Montascale a Piattaforma per Scala Curva | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Piattaforma per scala curva

Le barriere architettoniche che le persone disabili fronteggiano ogni giorno spesso sono molteplici e a volte non sono tutte semplici da superare. Scale e dislivelli sono tra i principali limitatori in caso di disabilità su sedia a ruote e spesso la loro configurazione può risultare complessa. Si tratta delle scale curve e strette che, a causa delle loro forma, riducono lo spazio a disposizione e rendono le manovre di spostamento tra le rampe molto più complicate.

La soluzione esiste anche per questo tipo di scale. Un montascale a pedana per le scale curve Ceteco è capace di adattarsi a qualsiasi tipologia di scala elicoidale, curva a più piani o a ventaglio grazie alla sua meccanica.

Disponibile sia da interno che da esterno, la sua installazione sarà semplice e veloce e non richiederà alcun tipo di modifica alle proprie scale.

» Trova un consulente nella tua città

Il design semplice e minimale, inoltre, si adatta perfettamente ad ogni tipo di casa o condominio.

“L’alta qualità dei materiali e la tecnologia di altissimo livello utilizzata garantiscono la funzionalità e l’affidabilità del montascale.”

Come per l’installazione di tutte le altre piattaforme montascale, è possibile richiedere un preventivo e un sopralluogo gratuito: un tecnico esperto valuterà in loco la soluzione migliore in base alla pendenza, alle dimensioni delle scale e al numero di rampe da salire, tenendo conto di tutte le esigenze della persona che utilizzerà il montascale.

L’alta qualità dei materiali e la tecnologia di altissimo livello utilizzata garantiscono la funzionalità e l’affidabilità del montascale. Garantito CE e conforme alla direttiva macchine in vigore la piattaforma montascale assicura spostamenti sicuri, sia in autonomia che guidati da telecomando per accompagnatore.  Una volta installato, un tecnico formato sarà sempre a disposizione per fornire assistenza tecnica, effettuare la manutenzione annuale del veicolo e rispondere ad ogni quesito.

Inoltre, per l’acquisto di un montascale per scale curve è possibile usufruire delle agevolazioni dedicate all’abbattimento delle barriere architettoniche.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per: