento dei dati da parte delle agenzie di informazione sono reperibili nelle relative informative sulla privacy.

          5. Cookies

          Le pagine Internet della TK Home Solutions S.r.l. utilizzano i cookies. I cookies sono file di testo memorizzati e salvati da un browser Internet in un computer.

          Numerose pagine Internet e server utilizzano cookies. Molti cookies contengono i cosiddetti “cookie-ID”. Un cookie-ID è un identificativo univoco del cookie. è composto da una sequenza di caratteri con la quale è possibile assegnare le pagine Internet e i server in cui il cookie è memorizzato. Ciò consente alle pagine Internet e ai server di distinguere il singolo browser della persona interessata da tutti gli altri browser che contengono cookies diversi. Un determina browser potrà così essere riconosciuto e identificato grazie a un suo proprio cookie univoco.

          Tramite l’utilizzo dei cookies la TK Home Solutions S.r.l. è in grado di mettere a disposizione dei suoi utenti Internet servizi più vicini all’utente che non sarebbero possibili senza il ricorso a questi strumenti.

          Per mezzo di un cookie è possibile ottimizzare le informazioni e le offerte sul nostro sito Internet in modo orientato all’utente. I cookies ci consentono, come già citato, di riconoscere gli utenti delle nostre pagine Internet. Lo scopo di questo riconoscimento è quello di facilitare l’utilizzo del nostro sito Internet da parte degli utenti. L’utente di un sito Internet che utilizza i cookies non sarà costretto, ad esempio, a inserire di nuovo ogni volta i dati di accesso perché questi saranno letti dal cookie memorizzato nel computer dell’utente. Un altro esempio è l’utilizzo dei cookies per il carrello degli acquisti nel negozio on-line. Il negozio on-line contrassegna con un cookie gli articoli posti dal cliente nel carrello virtuale.

          In qualsiasi momento la persona interessata può impedire l’invio di cookies da parte delle nostre pagine Internet mediante l’impostazione del browser usato e rifiutarne in modo permanente la memorizzazione. Inoltre i cookies già utilizzati possono essere eliminati in qualsiasi momento dal browser o da altri programmi software. Ciò è possibile in tutti i normali browser Internet commerciali. Se la persona interessata disattiva l’uso dei cookies nel browser Internet utilizzato non sarà più possibile, in alcuni casi, sfruttare al meglio le funzioni delle nostre pagine Internet.

          6. Raccolta di dati e informazioni generali

          Il sito Internet della TK Home Solutions S.r.l. raccoglie una serie di dati e informazioni generali ogni volta che è richiamata da una persona interessata o da un sistema automatico. Questi dati e informazioni generali sono memorizzati nei file di log del server. Possono essere raccolti (1) il tipo e la versione del browser utilizzato, (2) il sistema operativo usato dal computer che esegue l’accesso, (3) il sito Internet da cui proviene il sistema che accede alla nostra pagina (il cosiddetto “referrer”), (4) le pagine web secondarie controllate da un sistema che accede al nostro sito Internet, (5) la data e l’ora di un accesso al sito Internet, (6) un indirizzo del protocollo Internet (indirizzo IP), (7) il provider del servizio Internet del sistema che esegue l’accesso e (8) diversi dati e informazioni simili che servono per la sicurezza dei nostri sistemi informatici in caso di attacchi.

          Per l’uso di questi dati e informazioni generali la TK Home Solutions S.r.l. non deduce alcuna illazione sulla persona interessata. Queste informazioni saranno invece necessarie per (1) fornire correttamente i contenuti del nostro sito Internet, (2) ottimizzare i contenuti e la pubblicità per le nostre pagine Internet, (3) garantire il funzionamento costante dei nostri sistemi tecnico-informatici e della tecnologia del nostro sito Internet e (4) per mettere a disposizione delle autorità giudiziarie le informazioni necessarie in caso di cyber-attacco. Questi dati, raccolti in modo anonimo, sono analizzati dalla TK Home Solutions S.r.l. da un lato a scopo statistico e dall’altro lato per una maggiore protezione e sicurezza dei dati all’interno della nostra azienda al fine di assicurare un livello di protezione ottimale per i dati personali da noi trattati. I dati anonimizzati dei file di log dei server sono memorizzati separatamente da tutti i dati personali immessi da una persona interessata.

          7. Registrazione sul nostro sito Internet

          La persona interessata ha la possibilità di registrarsi sul sito Internet del responsabile del trattamento inserendo i propri dati personali. Il tipo di dati personali trasmessi al responsabile del trattamento sono determinati dalla rispettiva maschera di immissione utilizzata per la registrazione. I dati personali inseriti dalla persona interessata sono raccolti e memorizzati esclusivamente per un utilizzo interno e per i propri scopi dal responsabile del trattamento. Il responsabile del trattamento può predisporre la cessione a uno o più incaricati del trattamento, ad esempio un servizio di spedizioni, che utilizza i dati personali esclusivamente per un utilizzo interno riconducibile al responsabile del trattamento.

          Mediante una registrazione sul sito Internet del responsabile del trattamento si memorizza, inoltre, l’indirizzo IP concesso dal fornitore di servizi Internet (ISP) alla persona interessata, la data e l’ora della registrazione. La memorizzazione di questi dati avviene sulla base del presupposto che solo in questo modo è possibile prevenire un abuso dei nostri servizi e, se necessario, tali dati possono chiarire i reati commessi. Pertanto la memorizzazione di questi dati è necessaria per la garanzia del responsabile del trattamento. In linea di massima la cessione di questi dati a terzi non avviene, a meno che non sussistano obblighi legali per la cessione o nel caso in cui tale cessione sia necessaria per un’azione penale.

          La registrazione della persona interessata dietro inserimento volontario dei dati personali serve al responsabile del trattamento per offrire alla persona interessata contenuti o servizi che, a causa della natura dell’oggetto, possono essere offerti solo agli utenti registrati. Le persone registrate hanno la possibilità di modificare liberamente e in qualsiasi momento i propri dati personali inseriti per la registrazione o di farli eliminare completamente dal database del responsabile del trattamento.

          Il responsabile del trattamento trasmette in qualsiasi momento alla persona interessata informazioni relative alla tipologia di dati personali memorizzati. Inoltre, su desiderio o indicazione della persona interessata, rettifica o elimina i dati personali, a condizione che non sussistano obblighi legali per la loro conservazione. Un incaricato della privacy, nominalmente citato nella presente dichiarazione, e tutti i collaboratori del responsabile del trattamento sono a disposizione come interlocutori della persona interessata.

          8. Abbonamento alla nostra newsletter

          Sul sito Internet della TK Home Solutions S.r.l. l’utente ha la possibilità di abbonarsi alla newsletter della nostra azienda. La tipologia di dati personali trasmessi al responsabile del trattamento durante l’iscrizione alla newsletter è determinata dalla maschera di immissione utilizzata a tale scopo.

          La TK Home Solutions S.r.l. informa i suoi clienti e partner commerciali secondo intervalli regolari per mezzo di una newsletter contenente le offerte dell’azienda. In linea di principio la newsletter della nostra azienda può essere ricevuta dalla persona interessata solo se: (1) la persona interessata dispone di un indirizzo e-mail valido e (2) la persona interessata si iscrive alla newsletter. Per motivi legali la persona interessata riceve inizialmente, all’indirizzo e-mail inserito per l’invio della newsletter, una mail di conferma con procedura Double-Opt-In. Questa mail di conferma serve per verificare che il titolare dell’indirizzo e-mail sia effettivamente la persona interessata che ha autorizzato la ricezione della newsletter.

          Durante l’iscrizione alla newsletter, inoltre, memorizziamo l’indirizzo IP attribuito dal provider Internet (ISP) della persona interessata al computer utilizzato al momento del login, così come la data e l’ora del login. La raccolta di questi dati è necessaria per poter tracciare, in un momento successivo, il (possibile) abuso dell’indirizzo e-mail di una persona interessata. Inoltre è necessaria per la garanzia del responsabile del trattamento.

          I dati personali raccolti nell’ambito dell’iscrizione alla newsletter sono utilizzati esclusivamente per l’invio della nostra newsletter. Inoltre gli abbonati alla newsletter potrebbero essere informati per e-mail se ciò è necessario per la gestione dei servizi della newsletter o per una relativa registrazione, eventualità che potrebbero darsi nel caso di variazione dell’offerta della newsletter o di modifiche delle condizioni tecniche. I dati personali raccolti nell’ambito dei servizi relativi alla newsletter non sono in alcun caso inoltrati a terzi. L’abbonamento alla nostra newsletter può essere revocato in qualsiasi momento dalla persona interessata. Il consenso alla memorizzazione dei dati personali, inviatoci dalla persona interessata per il ricevimento della newsletter, può essere revocato in qualsiasi momento. In ogni newsletter è presente un apposito link per la revoca del consenso. Inoltre in qualsiasi momento è possibile annullare la propria iscrizione alla newsletter direttamente sul sito Internet del responsabile del trattamento o comunicare questa volontà in altri modi al responsabile del trattamento.

          9. Tracking della newsletter

          Le newsletter della TK Home Solutions S.r.l. contengono i cosiddetti “tracking bug”. Un tracking bug è una piccola immagine, integrata in tali e-mail, che può essere inviata nel formato HTML per consentire una registrazione e un’analisi del file di log. In tal modo è possibile ottenere una valutazione statistica del successo o dell’insuccesso delle campagne di marketing on-line. Grazie ai tracking bug integrati la TK Home Solutions S.r.l. può capire se e quando un’e-mail di una persona interessata è stata aperta e quale dei link presenti nell’e-mail sono stati richiamati dalla persona interessata.

          Questi dati personali raccolti dai tracking bug contenuti nella newsletter sono memorizzati e analizzati dal responsabile del trattamento allo scopo di ottimizzare l’invio della newsletter e di adattare ancora meglio il contenuto delle future newsletter agli interessi dell’utente. Questi dati personali non sono inoltrati a terzi. In qualsiasi momento le persone interessate hanno il diritto di revocare il relativo consenso separato tramite la procedura Double-Opt-In. Dopo la revoca questi dati personali saranno eliminati dal responsabile del trattamento. Per la TK Home Solutions S.r.l. l’annullamento dell’iscrizione alla newsletter corrisponde automaticamente a una revoca.

          10. Possibilità di contatto tramite il sito Internet

          Modulo di contatto e contatto generale (normale e leggero)

          TK Home Solutions S.r.l. elabora le seguenti informazioni su di voi per elaborare la vostra richiesta, purché le forniate nel modulo di contatto: Titolo, nome, cognome, e-mail, via, CAP, città, numero di telefono e contenuto della richiesta. I vostri dati personali saranno trasmessi ai destinatari se questo è necessario per soddisfare la vostra richiesta. La base giuridica per il trattamento dei vostri dati personali dipende dalla vostra richiesta e può derivare da un contratto con voi (art. 6 (1) (b) DS-GVO), il vostro consenso (art. 6 (1) (a) DS-GVO) oppure un equilibrio degli interessi (art. 6 (1) (f) DS-GVO) nostro interesse legale a offrirvi un buon servizio. Nella gestione del nostro modulo di contatto veniamo assistiti dai nostri fornitori di servizi IT come gestori dell’ordine. Se il trattamento è basato sul consenso, elaboriamo i dati fino alla revoca del consenso o, se il trattamento si basa su un equilibrio di interessi, fino all’obiezione o per lo scopo della richiesta fino a quando non è stato elaborato. Non è possibile elaborare la richiesta in assenza delle informazioni necessarie per contattare l’utente e per comprendere ed elaborare la richiesta. Le altre informazioni sono opzionali. Questo servizio è riservato a persone di età superiore ai 18 anni.

          Se trattiamo i vostri dati personali sulla base della vostra autorizzazione (art. 6 (1) (a) DS-GVO), potete revocarla in qualsiasi momento con effetto per il futuro. Se trattiamo i vostri dati personali sulla base dell’equilibrio degli interessi (art. 6 (1) (f) DS-GVO), potete revocare il vostro consenso in qualsiasi momento con effetto per il futuro.

          Inoltre, elaboriamo le informazioni del “referrer” utilizzando il modulo di contatto (art. 6 (1) (b) DS-GVO) che viene eliminato dopo max 4 settimane. Senza il rilevamento di tali informazioni, l’uso del modulo di contatto non è tecnicamente possibile.

          Call-Us (richiamata gratuita), chiamata per consulenza, Call Back Service, chiamata per consulenza (dopo call back service)

          TK Home Solutions S.r.l. lavora per la consultazione del prodotto richiesto e per l’elaborazione della tua richiesta, elaboreremo i dati da voi forniti nel modulo di richiamata così come gli altri dati da voi comunicati durante la chiamata (art. 6 (1) (a) DS-GVO). I vostri dati personali saranno trasmessi ai destinatari se questo è necessario per soddisfare la vostra richiesta. Il servizio di assistenza telefonica può essere fornito da Call Comm srl e TK Elevator Italia.

          La base giuridica per questo trattamento è il vostro consenso (art. 6 (1) (a) DS-GVO). Nella gestione del nostro modulo di contatto online/modulo di contatto veniamo assistiti dai nostri fornitori di servizi IT come gestori dell’ordine. Se trattiamo i vostri dati personali sulla base della vostra autorizzazione (art. 6 (1) (a) DS-GVO), potete revocarla in qualsiasi momento con effetto per il futuro. Se trattiamo i vostri dati personali sulla base dell’equilibrio di interessi (art. 6 (1) (f) DS-GVO), potete revocare il vostro consenso in qualsiasi momento con effetto per il futuro. La richiamata non è possibile senza specificare il numero di telefono. Gli ulteriori dettagli non sono richiesti, ma ci permettono di rivolgerci alla persona che richiamiamo in modo più personalizzato. Questo servizio è riservato a persone di età superiore ai 18 anni.

          Inoltre, elaboriamo le informazioni del “referrer” utilizzando il modulo di contatto (art. 6 (1) (b) DS-GVO) che viene eliminato dopo max 4 settimane. Senza il rilevamento di tali informazioni, l’uso del modulo di contatto non è tecnicamente possibile.

          Ordine di un opuscolo gratuito e invio brochure

          TK Home Solutions S.r.l. elabora le seguenti informazioni su di voi per elaborare la vostra richiesta, purché le forniate nel modulo di contatto: Titolo, nome, e-mail, via, CAP, città, numero di telefono. Consegneremo l’opuscolo con l’indirizzo a un fornitore di servizi di spedizione. La base giuridica per questo trattamento è il vostro consenso (art. 6 (1) (a) DS-GVO). Nella gestione del nostro modulo di contatto online/modulo di contatto veniamo assistiti dai nostri fornitori di servizi IT come gestori dell’ordine. Se trattiamo i vostri dati personali sulla base della vostra autorizzazione (art. 6 (1) (a) DS-GVO), potete revocarla in qualsiasi momento con effetto per il futuro. Se trattiamo i vostri dati personali sulla base dell’equilibrio degli interessi (art. 6 (1) (f) DS-GVO), potete revocare il vostro consenso in qualsiasi momento con effetto per il futuro. L’invio non è possibile senza dare il vostro nome e il vostro indirizzo. Gli ulteriori dettagli non sono richiesti, ma ci permettono di rivolgerci alla persona che richiamiamo in modo più personalizzato. Questo servizio è riservato a persone di età superiore ai 18 anni.

          Inoltre, elaboriamo le informazioni del “referrer” utilizzando il modulo di contatto (art. 6 (1) (b) DS-GVO) che viene eliminato dopo max 4 settimane. Senza il rilevamento di tali informazioni, l’uso del modulo di contatto non è tecnicamente possibile.

          11. Eliminazione e blocco di routine dei dati personali

          Il responsabile del trattamento elabora e memorizza i dati personali della persona interessata solo per il periodo di tempo necessario ai fini del raggiungimento degli scopi di tale memorizzazione o nella misura in cui ciò sia previsto dalle direttive o autorità di regolamentazione europee o da altri legislatori in leggi e normative alle quali il responsabile del trattamento è soggetto.

          Se lo scopo della memorizzazione viene meno o in caso di scadenza dei termini di archiviazione previsti da una delle direttive o autorità di regolamentazione europee o altro legislatore competente, i dati personali saranno bloccati o eliminati secondo la procedura di routine come previsto dalle normative legali.

          12. Diritti della persona interessata

          a) Diritto alla conferma

          Ogni persona interessata ha il diritto, concesso dalle direttive e dalle autorità di regolamentazione europee, di richiedere una conferma da parte del responsabile del trattamento in merito all’elaborazione dei propri dati personali. Una persona interessata che desidera avvalersi di tale diritto di conferma può rivolgersi in qualsiasi momento al nostro incaricato per la privacy o a un collaboratore del responsabile del trattamento.

          b) Diritto di informazione

          Ogni persona interessata dal trattamento dei dati personali ha il diritto, concesso dalle direttive e autorità di regolamentazione europee di ottenere gratuitamente, in qualsiasi momento, informazioni dal responsabile del trattamento in merito ai propri dati personali memorizzati, unitamente a una copia di tale resoconto. Inoltre le direttive e autorità di regolamentazione europee concedono alla persona interessata accesso alle seguenti informazioni:

          • Lo scopo del trattamento

          • Le categorie di dati personali oggetto del trattamento

          • I destinatari o le categorie rispetto ai quali i dati personali sono stati (o saranno) resi pubblici, specialmente in caso di destinatari in paesi terzi od organizzazioni internazionali.

          • Se possibile la durata programmata per memorizzazione dei dati personali oppure, se ciò non fosse possibile, i criteri per la determinazione di tale durata

          • L’esistenza di un diritto alla rettifica o all’eliminazione dei propri dati personali, un diritto alla limitazione del trattamento da parte del responsabile o un diritto di ricorso a tale trattamento

          • L’esistenza di un diritto di ricorso a un’autorità di vigilanza

          • Se i dati personali non sono stati richiesti dalla persona interessata: Tutte le informazioni disponibili sulla fonte dei dati

          • L’esistenza di un processo decisionale automatico incluso il profiling secondo l’art. 22, commi 1 e 4 del GDPR e – almeno in questo caso – informazioni significative sulla logica implicata e sulla portata e gli effetti auspicati di un tale trattamento per la persona interessata.

          Inoltre la persona interessata dispone del diritto di informazione per sapere se i suoi dati personali siano stati trasmessi a un paese terzo o a un’organizzazione internazionale. In questo caso la persona interessata avrà generalmente diritto ad ottenere tutte le informazioni sul ricorso ad adeguate garanzie nell’ambito della trasmissione.

          Una persona interessata che desidera avvalersi di tale diritto di informazione può rivolgersi in qualsiasi momento al nostro incaricato per la privacy o a un collaboratore del responsabile del trattamento.

          c) Diritto di rettifica

          Ogni persona interessata dal trattamento dei dati personali ha il diritto, concesso dalle direttive e dalle autorità di regolamentazione europee, di richiedere l’immediata rettifica dei dati personali non corretti. Inoltre la persona interessata ha il diritto, nel rispetto degli obiettivi del trattamento, di richiedere l’integrazione dei dati personali incompleti – anche mediante una dichiarazione integrativa.

          Una persona interessata che desidera avvalersi di tale diritto di rettifica può rivolgersi in qualsiasi momento al nostro incaricato per la privacy o a un collaboratore del responsabile del trattamento.

          d) Diritto di eliminazione (diritto all’oblio)

          Ogni persona interessata oggetto del trattamento dei dati personali ha il diritto, concesso dalle direttive e dalle autorità di regolamentazione europee, di richiedere al responsabile l’immediata eliminazione dei propri dati personali, a condizione che sia possibile soddisfare uno dei seguenti motivi e che il trattamento non sia obbligatorio:

          • Gli scopi per i quali i dati personali erano stati raccolti o elaborati in qualche modo non devono più sussistere.

          • La persona interessata revoca il consenso su cui si basava il trattamento dei dati ai sensi dell’art. 6, comma 1, lett. a oppure dell’art. 9, comma 2, lett. a del GDPR e non sono presenti le basi giuridiche per alcun altro tipo di ulteriore trattamento.

          • La persona interessata si oppone al trattamento ai sensi dell’art. 21, comma 1 del GDPR e non è presente alcuna motivazione giuridica prioritaria per il trattamento oppure si oppone al trattamento ai sensi dell’art. 21, comma 2 del GDPR.

          • I dati personali della persona interessata sono stati trattati in modo illegale.

          • L’eliminazione dei dati personali è richiesta per l’adempimento di un obbligo legale nell’ambito del diritto comunitario o del diritto di uno degli stati membri a cui il responsabile è sottoposto.

          • I dati personali dell’utente erano stati raccolti in relazione a servizi offerti dalla società di informazioni ai sensi dell’art. 8, comma 1 del GDPR.

          Nel caso in cui subentri una delle motivazioni succitate e la persona interessata desideri ordinare l’eliminazione dei propri dati personali memorizzati dalla TK Home Solutions S.r.l., il soggetto in questione potrà rivolgersi in qualsiasi momento al nostro incaricato per la privacy o a un altro collaboratore del responsabile del trattamento. L’incaricato per la privacy della TK Home Solutions S.r.l. o un altro collaboratore avrà il compito di verificare che la procedura di eliminazione sia portata a termine senza alcuna dilazione.

          Se i dati personali sono stati resi pubblici dalla TK Home Solutions S.r.l. e la nostra azienda è obbligata all’eliminazione di tali dati in quanto responsabile, ai sensi dell’art. 17, comma 1 del GDPR, la TK Home Solutions S.r.l. adotterà, tenendo conto delle tecnologie disponibili e dei costi di attuazione, le misure adeguate, anche tecniche, per informare gli altri responsabili del trattamento dei dati personali che la persona interessata ha richiesto l’eliminazione, da parte di tali responsabili, di tutti i link ai suoi dati personali o alle copie o repliche di quei dati personali, a condizione che il trattamento non sia più necessario. L’incaricato per la privacy della TK Home Solutions S.r.l. o un altro collaboratore avrà il compito di adottare le misure necessarie adeguate al singolo caso.

          e) Diritto di limitazione del trattamento

          Ogni persona interessata oggetto del trattamento dei dati personali ha il diritto, concesso dalle direttive e dalle autorità di regolamentazione europee, di richiedere al responsabile la limitazione del trattamento in presenza di uno dei seguenti prerequisiti:

          • La correttezza dei dati personali è contestata dalla persona interessata, e precisamente per un periodo di tempo necessario al titolare del trattamento per verificare l’esattezza di tali dati personali.

          • Il trattamento è illecito e la persona interessata si oppone all’eliminazione dei dati personali e chiede invece che ne sia limitato l’utilizzo.

          • Il responsabile non ha più bisogno dei dati personali a scopo di trattamento, mentre la persona interessata ne ha bisogno per l’affermazione, l’esercizio o il patrocinio di legittime pretese.

          • La persona interessata si oppone al trattamento in base all’art. 21, comma 1 del GDPR e non ha ancora stabilito se i legittimi motivi del responsabile possano prevalere sulle sue motivazioni.

          Nel caso in cui subentri una delle motivazioni succitate e la persona interessata desideri ordinare una limitazione dei propri dati personali memorizzati dalla TK Home Solutions S.r.l., il soggetto in questione potrà rivolgersi in qualsiasi momento al nostro incaricato per la privacy o a un altro collaboratore del responsabile del trattamento. L’incaricato per la privacy della TK Home Solutions S.r.l. o un altro collaboratore predisporrà la limitazione del trattamento.

          f) Diritto di portabilità dei dati

          Ogni persona interessata oggetto del trattamento dei dati personali ha il diritto, concesso dalle direttive e dalle autorità di regolamentazione europee, di ottenere i dati personali in oggetto, messi a disposizione dalla stessa persona interessata a un responsabile, in un formato strutturato, di uso corrente e leggibile dalla macchina. Inoltre ha il diritto di trasmettere questi dati, senza alcun impedimento, a un responsabile diverso da quello a cui li aveva messi a disposizione, a condizione che il trattamento si basi sul consenso secondo l’art. 6, comma 1, lett. a o sull’art. 9, comma 2, lett. a del GDPR oppure su un contratto conforme all’art. 6, comma 1, lett. b del GDPR e il trattamento avvenga mediante una procedura automatica e a condizione che il trattamento non sia necessario per la tutela di un obbligo legato all’interesse pubblico o nell’esercizio di un potere pubblico conferito al responsabile.

          Inoltre la persona interessata, nell’ambito dell’esercizio del suo diritto alla portabilità dei dati ai sensi dell’art. 20, comma 1 del GDPR, ha il diritto di ottenere che i propri dati personali siano trasferiti direttamente da un responsabile all’altro, nella misura in cui tecnicamente possibile e non lesivo nei confronti dei diritti e delle libertà di altre persone.

          Per l’affermazione del diritto alla portabilità dei dati la persona interessata può rivolgersi in qualsiasi momento all’incaricato per la privacy o ad altro collaboratore della TK Home Solutions S.r.l..

          g) Diritto di ricorso

          Ogni persona interessata oggetto del trattamento dei dati personali ha il diritto, concesso dalle direttive e dalle autorità di regolamentazione europee, di opporsi in qualsiasi momento, per validi motivi risultanti dalla sua specifica situazione, al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 6, comma 1, lett. f del GDPR. Questo vale anche per un profiling fondato su queste disposizioni.

          La TK Home Solutions S.r.l. non tratterà più i dati personali dell’utente in caso di ricorso, a meno che non siano dimostrati urgenti motivi degni di protezione che hanno la priorità sugli interessi, i diritti e le libertà dell’utente o che il trattamento non sia destinato all’affermazione, l’esercizio o il patrocinio di legittime pretese.

          Qualora la TK Home Solutions S.r.l. gestisca dei dati personali a scopo di pubblicità diretta, la persona interessata avrà il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei propri dati personali a fini pubblicitari. Ciò vale anche per il profiling, nella misura in cui esso sia legato alla pubblicità diretta. Se la persona interessata si oppone al trattamento da parte della TK Home Solutions S.r.l. per scopi pubblicitari, la TK Home Solutions S.r.l. dovrà cessare il trattamento di questi dati personali a tale scopo.

          Inoltre la persona interessata ha il diritto, per motivi risultanti dalla sua specifica situazione, di opporsi al trattamento dei propri dati personali che la TK Home Solutions S.r.l. effettua per motivi scientifici o storici o di ricerca o statistici ai sensi dell’art. 89, comma 1 del GDPR, a meno che tale trattamento sia necessario per l’adempimento di un obbligo relativo all’interesse pubblico.

          Per l’affermazione del diritto al ricorso la persona interessata può rivolgersi direttamente all’incaricato per la privacy o ad altro collaboratore della TK Home Solutions S.r.l.. L’utente ha inoltre la possibilità, nel contesto dell’utilizzo dei servizi della società di informazioni – nonostante la direttiva 2002/58/CE – di esercitare il proprio diritto di ricorso mediante una procedura automatica nella quale si adottano specificazioni tecniche.

          h) Decisione automatica nel singolo caso, compreso il profiling

          Ogni persona interessata oggetto del trattamento dei dati personali ha il diritto, concesso dalle direttive e dalle autorità di regolamentazione europee, di non essere soggetta a una decisione basata esclusivamente su un trattamento automatico – incluso il profiling – che produca effetti giuridici che la riguardano o che incida in modo analogo significativamente sulla sua persona, a condizione che la decisione (1) non sia necessaria per la stipulazione o l’esecuzione di un contratto tra l’utente e il responsabile, oppure (2) sia autorizzata dal diritto dell’Unione o degli stati membri cui è soggetto il responsabile del trattamento, e precisi altresì misure adeguate a tutela dei diritti, delle libertà e dei legittimi interessi della persona interessata oppure (3) si basi sul consenso esplicito della persona interessata.

          Se la decisione (1) è necessaria per la stipulazione o l’esecuzione di un contratto tra la persona interessata e il responsabile oppure (2) avviene con l’esplicito consenso della persona interessata, la TK Home Solutions S.r.l. dovrà adottare misure appropriate per tutelare i diritti, le libertà e i legittimi interessi della persona interessata, almeno il diritto di ottenere l’intervento umano da parte del titolare del trattamento, di esprimere la propria opinione e di contestare la decisione.

          La persona interessata che desidera avvalersi di tale diritto di decisione automatica può rivolgersi in qualsiasi momento al nostro incaricato per la privacy o a un collaboratore del responsabile del trattamento.

          i) Diritto di revoca del consenso in materia di protezione dei dati

          Ogni persona interessata dal trattamento dei dati personali ha il diritto, concesso dalle direttive e dalle autorità di regolamentazione europee, di revocare in qualsiasi momento il proprio consenso al trattamento dei dati personali.

          La persona interessata che desidera avvalersi di tale diritto di revoca può rivolgersi in qualsiasi momento al nostro incaricato per la privacy o a un collaboratore del responsabile del trattamento.

          13. Privacy in caso di candidature e procedure di candidatura

          Il responsabile del trattamento raccoglie ed elabora i dati personali dei candidati ai fini dell’elaborazione della procedura di candidatura. Il trattamento può avvenire anche in modo elettronico. Questo può verificarsi, in particolare, quando un candidato trasmette elettronicamente i relativi documenti di candidatura (per es. per e-mail o tramite un modulo reperibile sul sito Internet) al responsabile del trattamento. Se il responsabile del trattamento stipula un contratto di impiego con un candidato, i dati trasmessi per l’elaborazione del rapporto di lavoro dovranno essere memorizzati nel rispetto delle normative di legge. Qualora il responsabile del trattamento non concluda alcun contratto di impiego con il candidato, i documenti della candidatura saranno automaticamente eliminati due mesi dopo la decisione di rinuncia, a condizione che tale eliminazione non sia contraria ad alcun interesse legittimo del responsabile del trattamento. Diversi interessi legittimi possono essere, ad esempio, l’obbligo di presentare prove in una procedura secondo la legge sulla parità di trattamento.

          14. Disposizioni sulla privacy per l'utilizzo di affilinet

          Il responsabile del trattamento ha integrato i componenti dell’azienda affilinet in questo sito Internet. Affilinet è una rete affiliata tedesca che offre affiliate marketing.

          L’affiliate marketing è una forma di distribuzione basata su Internet che consente ai gestori commerciali delle pagine Internet (i cosiddetti “merchant” o “advertiser”) di visualizzare pubblicità, per lo più compensata mediante provvigioni basate sui clic o sulle vendite, su pagine Internet di terzi che, pertanto, sono denominati “affiliate” o “publisher”. Il merchant mette a disposizione uno strumento pubblicitario sulla rete affiliata, sotto forma di un banner pubblicitario o altro mezzo idoneo per la pubblicità su Internet che, successivamente, è incorporato sulle pagine Internet dell’affiliato o su canali diversi, come il keyword advertising o l’e-mail marketing.

          La società che gestisce Affilinet è l’affilinet GmbH, Sapporobogen 6-8, 80637 Monaco, Germania.

          Affilinet invia un cookie al sistema informatico della persona interessata. I cookies sono già stati descritti in precedenza. Il tracking cookie di affilinet non memorizza assolutamente alcun dato personale. La memorizzazione riguarda semplicemente il numero di identificazione dell’affiliato, quindi i partner mediatori del potenziale cliente, così come il numero d’ordine del visitatore di una pagina Internet e dello strumento pubblicitario cliccato. Lo scopo della memorizzazione di questi dati è il calcolo per il pagamento delle provvigioni tra un merchant e l’affiliato, effettuato dalla rete affiliata, quindi affilinet.

          In qualsiasi momento, come già spiegato in precedenza, la persona interessata può impedire l’invio di cookies da parte delle nostre pagine Internet mediante l’impostazione del browser usato e rifiutarne in modo permanente la memorizzazione. Tale impostazione del browser Internet potrebbe impedire anche l’invio di un cookie da parte di affilinet al sistema informatico della persona interessata. Inoltre i cookies già utilizzati da affilinet possono essere eliminati in qualsiasi momento dal browser o da altri programmi software.

          Le disposizioni sulla privacy vigenti di affilinet sono reperibili su https://www.affili.net/de/footeritem/datenschutz

          15. Disposizioni sulla privacy per l'utilizzo di Facebook

          Il responsabile del trattamento ha integrato i componenti dell’azienda Facebook in questo sito Internet. Facebook è una rete social.

          Una rete social è un punto d’incontro sociale gestito tramite Internet, una comunità on-line, che consente agli utenti di comunicare tra loro e interagire in uno spazio virtuale. Una rete social può essere usata come piattaforma per lo scambio di opinioni ed esperienze o per mettere a disposizione alla comunità Internet informazioni di carattere personale o aziendale. Tra le altre cose Facebook permette agli utenti della rete social di creare profili privati, di caricare foto e di creare una rete con richieste di amicizia.

          L’azienda che gestisce Facebook è la Facebook, Inc., 1 Hacker Way, Menlo Park, CA 94025, USA. Il responsabile del trattamento dei dati personali, per le persone residenti al di fuori degli USA o del Canada, la Facebook Ireland Ltd., 4 Grand Canal Square, Grand Canal Harbour, Dublino 2, Irlanda.

          Richiamando una singola pagina di questo sito Internet, gestito dal responsabile del trattamento e provvisto di un componente per Facebook (plug-in Facebook), il browser del sistema informatico della persona interessata riceverà automaticamente una richiesta dal componente Facebook per scaricare un’icona del rispettivo componente. La panoramica di tutti i plug-in Facebook può essere consultata su https://developers.facebook.com/docs/plugins/?locale=de_DE. Nel quadro di queste procedure tecniche Facebook può venire a conoscenza delle pagine secondarie del nostro sito Internet concretamente visitate dalla persona interessata.

          Se la persona interessata è loggata contemporaneamente su Facebook, quest’ultimo rileverà ciascun richiamo del nostro sito Internet da parte della persona interessata e potrà identificare tutte le pagine secondarie concretamente visitate durante la sosta della persona interessata sul nostro sito Internet. Queste informazioni sono raccolte dal componente Facebook e assegnate da Facebook al rispettivo account della persona interessata. Se la persona interessata preme uno dei pulsanti Facebook integrati nel nostro sito Internet (per es. il pulsante “Mi piace”) o inserisce un commento, Facebook assegnerà queste informazioni all’account utente personale della persona interessata e memorizzerà questi dati personali.

          Facebook riceve sempre un’informazione, tramite i relativi componenti, in merito alla visita della persona interessata al nostro sito Internet, se la persona interessata è contemporaneamente loggata su Facebook; questo si verifica indipendentemente dal fatto che la persona interessata abbia o non abbia fatto clic sul componente Facebook. Se non si desidera che questa trasmissione di informazioni a Facebook avvenga, la persona interessata potrà impedirla avendo cura di uscire dal proprio account Facebook prima dell’accesso al nostro sito Internet.

          Le linee guida sui dati pubblicate da Facebook, reperibili su https://de-de.facebook.com/about/privacy/, fornisce chiarimenti sulla raccolta, il trattamento e l’utilizzo dei dati personali da parte di Facebook. Inoltre, nello stesso luogo sono descritte le opzioni di impostazione di Facebook per la protezione della sfera privata ella persona interessata. Inoltre sono disponibili diverse applicazioni che consentono di sopprimere la trasmissione dei dati a Facebook (per es. il Facebook-Blocker della Webgraph, scaricabile da http://webgraph.com/resources/facebookblocker/. Queste applicazioni possono essere usate dalla persona interessata per bloccare la trasmissione dei dati a Facebook.

          16. Disposizioni sulla privacy per l'utilizzo di Google Analytics (con funzione di anonimizzazione)

          Il responsabile del trattamento ha integrato i componenti dell’azienda Google Analytics (con funzione di anonimizzazione) in questo sito Internet. Google Analytics è un servizio di analisi web. L’analisi web consiste nella raccolta, ordinamento e analisi di dati relativi al comportamento dei visitatori dei siti Internet. Un servizio di analisi web registra, tra gli altri dati, il sito Internet dal quale una persona interessata perviene a un altro sito Internet (il cosiddetto “referrer”), le pagine secondarie del sito Internet visitate o la frequenza e la durata di permanenza relative alla consultazione di una pagina secondaria. Un’analisi web è principalmente finalizzata all’ottimizzazione del sito Internet e all’analisi costi/benefici della pubblicità su Internet.

          La società che gestisce i componenti di Google Analytics è la Google Inc., 1600 Amphitheatre Pkwy, Mountain View, CA 94043-1351, USA.

          Il responsabile del trattamento utilizza l’add-on “_gat._anonymizeIp” per l’analisi web tramite Google Analytics. Grazie a questo add-on Google può abbreviare e anonimizzare l’indirizzo IP della persona interessata quando l’accesso al nostro sito Internet avviene dall’unione europea o da un altro stato aderente al trattato sullo spazio economico europeo.

          Lo scopo dei componenti di Google Analytics è quello di analizzare il flusso di visitatori del nostro sito Internet. Google utilizza i dati e le informazioni così ottenuti , tra l’altro, per analizzare l’utilizzo del nostro sito Internet, per creare dei report on-line che riportano le attività del nostro sito web e per fornire ulteriori servizi legati all’uso del nostro sito Internet.

          Google Analytics invia un cookie al sistema informatico della persona interessata. I cookies sono già stati descritti in precedenza. Tramite l’invio del cookie Google è in grado di effettuare un’analisi dell’utilizzo del nostro sito Internet. Richiamando una singola pagina di questo sito Internet, gestito dal responsabile del trattamento e provvisto di componenti di Google Analytics, il browser del sistema informatico della persona interessata riceverà automaticamente una richiesta dal rispettivo componente di Google Analytics per trasmettere l’analisi on-line da parte di Google. Nel quadro di questa procedura tecnica Google acquisisce informazioni sui dati personali come l’indirizzo IP della persona interessata che Google utilizza, tra l’altro, per seguire la provenienza del visitatore e consentire il successivo calcolo delle provvigioni.

          Mediante i cookies è possibile memorizzare informazioni personali come l’ora di accesso, il luogo, la provenienza dell’accesso e la frequenza delle visite al nostro sito Internet da parte della persona interessata. Ad ogni visita del nostro sito Internet questi dati personali, incluso l’indirizzo IP del collegamento Internet usato dalla persona interessata, sono trasmessi a Google negli Stati Uniti d’America. Questi dati personali sono memorizzati da Google negli Stati Uniti d’America. Google In alcune circostanze Google può cedere a terzi questi dati personali acquisiti mediante una procedura tecnica.

          In qualsiasi momento, come già spiegato in precedenza, la persona interessata può impedire l’invio di cookies da parte delle nostre pagine Internet mediante l’impostazione del browser usato e rifiutarne in modo permanente la memorizzazione. Tale impostazione del browser Internet potrebbe impedire anche l’invio di un cookie da parte di Google al sistema informatico della persona interessata. Inoltre un cookie già utilizzato da Google Analytics può essere eliminato in qualsiasi momento dal browser o da altri programmi software.

          Inoltre la persona interessata ha la possibilità di opporsi sia alla registrazione dei dati raccolti da Google Analytics e relativi all’utilizzo di questo sito Internet sia al trattamento di tali dati da parte di Google. A tale scopo la persona interessata può scaricare e installare un add-on per il browser tramite il link https://tools.google.com/dlpage/gaoptout. Questo add-on per il browser comunica con Google Analytics tramite JavaScript richiedendo che nessun dato o informazione sulla visita al sito Internet sia trasmesso a Google Analytics. L’installazione dell’add-on per il browser è valutata da Google come un’opposizione. Se il sistema tecnico-informatico della persona interessata è successivamente disattivato, formattato o reinstallato occorrerà provvedere a una nuova installazione dell’add-on del browser per disattivare Google Analytics. Se l’add-on del browser della persona interessata è disinstallato o disattivato da un’altra persona, sempre appartenente alla sua sfera d’influenza, sarà possibile provvedere alla reinstallazione o alla riattivazione dello stesso add-on.

          Ulteriori informazioni e disposizioni vigenti per la privacy di Google possono essere consultate su https://www.google.de/intl/de/policies/privacy/ e su http://www.google.com/analytics/terms/de.html. Google Analytics è descritto dettagliatamente al seguente link: https://www.google.com/intl/de_de/analytics/.

          17. Disposizioni sulla privacy per l'utilizzo di Google

          Il responsabile del trattamento ha integrato i servizi di Google Remarketing in questo sito Internet. Google Remarketing è una funzione di Google AdWords che permette a un’azienda di inviare pubblicità a determinati utenti Internet che si sono trattenuti sul sito Internet della stessa azienda. L’integrazione di Google Remarketing, perciò, consente a un’azienda di generare della pubblicità orientata all’utente allo scopo di mostrare agli utenti di Internet degli annunci pubblicitari mirati in base ai loro interessi.

          La società che gestisce i servizi di Google Remarketing è la Google Inc., 1600 Amphitheatre Pkwy, Mountain View, CA 94043-1351, USA.

          Lo scopo di Google Remarketing è la visualizzazione di pubblicità mirata in base agli interessi del pubblico. Google Remarketing ci permette di mostrare annunci pubblicitari adeguati agli interessi e alle esigenze degli utenti di Internet sulla rete pubblicitaria di Google o su altri siti Internet.

          Google Remarketing utilizza un cookie per il sistema informatico della persona interessata. I cookies sono già stati descritti in precedenza. Grazie all’impiego dei cookies Google può riconoscere il visitatore del nostro sito Internet, ogni volta che questo si ripresenta su siti che, a loro volta, sono membri della rete pubblicitaria di Google. Ad ogni richiamo di una sito Internet contenente i servizi di Google Remarketing il browser della persona interessata è identificato automaticamente da Google. Nel quadro di questa procedura tecnica Google acquisisce informazioni sui dati personali come l’indirizzo IP o il comportamento di navigazione dell’utente che Google utilizza, tra l’altro, per la visualizzazione di pubblicità mirata in base agli interessi.

          I cookies permettono la memorizzazione di informazioni personali (come i siti Internet visitati dalla persona interessata). Ad ogni visita del nostro sito Internet questi dati personali, incluso l’indirizzo IP del collegamento Internet usato dalla persona interessata, sono quindi trasmessi a Google negli Stati Uniti d’America. Questi dati personali sono memorizzati da Google negli Stati Uniti d’America. Google In alcune circostanze Google può cedere a terzi questi dati personali acquisiti mediante una procedura tecnica.

          In qualsiasi momento, come già spiegato in precedenza, la persona interessata può impedire l’invio di cookies da parte delle nostre pagine Internet mediante l’impostazione del browser usato e rifiutarne in modo permanente la memorizzazione. Tale impostazione del browser Internet potrebbe impedire anche l’invio di un cookie da parte di Google al sistema informatico della persona interessata. Inoltre un cookie già utilizzato da Google Analytics può essere eliminato in qualsiasi momento dal browser o da altri programmi software.

          Inoltre la persona interessata ha la possibilità di opporsi alla pubblicità mirata tramite Google. A tale scopo la persona interessata deve accedere al link www.google.de/settings/ads da ciascuno dei browser usati ed effettuare le impostazioni desiderate.

          Ulteriori informazioni e le disposizioni vigenti per la privacy di Google possono essere consultate su https://www.google.de/intl/de/policies/privacy/.

          18. Disposizioni sulla privacy per l'utilizzo di Google+

          Il responsabile del trattamento ha integrato il pulsante Google+ come componente in questo sito Internet. Google+ è una cosiddetta “rete social”. Una rete social è un punto d’incontro sociale gestito tramite Internet, una comunità on-line, che consente agli utenti di comunicare tra loro e interagire in uno spazio virtuale. Una rete social può essere usata come piattaforma per lo scambio di opinioni ed esperienze o per mettere a disposizione alla comunità Internet informazioni di carattere personale o aziendale. Tra le altre cose Google+ permette agli utenti della rete social di creare profili privati, di caricare foto e di creare una rete con richieste di amicizia.

          La società che gestisce Google+ è la Google Inc., 1600 Amphitheatre Pkwy, Mountain View, CA 94043-1351, USA.

          Ad ogni accesso a una singola pagina di questo sito Internet, gestito dal responsabile del trattamento e provvisto di un pulsante Google+, il browser del sistema informatico della persona interessata riceverà automaticamente una richiesta dal pulsante Google+ per scaricare un’icona del rispettivo componente da Google. Nel quadro di queste procedure tecniche Google può venire a conoscenza delle pagine secondarie del nostro sito Internet concretamente visitate dalla persona interessata. Informazioni più precise su Google+ sono accessibili su https://developers.google.com/+/.

          Se la persona interessata è loggata contemporaneamente su Google+, quest’ultimo rileverà ciascun richiamo del nostro sito Internet da parte della persona interessata e potrà identificare tutte le pagine secondarie concretamente visitate durante la sosta della persona interessata sul nostro sito Internet. Queste informazioni sono raccolte dal pulsante Google+ e assegnate dall’account Google+ al rispettivo account della persona interessata.

          Se la persona interessata preme uno dei pulsanti Google+ integrati nel nostro sito Internet o inserisce un commento Google+1, Google assegnerà queste informazioni all’account utente personale Google+ della persona interessata e memorizzerà questi dati personali. Google memorizza il commento Google+1 della persona interessata e lo rende accessibile pubblicamente in conformità alle condizioni accettate in tal senso dalla persona interessata. Uno dei commenti Google+1 forniti dalla persona interessata su questo sito Internet sarà successivamente memorizzato e trattato insieme ad altri dati personali come il nome dell’account Google+1 della persona interessata e la foto postata in altri servizi Google, ad esempio nei risultati del motore di ricerca di Google, nell’account Google della persona interessata o in altri luoghi come siti Internet o nel contesto di annunci pubblicitari. Inoltre Google è in grado di collegare la visita a questo sito Internet ad altri dati personali memorizzati da Google. Inoltre Google registra queste informazioni personali con lo scopo di migliorare od ottimizzare i suoi diversi servizi offerti.

          Google riceve sempre un’informazione, tramite il pulsante Google+, in merito alla visita della persona interessata al nostro sito Internet, se la persona interessata è contemporaneamente loggata su Google+; questo si verifica indipendentemente dal fatto che la persona interessata abbia o non abbia fatto clic sul componente Google+.

          Se non si desidera che questa trasmissione di informazioni a Google avvenga, la persona interessata potrà impedirla avendo cura di uscire dal proprio account Google+ prima dell’accesso al nostro sito Internet.

          Ulteriori informazioni e le disposizioni vigenti per la privacy di Google possono essere consultate su https://www.google.de/intl/de/policies/privacy/. Ulteriori avvertenze di Google sul pulsante Google+1 sono reperibili su https://developers.google.com/+/web/buttons-policy.

          Questo sito Web può utilizzare Hotjar, uno strumento di analisi dei dati web. Le interazioni di singoli visitatori selezionati a caso con il sito Web sono registrate in modo anonimo. Pertanto, un log ad esempio di movimenti e clic del mouse con l’obiettivo di mostrare le possibilità di miglioramento del rispettivo sito internet. Inoltre, le informazioni sul sistema operativo, i browser, i collegamenti in entrata e in uscita, l’origine geografica, nonché la risoluzione e il tipo del dispositivo sono valutati a fini statistici. Questa informazione non è personale e non sarà divulgata da Hotjar a terzi. Se non vuoi una registrazione, puoi disabilitarla su tutti i siti web usando Hotjar impostando l’intestazione DoNotTrack nel tuo browser. Informazioni possono essere trovate nella pagina seguente: http://overheat.de/opt-out.html

          19. Disposizioni sulla privacy per l'utilizzo di Google AdWords

          Il responsabile del trattamento ha integrato Google AdWords in questo sito Internet. Google AdWords è un servizio per la pubblicità in Internet che consente agli inserzionisti di predisporre annunci nei risultati del motore di ricerca di Google e nella rete pubblicitaria di Google. Google AdWords permette a un inserzionista di stabilire in anticipo determinate parole chiave esclusive con le quali un annuncio potrà essere visualizzato tra i risultati del motore di ricerca di Google nel caso in cui l’utente richiami un risultato di ricerca mirato con il motore di ricerca. Nella rete pubblicitaria di Google gli annunci sono distribuiti in siti Internet specifici secondo un algoritmo automatico e in conformità alle parole chiave definite in precedenza.

          La società che gestisce i servizi di Google AdWords è la Google Inc., 1600 Amphitheatre Pkwy, Mountain View, CA 94043-1351, USA.

          Lo scopo di Google AdWords è la pubblicità del nostro sito web tramite la visualizzazione di pubblicità mirata nei siti Internet di altre aziende e nei risultati del motore di ricerca di Google, così come la visualizzazione di pubblicità esterna sul nostro sito Internet.

          Quando una persona interessata accede al nostro sito Internet tramite un annuncio di Google, questo memorizza un cosiddetto “cookie di conversione” nel sistema tecnico-informatico della persona interessata. I cookies sono già stati descritti in precedenza. Un cookie di conversione perde la propria validità dopo 30 giorni e non serve per l’identificazione della persona interessata. Tramite il cookie di conversione, a condizione che esso non sia ancora scaduto, è possibile determinare se determinate pagine secondarie (per es. il carrello degli acquisti di un negozio on-line) siano state richiamate sul nostro sito Internet. Inoltre grazie al cookie di conversione è possibile stabilire, sia da parte nostra sia da parte di Google, se una persona interessata che è pervenuta al nostro sito Internet attraverso un annuncio AdWords abbia generato un volume d’affari (ovvero se ha eseguito o interrotto un acquisto di merce).

          I dati e le informazioni raccolti mediante il cookie di conversione sono utilizzati da Google per creare statistiche relative alle visite al nostro sito Internet. Le statistiche relative alle visite sono da noi utilizzate per determinare il numero totale di utenti che ci sono fatti pervenire tramite gli annunci AdWords al fine di determinare il successo o l’insuccesso di ciascuno di tali annunci e ottimizzarli per il futuro. Né noi né altri clienti della pubblicità di Google AdWords ottengono informazioni da Google mediante le quali è possibile identificare la persona interessata.

          I cookies di conversione permettono la memorizzazione di informazioni personali (come i siti Internet visitati dalla persona interessata). Ad ogni visita del nostro sito Internet questi dati personali, incluso l’indirizzo IP del collegamento Internet usato dalla persona interessata, sono quindi trasmessi a Google negli Stati Uniti d’America. Questi dati personali sono memorizzati da Google negli Stati Uniti d’America. Google In alcune circostanze Google può cedere a terzi questi dati personali acquisiti mediante una procedura tecnica.

          In qualsiasi momento, come già spiegato in precedenza, la persona interessata può impedire l’invio di cookies da parte delle nostre pagine Internet mediante l’impostazione del browser usato e rifiutarne in modo permanente la memorizzazione. Tale impostazione del browser Internet potrebbe impedire anche l’invio di un cookie di conversione da parte di Google al sistema informatico della persona interessata. Inoltre i cookies già utilizzati da Google AdWords possono essere eliminati in qualsiasi momento dal browser o da altri programmi software.

          Inoltre la persona interessata ha la possibilità di opporsi alla pubblicità mirata tramite Google. A tale scopo la persona interessata deve accedere al link www.google.de/settings/ads da ciascuno dei browser usati ed effettuare le impostazioni desiderate.

          Ulteriori informazioni e le disposizioni vigenti per la privacy di Google possono essere consultate su https://www.google.de/intl/de/policies/privacy/.

          20. Google Tag Manager
          TK Home Solutions S.r.l. usa Google Tag Manager. I dati personali non vengono rilevati dal Google Tag Manager. Il Google Tag Manager attiva altri tag che potrebbero raccogliere dati. Non accedere però a questi dati. Se si procede con la disattivazione a livello del dominio o dei cookie, rimarrà l’eventuale disattivazione dei tag di tracciamento implementati con Google Tag Manager. Potete trovare l’informativa sul trattamento dei dati di Google con Google Tag Manager qui: https://marketingplatform.google.com/about/analytics/tag-manager/use-policy/
          21. Google ReCaptcha

          TK Home Solutions S.r.l. usa “Google ReCaptcha”. La funzione è offerta da Google Inc., 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA. Google ReCaptcha ci consente di verificare che venga effettuato un input sul nostro sito Web (ad esempio, utilizzando un modulo di contatto) da parte di un utente o di un programma per computer.

          Google ReCaptcha analizza quindi il comportamento del visitatore del sito web in base a diverse caratteristiche. Questa analisi inizia automaticamente non appena il visitatore accede al sito web. Google ReCaptcha valuta varie informazioni (es. l’indirizzo IP, il tempo trascorso sul sito dal visitatore, movimenti del mouse sul sito). Le analisi ReCaptcha vengono eseguite completamente in background. La base giuridica è l’art. 6 (1) (f) DS-GVO. Il nostro interesse legittimo sta nel riconoscere se le funzionalità del nostro sito Web (come l’uso di un modulo di contatto) sono utilizzate da un essere umano o da una macchina e proteggerci da un uso improprio o dalla sottrazione di informazioni da parte di programmi per computer e e-mail SPAM.

          I dati rilevati per le analisi vengono trasmessi a Google Inc. (base giuridica: Scudo UE-USA per la privacy).

          Ulteriori informazioni sul Google ReCaptcha e l’informativa sulla privacy di Google Inc. sono disponibili al link:

          https://www.google.com/intl/it/policies/privacy/

          https://www.google.com/recaptcha/intro/android.html

          22. YouTube

          TK Home Solutions S.r.l. utilizza i cosiddetti plugin del sito web di Google YouTube. Il gestore del sito web YouTube è la YouTube, LLC, 901 Cherry Ave., San Bruno, CA 94066, USA.

          Quando visitate uno dei nostri siti che include tale plugin di YouTube, vi collegherete ai server di YouTube. Al server YouTube verrà quindi comunicato il sito web visitato.

          Se avete effettuato l’accesso al vostro account YouTube mentre accedevate o utilizzavate un nostro sito web con plugin di YouTube installato, YouTube vi consente di associare la vostra visita al nostro sito Web direttamente con il vostro profilo personale. Potete evitarlo disconnettendo il vostro account YouTube.

          L’inclusione di YouTube e del plugin di YouTube sul nostro sito web è nel nostro legittimo interesse per una presentazione accattivante dei nostri contenuti e delle offerte. La base giuridica è l’art. 6 (1) (f) DS-GVO.

          Per ulteriori informazioni su come YouTube gestisce i dati degli utenti, consulta l’informativa sulla privacy di YouTube all’indirizzo https://www.google.com/intl/it/policies/privacy.

          23. Vimeo

          Quando visitate uno dei nostri siti che include tale plugin di Vimeo, vi collegherete ai server di Vimeo. Al server Vimeo verrà quindi comunicato il sito web visitato. Inoltre, Vimeo riceve il vostro indirizzo IP. Questo avviene anche se non effettuate il login in Vimeo o se non avete un account Vimeo. Le informazioni rilevate da Vimeo vengono trasmesse ai server Vimeo negli USA.

          Se avete effettuato l’accesso al vostro account Vimeo mentre accedevate o utilizzavate un nostro sito web con plugin di Vimeo installato, Vimeo vi consente di associare la vostra visita al nostro sito Web direttamente con il vostro profilo personale. Potete evitarlo disconnettendo il vostro account Vimeo.

          L’inclusione di Vimeo e del plugin di Vimeo sul nostro sito web è nel nostro legittimo interesse per una presentazione accattivante dei nostri contenuti e delle offerte. La base giuridica è l’art. 6 (1) (f) DS-GVO.

          Per ulteriori informazioni su come Vimeo gestisce i dati degli utenti, consulta l’informativa sulla privacy di Vimeo all’indirizzo https://vimeo.com/privacy

          24. AdRoll

          The AdRoll pixel collects these types of data on any page where it is loaded:

          HTTP Headers:

          Headers are sent by default from a user browser to any server request. They include some basic data like IP address, user agent (which includes information like browser model and version), the referrer (URL of the page that linked to the page the user is visiting, if any), and the URL of the page the user is visiting.

          Advertiser specific data:

          These are 2 values (advertisable ID and pixel ID) that we use to identify the account of the site’s owner in our system.

          Site Activity:

          User actions taken while navigating web pages that have our pixel.

          User identifier:

          Each browser gets a unique AdRoll identifier (cookie ID) so we can recognize that browser.

          Additional optional values:

          Marketers can optionally choose for AdRoll to collect additional data through the AdRoll pixel for some specific use cases. For example:

          – user email addresses, either in hashed form for connecting the same user across devices; or in clear text for reporting purposes such as creating a report of all users that have converted after interacting with ads.

          – order ID or conversion values, for more actionable reporting on what transactions were driven by AdRoll campaigns

          – product ID, for allowing us to show ads of specific products a user has viewed

          25. Principio legale del trattamento

          L’art. 6 I, lett. a del GDPR è usato dalla nostra azienda come principio legale per le procedure di trattamento nelle quali si acquisisce il consenso per un determinato scopo del trattamento. Se il trattamento dei dati personali è finalizzato a un adempimento contrattuale in cui la persona interessata è parte contrattuale, come nel caso delle procedure di trattamento per la fornitura di merci o l’adempimento di un servizio o una contropartita, la base legale sarà data dall’art. 6 I, lett. b del GDPR. La stessa cosa vale per le procedure di elaborazione richieste la l’esecuzione di misure precontrattuali, per es. in caso di domande sui nostri prodotti o servizi. La nostra azienda è soggetta all’obbligo legale a causa del quale il trattamento dei dati personali è obbligatorio, come nel caso dell’adempimento di obblighi fiscali, in base all’art. 6 I, lett. c del GDPR. In rari casi il trattamento dei dati personali può diventare obbligatorio per proteggere gli interessi vitali della persona interessata o di un’altra persona fisica. Questo può accedere, ad esempio, quando un visitatore della nostra azienda si ferisce e, di conseguenza, il suo nome, la sua età, i dati della sua cassa malattia o altre informazioni di carattere vitale devono essere trasmesse a un medico, un ospedale o altri organismi terzi. In questo caso il trattamento si basa sull’art. 6 I, lett. d del GDPR. Infine le procedure di trattamento potrebbero basarsi sull’art. 6 I, lett. f del GDPR. Su questo principio legale si basano le procedure di trattamento non comprese nei principi legali succitati, nei casi n cui il trattamento sia finalizzato alla tutela dei legittimi diritti della nostra azienda o di terzi, nella misura in cui gli interessi, i principi legali e le libertà fondamentali dei soggetti interessati non abbiano la precedenza sugli interessi succitati. Tali procedure di trattamento perciò ci sono consentite in quanto specificamente menzionate dal legislatore europeo che perora l’opinione per cui un legittimo interesse deve poter essere accettato quando la persona interessata è un cliente del responsabile (Motivo 47, par. 2 del GDPR).

          26. Legittimi interessi al trattamento perseguiti dal responsabile o da un terzo.

          Se il trattamento di dati personali si basa sull’art. 6 I, lett. f del GDPR, il nostro legittimo interesse consiste nell’esecuzione delle nostre attività commerciali a favore del benessere di tutti i nostri collaboratori e dei nostri azionisti.

          27. Durata della memorizzazione dei dati personali

          Il criterio relativo alla durata della memorizzazione dei dati personali è dato dal rispettivo termine di conservazione legale. Dopo la scadenza dei termini i dati sono regolarmente eliminati , a condizioni che non siano necessari per l’adempimento o le negoziazioni contrattuali.

          28. Disposizioni di legge o contrattuali per la messa a disposizione dei dati personali; necessità per la conclusione del contratto; obbligo della persona interessata di mettere a disposizione i dati personali; possibili conseguenza della mancata disponibilità

          Desideriamo chiarire che la messa a disposizione dei dati personali è in parte prescritta dalla legge (per es. dalle disposizioni fiscali) e in parte dai regolamenti contrattuali (per es. informazioni sul partner contrattuale). A volte per la conclusione di un contratto può essere necessario che la persona interessata metta a nostra disposizione i suoi dati personali che in seguito saranno da noi trattati. La persona interessata, ad esempio, può essere obbligata a mettere a nostra disposizione i dati personali quando la nostra azienda conclude un contratto con lei. La mancata disponibilità dei dati avrebbe come conseguenza l’impossibilità di concludere il contratto con l’interessato. Prima di mettere a disposizione i propri dati personali, la persona interessata deve rivolgersi al nostro incaricato per la privacy. Il nostro incaricato per la privacy chiarirà alla persona interessata, caso per caso, se la messa a disposizione dei dati personali sia prescritto dalla legge o dal contratto, oppure se sia necessaria per la conclusione del contratto, se sussista un obbligo per la messa a disposizione dei dati personali e quali conseguenze potrebbero scaturire dalla mancata disponibilità dei dati personali.

          29. Esistenza di un processo decisionale

          In quanto azienda responsabile noi rinunciamo a un processo decisione o un profiling automatici.

          Richiedi Catalogo

          Richiedi Catalogo Sì, voglio ricevere gratis il nuovo catalogo 2024 dei prodotti Ceteco

            Dichiaro* di aver preso visione della privacy policy di TK Home Solutions srl a Socio Unico

            Modal Vantaggi Fiscali

            Hai dubbi? Ti aiutiamo a calcolare quanto puoi risparmiare
            Un nostro esperto è pronto a guidarti nel calcolo del risparmio per il tuo caso. Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro un'ora, gratuitamente!