Stai cercando un mini ascensore compatto per migliorare l’accessibilità della tua casa o del tuo condominio, il modello H200-SLIM di Ceteco è la soluzione che cerchi, grazie alle sue dimensioni minime ti permette di superare le barriere architettoniche.
Quali sono le dimensioni minime degli ascensori per disabili?
Se stai valutando quale ascensore domestico fa per te, è fondamentale considerare lo spazio disponibile. H200-SLIM si distingue appunto per le sue dimensioni minime:
- ingombro ridotto con solo 0.5 m² di superficie.
- non necessita di fossa, perfetto per installazioni senza interventi strutturali invasivi.
- conforme al D.M. 236/89 per le persone con disabilità.
Mini Ascensori Condominiali: quali sono le dimensioni?
H200-SLIM è stato progettato per essere installato sia per abitazioni private che per piccoli condomini. Le sue caratteristiche lo rendono la soluzione perfetta per migliorare la mobilità senza compromettere lo spazio, infatti consente:
- una configurazione fino a 6 fermate.
- la possibilità di installazione interna o esterna.
Ascensore piccolo idraulico: perché conviene?
La tecnologia idraulica avanzata di H200-SLIM assicura un’esperienza di utilizzo sicura e confortevole:
- Movimenti fluidi e silenziosi: grazie al sistema soft start/stop, avrai viaggi piacevoli e senza vibrazioni, e comfort in ogni spostamento.
- Sicurezza certificata SIL3. Il termine Safety Integrity Level 3 è un parametro utilizzato per definire il livello di sicurezza di un sistema, e viene applicato nel contesto dei mini ascensori o i miniascensori per disabili per indicare un livello di sicurezza molto alto di un sistema progettato per ridurre al minimo il rischio di malfunzionamenti.
- Design personalizzabile: puoi scegliere ogni dettaglio, dal colore del corrimano fino alla tonalità delle pulsantiere, rendendo l’ascensore perfettamente in linea con il vostro stile e le esigenze della vostra casa.
Perché scegliere H200-SLIM: il miniascensore Ceteco dalla dimensione minime?
Se hai bisogno di un ascensore con dimensioni minime che offre praticità e sicurezza senza ingombrare troppo spazio, H200-SLIM fa per te:
- Installazione rapida.
- Adatto a edifici residenziali e commerciali.
- Agevolazioni fiscali disponibili per l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Scegli il mini ascensore H200-SLIM di Ceteco per migliorare la qualità della vita in casa o nel tuo condominio. Contattaci per un preventivo gratuito personalizzato, il nostro team è disponibile per darti tutte le informazioni sui vantaggi fiscali a cui hai diritto!
Articoli in evidenza
Ceteco insieme a
Massimo Giandinoto per il progetto
“Proteggi la tua indipendenza”
Proteggere la propria indipendenza: è da qui che tutto comincia. Un bisogno profondo, umano, che va oltre la semplice autonomia fisica. È il desiderio di continuare a scegliere, di muoversi nel...
Montascale a gradini: quando conviene e perché il fisso è la scelta più sicura
Stai cercando informazioni sul montascale a gradini, e sicuramente avrai trovato informazioni riguardo la versatilità e l’utilità, ma sei sicuro che sia la soluzione adatta a te o al tuo famigliare?...
Dimensioni minime ascensori disabili: tutto quello che devi sapere prima di installarne uno
Quando si parla di accessibilità, anche le dimensioni contano. Se convivi con problemi di mobilità e/o utilizzi una sedia a rotelle, allora hai bisogno di un ascensore progettato su misura, capace...




