Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Piattaforme Elevatrici

Cos’è una Piattaforma Elevatrice?

Con il termine “piattaforma elevatrice” ci si può riferire a pedane e miniascensori che Ceteco offre nella propria gamma di prodotti ed ausili per disabili e ausili per anziani.

Questo genere di elevatore verticale è sicuramente il sistema più versatile per superare le barriere architettoniche: rispetto ad un servoscala offre una cabina dotabile di porte automatiche o manuali e, con una corsa verticale, permette il sollevamento di persone o grandi carichi velocemente, anche in caso di ampi dislivelli.

Piattaforma elevatrice per disabili Ceteco

Da 40 anni Ceteco lotta per il superamento delle barriere architettoniche progettando macchine elevatrici in grado di affrontare qualsiasi sfida. Per i casi di invalidità permanente, per quelli legati all’età che avanza o semplicemente agli infortuni, la nostra azienda saprà trovare sempre la formula capace di rispondere prontamente alla tua naturale esigenza di autonomia.

Nessuno di noi vorrebbe dipendere costantemente dall’aiuto di qualcuno: in certe famiglie questa necessità si trasforma anche in un costo, considerando la spesa sostenuta per il personale medico di supporto; inoltre, l’impossibilità di gestire i ritmi della nostra giornata in modo libero e indipendente è spesso causa di grande frustrazione.

Oggi però, grazie alle macchine di nostra produzione, non sarà più necessario l’aiuto di nessuno per salire e scendere le scale. Le nostre pedane elevatrici ti “solleveranno” da ogni preoccupazione e risolveranno il tuo problema di mobilità.

A chi sono rivolte le nostre pedane elevatrici per disabili e anziani?

Le piattaforme elevatrici targate Ceteco sono pensate per tutti coloro che, senza alcuna distinzione, hanno difficoltà a scendere e salire le scale, per poche che siano.

Con la giusta pedana elevatrice sarà possibile migliorare la qualità della vita a chi soffre di problemi alle articolazioni o alla schiena, disagi che rendono difficili anche i movimenti più semplici.

In caso di incidenti che richiedono una lunga riabilitazione motoria, puoi chiedere ai nostri consulenti qual è la macchina elevatrice che soddisfa al meglio la tua esigenza temporanea di affaticamento minimo.

Con l’avanzare dell’età senti di avere meno equilibrio? Inizi a sentirti meno sicuro quando cammini? I macchinari Ceteco sono perfetti per percorrere anche solo pochi metri e si adattano senza problemi all’uso esterno: le scale non saranno più un limite per uscire in giardino.

Anche nei casi di disabilità più grave, le pedane elevatrici per persone rappresentano la soluzione migliore: tutti i prodotti Ceteco infatti rispettano le normative previste dalla legge, sono sicuri e si attengono ai canoni di conformità.

Lasciati aiutare dei nostri esperti nella scelta della giusta tipologia di pedana sollevatrice.

In quali casi è consigliato installare una piattaforma elevatrice?

L’installazione di una piattaforma elevatrice può avvenire tanto nei contesti pubblici quanto in quelli privati. Quando manca l’ascensore standard o non esiste lo spazio fisico per creare la fossa che ospiterà la cabina, Ceteco risponde al tuo bisogno con pedane ampie ed efficienti.

I nostri impianti sono ideali nei palazzi storici, caratterizzati da ampie scale con pendenze variabili, così come negli uffici della Pubblica Amministrazione, solitamente antichi e privi di un supporto architettonico specifico per i disabili.

Puoi installare una piccola pedana elevatrice anche nella tua villetta o fare un acquisto condiviso con gli abitanti del tuo condominio. Le pedane elevatrici Ceteco non sono strumenti dedicati solo ed esclusivamente ai disabili in sedia a rotelle, ma saranno un valido aiuto anche per trasportare la spesa più pesante ai piani.

Uso e sicurezza della piattaforma elevatrice

Le pedane elevatrici per disabili a marchio Ceteco sono realizzate principalmente in acciaio e alluminio, materiali di elevata qualità, capaci di rendere le piattaforme sicure e durevoli nel tempo. Grazie ad alcune personalizzazioni, i nostri tecnici renderanno i macchinari compatibili con il percorso specifico delle rampe, a prescindere dall’area e dall’altezza del tuo vano scale.

Queste piattaforme elevatrici sono il risultato di anni di lavoro e perfezionamento: la potenza del motore e i sensori di sicurezza fanno sì che le pedane viaggino in modo costante e sicuro. A ciò si unisce una estrema semplicità di utilizzo, grazie a comandi intuitivi che non richiedono alcuna predisposizione verso la tecnologia o lo studio di manuali d’uso.

Ultimo, ma non meno importante, è il design della pedana elevatrice da interno a marchio Ceteco, progettata con un occhio di riguardo alle finiture e all’estetica, per offrire un prodotto in grado di integrarsi facilmente al contesto di destinazione.

Costi e prezzi delle pedane elevatrici

I nostri prezzi sono davvero competitivi. In rapporto con la qualità di quello che potrai acquistare sono addirittura minimi. Prenotando un appuntamento con un nostro incaricato e acquistando una macchina Ceteco avrai direttamente a casa tua o presso la tua attività commerciale una soluzione tecnologicamente avanzata che risolverà in modo definitivo i tuoi grandi o piccoli problemi di mobilità.

Una macchina che saprà ridarti il senso di libertà e autonomia che senti di aver perso; e questo non ha prezzo. Non rinunciare alle tue comodità. Richiedici un preventivo.

In più, su tutte le macchine disponibili nella nostra azienda esistono delle agevolazioni fiscali (come quelle previste dalla legge 104 sull’assistenza ai disabili) che sapranno rendere l’acquisto ancora più leggero! IVA al 4%, detrazioni fiscali sul tuo IRPEF e contributi statali.

Se acquisti una macchina da noi, sappi che esserti vicino nella procedura per richiedere e ottenere questi sovvenzionamenti rientra fra i nostri servizi. Ma, attenzione, al momento questa possibilità è prevista solo fino a Dicembre 2019. Non sappiamo se potrai usufruire della detrazione anche in futuro, quindi, se necessiti di un ausilio per te stesso o per un tuo famigliare, acquista ora una delle nostre pedane sollevatrici.

La nostra società sarà a tua disposizione al telefono o in uno dei tanti punti vendita dislocati sul territorio italiano. Vieni a toccare con mano il comfort e la qualità dei nostri prodotti. Entra nei nostri negozi e prova a utilizzare le pedane per scoprire quanto sia semplice e veloce risolvere molti dei tuoi problemi.

Ceteco! Da 40 anni, migliora la tua vita.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

 

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per: