Ascensori in vetro
Gli ascensori in vetro, chiamati anche ascensori in cristallo o ascensori panoramici, non sono soltanto degli impianti altamente performanti, ma rappresentano la soluzione perfetta per chi desidera anche un prodotto raffinato ed elegante. Dotati di tutti gli standard di sicurezza, gli ascensori in vetro e acciaio possono essere installati all’interno o all’esterno di condomini, abitazioni private, musei, uffici ed edifici pubblici di qualsiasi tipologia. Richiedi maggiori informazioni o un preventivo gratuito compilando il modulo: sarai ricontattato in brevissimo tempo e senza obbligo d’acquisto.
Ascensori in vetro: caratteristiche principali
Al fine di garantire comfort e sicurezza ai massimi livelli, gli ascensori in vetro sono sostenuti o intelaiati da una robusta struttura metallica realizzata in acciaio verniciato o in acciaio inox. Per quanto riguarda gli ascensori panoramici esterni, i materiali utilizzati garantiscono la più completa resistenza a tutti gli agenti atmosferici, dal vento alla pioggia fino ai raggi solari. Lo stesso vale per gli ascensori in vetro per interni, che garantiscono un’elevata qualità e protezione dall’usura del tempo. Oltre a essere dotati di tutti i principali sensori di sicurezza, gli ascensori in cristallo sono facilissimi da utilizzare. Ad esempio, l’Ascensore Domestico Spindle H100 presenta una pulsantiera molto intuitiva, sensori antincendio e una batteria a bordo che assicura l’arrivo al piano in caso di un’improvvisa interruzione di corrente. Gli ascensori in vetro e acciaio sono in grado di aumentare il valore di un immobile grazie al design moderno ed elegante. Sono perfetti in qualsiasi contesto, dagli edifici storici alle ville moderne. In più, gli spostamenti sono privi di vibrazioni, silenziosi e fluidi per garantire un trasporto altamente confortevole. Le vetrate permettono di avere una percezione differente dello spazio e ciò è molto utile per tutti coloro che non si sentono a proprio agio negli spazi chiusi. Nella maggior parte dei casi, inoltre, è possibile personalizzare cabina, pulsantiera, cielino, pavimento e colore.
- Sensori di sicurezza
- Agevole e comodo per tutti
- Design semplice e curato nei minimi dettagli
- Risparmio energetico
- Controsoffitti a led
- Dispositivi di sicurezza
- Tecnologia soft start/stop
- Design italiano
- Sensori di sicurezza
Ascensori in vetro: agevolazioni e detrazioni fiscali
Con l’acquisto di un ascensore in vetro è possibile ottenere diverse agevolazioni fiscali, a partire da una detrazione Irpef del 50% su un totale massimo di € 96.000, che sarà ripartita in 10 quote annuali di pari importo. È molto importante ricordare che per ottenere gli sgravi fiscali è necessario che il bonifico riporti tutti i dati del beneficiario e il numero della fattura.
Perché acquistare un elevatore per disabili?
I miniascensori per disabili rappresentano la scelta migliore per chi vuole un prodotto tecnologico, sicuro e comodo, in grado di consentire il superamento delle barriere archittetoniche che troppo spesso limitano la libertà di movimento delle persone disabili. Gli ascensori per disabili Ceteco si installano in pochissimo tempo e, oltre a essere realizzati su misura, sono progettati per adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente, sia esso pubblico o privato. Richiedendo un sopralluogo gratuito, un nostro consulente sarà in grado di fornirvi tutte le informazioni necessarie all’installazione di un elevatore per disabili, come ad esempio le dimensioni degli ascensori che, in base al Decreto Ministeriale 236/89, cambiano in base al tipo di struttura che ospiterà la macchina. Compila il modulo apposito e sarai ricontattato il prima possibile.