Montascale a Poltroncina | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Poltroncina

3 modelli di montascale Ceteco a poltrona per anziani

Ceteco lavora da oltre quarant’anni nel settore dell’agevolazione della motricità e può oggi contare su una gamma avanzata di modelli di montascale a poltrona.

La nostra azienda da sempre contribuisce con i suoi prodotti innovativi all’abbattimento delle barriere architettoniche, per permettere alle persone affette da disabilità permanenti o a chi soffre di difficoltà motorie temporanee di riconquistare la propria autonomia in tutta sicurezza.

Il semplice gesto di salire le scale della propria abitazione o condominio non sarà più un problema.

» Trova un consulente nella tua città

All’interno dell’azienda si progettano le poltroncine montascale e si passa alla realizzazione di vere e proprie personalizzazioni. Infatti, i nostri ausili per disabili sono creati con materiali di prima qualità, resistenti e duraturi, hanno la certificazione ISO 9001 e il certificato TÜV come ulteriore sinonimo di garanzia e sicurezza.

“L’attenzione e la cura dei dettagli volte a perfezionare un prodotto indispensabile nella vita di disabili o anziani sono alla base della produzione dei nostri servoscala.”

Una poltroncina montascale infatti non è un prodotto che si può considerare realizzato industrialmente in serie. L’attenzione e la cura dei dettagli volte a perfezionare un prodotto indispensabile nella vita di disabili o anziani sono alla base della produzione dei nostri servoscala e soprattutto per mettere sul mercato un prodotto che venga incontro alle necessità di chi lo utilizza.

Le disabilità, come le abilità, sono tutte diverse e tutte necessitano di accorgimenti limati e mirati per migliorare il movimento.

Ecco perché i montascale e i servoscala con poltroncine Ceteco sono quanto di meglio possiate trovare per aiutarvi.

Scopri la gamma completa dei montascale a poltroncina Ceteco, ideali per ogni esigenza e tipologie di scala, comodi e sicuri per tutti, dotati di ogni comfort e della massima affidabilità.

I nostri montascale a poltroncina si adattano a tutti i tipi di rampe: scale curve, scale dritte ed esterni.

Sfogliando il nostro catalogo di montascale a poltrona e di montascale a pedana potrete conoscere i dettagli dei modelli che realizziamo trovando nelle schede tecniche gli approfondimenti relativi le caratteristiche del corpo macchina, della poltroncina di seduta, della pedana e dei comandi.

“La nostra azienda da sempre contribuisce con i suoi prodotti innovativi all’abbattimento delle barriere architettoniche.”

Le gallerie fotografiche che illustrano ciascun prodotto potranno rendervi l’idea di come il montascale a poltroncina si inserisce negli ambienti della casa, su scale curve o dritte, e di quali sono le varianti colore che proponiamo per rendere più armonioso l’inserimento del dispositivo montascale all’interno dell’abitazione.

Supra1

Le caratteristiche principali che rendono il montascale a poltrona Ceteco unico nel suo genere spaziano tra:

  • il design innovativo che lo rende elegante e funzionale allo stesso tempo
  • la comodità del suo sedile e dei braccioli che donano comfort durante il viaggio e al tempo stesso sicurezza
  • l’avanguardistica tecnologia di rotazione automatica, un dispositivo che consente un viaggio continuo, senza interruzioni o soste improvvise, assicurando così stabilità e sicurezza nella mobilità
  • la compattezza del montascale a poltrona perché il binario (essendo progettato su misura) si adatta perfettamente alle tue scale, creando il minimo ingombro sulla tua scala.

Ti stai chiedendo quanto costa un montascale a poltrona?

“Puoi usufruire di contributi statali e agevolazioni fiscali che incentivano l’installazione di ausili per disabili, facendoti risparmiare sul prezzo complessivo del prodotto.”

Devi sapere che il Ministero ha promulgato una serie di leggi per la tutela dei diritti delle persone con disabilità, la cosiddetta legge quadro 104/92. Attraverso questo decreto è possibile usufruire di contributi statali e agevolazioni fiscali che incentivano l’installazione di ausili per disabili, facendoti risparmiare sul prezzo complessivo del prodotto. Tra i tanti incentivi, interessante è anche la detrazione IRPEF e l’aliquota agevolata del 4% anziché del 22%.

Richiedi un preventivo o chiamando il numero dell’assistenza e in meno di 24 ore ti metteremo in contatto con un nostro consulente che senza impegno farà un sopralluogo direttamente a domicilio. Grazie alla sua professionalità e disponibilità, sarà in grado di consigliarti e guidarti nella scelta della soluzione più adatta a te. In breve tempo provvederà a tutte le installazioni e potrai muoverti senza problemi negli interni della tua abitazione o condominio.

Contattaci subito per avere tutte le informazioni che desideri. Ti richiamiamo noi. Gratuitamente.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per: