Poltroncina per Scala Dritta
Il montascale a poltroncina per scala dritta è la soluzione pensata per le persone anziane che vogliono ritrovare l’autonomia in casa propria.
Proponiamo due tipologie specifiche per le scale dritte, sia per pochi gradini che per più rampe: S100 da interno e S100 Outdoor per gli esterni.
Entrambe le tipologie sono dotate di una guida estremamente compatta che occuperà pochissimo spazio. Grazie alla progettazione su misura in base alle tue scale, è sufficiente passare il binario rasente al muro o alla ringhiera.
In più, i materiali con cui il montascale è costruito ti assicureranno sicurezza durante il viaggio e una robustezza a lunga durata, oltre a sollievo e comfort durante il percorso.
- Ideale per esterni
- Facile da installare e da usare
- Sensori anti-schiacciamento e anti-urto
Montascale a poltroncina per scala dritta: caratteristiche principali
- Personalizzazione completa e minimo ingombro: le poltrone montascale per scale dritte sono personalizzabili in ogni dettaglio, dalla seduta allo schienale, e sono realizzati interamente su misura. Inoltre, grazie al binario ribaltabile, la guida si richiuderà su stessa lasciando libero il passaggio in prossimità del pianerottolo;
- Materiali innovativi e comfort massimo: dotati di seduta lavabile, i montascale Ceteco garantiscono sicurezza, affidabilità e praticità grazie al poggiapiedi anti-scivolo e alla cintura di sicurezza autoavvolgente;
- Sistemi di sicurezza: i montascale a poltroncina per scale dritte sono dotati di sensori antiurto e anti-schiacciamento che in caso di ostacoli sono in grado di bloccare subito l’impianto. I montascale sono dotati di certificazioni internazionali di sicurezza (ETL e CE) è sono conformi alle norme EMC riguardanti la compatibilità elettromagnetica;
- Facilità di utilizzo: spostarsi da un piano all’altro con un montascale a poltroncina Ceteco per scale dritte è facilissimo. È infatti possibile comandare l’impianto con una semplice leva che funge anche da chiave di accensione/spegnimento. Inoltre, grazie al telecomando si potrà richiamare il montascale al piano in qualsiasi momento.
Agevolazioni e detrazioni
Per ciò che riguarda l’anno in corso, inoltre puoi usufruire di numerose agevolazioni fiscali e detrazioni IRPEF del 50% e del 36% sulla spesa lorda sostenuta (con una spesa massima di 96.000€). Un incentivo in più per rendere il tuo condominio o la tua abitazione senza barriere architettoniche.