050 955.503 050 955.503
Montascale per Anziani e Disabili

        X

          X

          15 Mar, 2022 | Accessibilità, In evidenza

          Con Ceteco il Bonus Abbattimento Barriere Architettoniche 2022 lo trovi direttamente in fattura!

          A inizio gennaio, per aiutare le famiglie e le persone con difficoltà motorie, è stata introdotta una detrazione fiscale pari al 75% per attuare interventi volti al superamento e all’eliminazione di ostacoli per la mobilità, come ad esempio le scale condominiali.

          Attraverso questa detrazione – introdotta dalla legge n. 234/2021 sarà possibile acquistare un montascale o un servoscala o un miniascensore (detto anche montascale verticale!), ovvero tutti gli strumenti che, attraverso la comunicazione, la robotica e la tecnologia più avanzata, possano favorire l’indipendenza e l’autonomia delle persone con disabilità,  sia a casa che fuori.

          Il Bonus Abbattimento Barriere Architettoniche Scale è però valido solo per l’anno 2022 e, in base all’azienda alla quale ci si rivolge, può essere richiesto con sconto in fattura o detrazione in 5 anni. Ad esempio con Ceteco, tramite la cessione del credito, lo sconto è subito in fattura, chiamaci subito!

          Scopriamo insieme i modelli Ceteco.

          Bonus Montascale per anziani

          Bonus Abbattimento Barriere Architettoniche montascale

          Con il Bonus barriere architettoniche 2022 potrai finalmente dire addio ai problemi legati al salire e scendere le scale di casa o le scale del tuo condominio.

          I montascale a poltroncina Ceteco sono infatti la soluzione ideale in caso di perdita di equilibrio, problemi alle gambe e in caso di difficoltà motorie non gravi. Sono composti da una comoda poltrona montascale, da braccioli per una maggiore sicurezza e da un poggiapiedi che rende il trasporto più comodo e protetto.

          Esistono diverse tipologie di montascale a poltroncina, che possono essere installate sia all’interno che all’esterno dell’abitazione:

          Montascale a poltroncina per scale curve (anche a chiocciola)
          questi servoscala sono in grado di affrontare numerose rampe di scale, come nel caso di condomini, assicurando movimenti fluidi, silenziosi e senza vibrazioni.

          Montascale a poltroncina per scale dritte
          realizzati col binario ribaltabile, non occupano spazio e si adattano alla perfezione all’ambiente circostante grazie al loro design innovativo e moderno.

          Scopri di più sui montascale a poltroncina qui

          Bonus Montascale per Disabili – a piattaforma

          Per chi ha difficoltà motorie, il bonus abbattimento barriere architettoniche rappresenta una grande opportunità per una vita il più possibile autonoma.

          I montascale a piattaforma Ceteco sono pratici, sicuri, confortevoli e occupano il minimo ingombro. Inoltre:

          Tutti i materiali usati sono di altissima qualità e sono capaci di rendere i nostri scendiscala sicuri, prima di tutto, ma anche durevoli nel tempo.

          –  Si adattano a tutte le tipologie di scale. I nostri servoscala possono essere installati sia su scale dritte che su scale curve: qualsiasi sia l’area e l’altezza del tuo vano scale, i nostri tecnici adatteranno la struttura portante del montascale e grazie ad alcune personalizzazioni la renderanno compatibile con il percorso delle rampe.

          Scopri di più sui montascale a pedana qui

          Bonus Ascensori 2022

          Bonus Ascensori 2022Come abbiamo visto anche i miniascensori sono compresi nella detrazione al 75%.

          I nostri ascensori per disabili Ceteco sono moderni e tecnologici e sono realizzati su misura proprio per venire incontro alle esigenze di tutti. Sono progettati sia per interni che per esterni e garantiscono:

          Ingresso agevole anche per le carrozzine più ingombranti (elettriche)
          Pulsanti di comando facilmente raggiungibili anche in posizione seduta
          Apertura e chiusura delle porte prolungata per i tempi necessari ad ogni specifica esigenza
          Assenza di scalini tra pavimento e piano dell’ascensore
          – Pulsante di chiamata di emergenza facilmente raggiungibile in qualsiasi posizione
          Illuminazione interna chiara e adeguata
          – Rumorosità molto contenuta
          Assenza di vibrazioni e sussulti durante l’utilizzo

          L’ampia gamma di modelli Ceteco si divide in due categorie principali: a castello metallico o in vano muratura. Tutti i modelli  si integrano perfettamente nel design degli edifici in cui vengono installati, anche grazie alla varietà di colori disponibili e alla possibilità di personalizzazione.

          Scopri gli ascensori Deluxe, eleganti e di design.


          Contattaci per avere ulteriori informazioni sul Bonus Abbattimento Barriere Architettoniche. E ricordati con Ceteco è possibile fare la cessione del credito e ricevere lo sconto direttamente in fattura. Inoltre, il sopralluogo e il preventivo sono gratuiti.

          Richiedi Catalogo

          Richiedi Catalogo Sì, voglio ricevere gratis il nuovo catalogo 2021 dei prodotti Ceteco

            Articoli in evidenza

            Consulente 3 modal

            Un consulente è pronto per una consulenza gratuita
            Contattaci per ricevere una consulenza gratuita, prendi un appuntamento con uno dei nostri esperti Ceteco e chiedi un preventivo gratuito senza nessun obbligo di acquisto.